Due Gocce Nell'Oceano
di Son of Jericho

15/06/15, ore 16:03

Oh, wow. Oh, wow.
Sono estrefatto. Questo è un capolavoro. Un autentico capolavoro. Senza usare iperboli dovrebbero inserirlo nei testi scolastici come riferimento per l'Introspezione. Perché sin dalla prima riga, è un continuo viaggio all'interno di Ned. Ciò che la serie non mostra, DaEavle Kinght sviscera. Complimenti.
E carino anche l'Arial, il più classico dei caratteri (secondo, forse, al Times New Roman) ma sempre apprezzabile.
Rinnovo i mei complimenti.

28/02/15, ore 17:23

ommioddio ommioddio ommioddio io ti adoro! questa storia è stupenda! ho davvero adorato questo episodio,anche se non ho ben capito come ha fatto ad arrivare a Ned la rivista,perchè è stato un giro un po' strano...fatto sta che amo questa storia e proprio per questo l'ho messa nelle preferite!
p.s. visto che A Victorious Whats App Group...with iCarly! non è più aggiornato,ho deciso di farmi un giro sulla tua pagina,quindi dovrai sopportarmi ancora mooooolto tempo...MUAHAHAHAHAH!
Katie

31/10/14, ore 22:14

Davvero molto carina questa fic.
Ricordo bene quella puntata, e anche la disperazione di Ned alla fine di essa.
Cosa che tu hai espresso benissimo, così come l'antipatia del nostro Bigby nei confronti di Fayman.
A proposito non sapevo che il nome dell'ispanico avesse quei significati complimenti per la documentazione.
E il modo in cui hai descritto i sentimenti di Ned per Moze è stato molto poetico brava/o.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

08/10/14, ore 22:01

Ciao! ^_^
Che bella sorpresa trovare questa tua shot. :) E' davvero scritta bene, ottima introspezione.
Che puntata è la venti? Sai, detto così, a me non dice molto. Almeno che non sia quella in cui Ned si accorge che è Moze la sua ragazza ideale, come hai anche citato nella shot, nel fantastico momento in cui è attorniata dalla luce e Ned dovrebbe rimanere illuminato dalla rivelazione. Talmente tanto, che poi non è riuscito a formulare il pensiero giusto. XD
é stata una lettura molto piacevole e scorrevole. Good job!
La storia dei test d'affinità è una tua trovata o è una cosa che presa dal telefilm? Sai, non posso ricordarmi tutte le cose strambe che si mettono in testa di fare! XD Ad ogni modo, è un'ottima trovata. E ci sta proprio. E non faccio fatica a immaginarmi Moze a proporla.
Certo che a volte Ned è prorpio tonto. XD e così si è fatto scappare quella ragazza fantastica (cito le sue parole! :P) che è Moze.
Io personalmente non trovo Fayman così carino fisicamente parlando. Beh, diciamo che neppure come personaggio mi fa impazzire.
Certo, nemmeno Suzie (si scrive con la zeta?O.o) mi garba molto. é un tantino antipatica ed è un po' snob. Mi piacerebbe proprio vedere come schiavizza Loomer! :D
Beh, certo poi spereri per lui che riesca a liberarsi di lei, perchè non credo proprio che possa amare una come lei. :D
Ho divagato un po'... Ora rientro nei miei ranghi. u.u
Mi pare di avere detto tutto. :) Bella shot. C:
A presto! ;)