Sei
di anqis

18/11/15, ore 23:27

Sono capitoli molto belli. Sei davvero brava a scrivere, mi piacerebbe molto leggerne altri! Adoro i LARRY versione vita di coppia.
Baci < 3

28/11/14, ore 22:16

La mia Anqi è tornataaa!!! :))
Non immagini la mia gioia quando ho letto su Facebook il tuo post, perchè anche per me oggi è una brutta giornata e non sono riuscita a trovare nulla che potesse farmi stare meglio.
Anqi, però, oltre a piantare coltelli nello stomaco e commuovere fino allo sfinimento, mi regala sempre emozioni uniche e CREDIMI perchè non lascio recensioni da secoli e la cosa si nota, ormai non ho più il tempo nemmeno di vivere, ma i momenti per le storie made by Anqi si devono trovare, sempre.

Amo in primis questa canzone di Alessandra Amoroso, mi ha accompagnata per mesi e la considero stupenda, se poi ci mettiamo i tuoi Harry e Louis allora proprio no words.
Hai raccontato una situazione semplice, reale e palpabile, sicuramente accaduta ma piena di tanta percezione e sentimento da farmi rabbrividire.
Non sono mai brava a raccontate quello che provo, ma ti posso assicurare che riesci a trasmettere ogni cosa, ogni dettaglio, ogni sorriso, ogni gesto e ogni reazione. Potevo quasi vedere i desideri di Harry e l'allegria di Louis, percepire i loro battiti e i respiri a metà. È quasi assurdo il modo in cui riesci a tenermi incollata allo schermo, e ti ringrazio per questo perchè io ADORO venire trasportare dai fiumi di parole che tu sola sai ideare.
E niente, scusami se non mi faccio sentire molto nelle recensioni (ma sai che leggo sempre tutto tutto, vero?), cercherò di essere più presente perché te lo meriti.
Fammi sognare di nuovo al più presto!! ♥️♥️♥️

16/10/14, ore 01:10

anqisssssss è tardissimo e domani devo andare a scuola, ma ci tenevo da impazzire a dirti che questa cosa mi piace già!
il discorso nudo/spogliarsi mi ha strappato di gioia e io non penso che sta cosa in italiano esista però per farti capire che io A M O

T U O I
L A R R Y
non vedo l'ora di leggere la prossima, promette benissimo!
un bacione e scusa la merda di recensione (mi rifarò!)