5. June, 2000
di ranyare

17/03/15, ore 16:09

Eccomi per lo scambio recensione!
Mi troverai sempre qui a recensire nella categoria "Harry Potter", quindi sopportami.
Devo partire da un presupposto, ovvero che ho trovato la trama un po' troppo scontata, ma devo ammettere che non è mai facile scrivere una shot cercando di regalare più emozioni possibili.
Ciò nonostante ho trovato non pochi elementi nuovi, come la scomparsa/morte(?) di Draco, questo particolare diario, e soprattutto questo finale a sorpresa.
L'hai davvero ben scritta, e non è la prima volta che te lo dico, ed è difficile sempre confermarsi su certi livelli, quindi complimenti.
Continua a scrivere "dramione" perché non me ne stancherò mai!
-Prior

01/06/10, ore 23:18

Bellissima

02/12/08, ore 12:12

Oddio, è semplicemete perfetta. Quasi non ho parole per commentare, perchè questa shot è splendida, davvero. Riuscivo a sentire il dolore di Hermione mentre ripensava a Draco e alla fine avevo quasi le lacrime agli occhi.. Sei diventata veramente brava, Ran ^^ E complimenti per il finale, non tanto per l'arrivo di Draco -cioè, sì, anche per quello- quanto per la scrittura, per le parole che hai scelto (la parte in corsivo, per intenderci). Un bacio

11/11/08, ore 16:37

Te lo giuro. E' splendida. Meravigliosa. Perfetta. Incantevole. Te lo giuro, non ho MAI letto niente di più bello, nemmeno un libro vero, o di un autore importante. Non giuro molto spesso, e quando lo faccio dico sul serio. Come fai? Dimmelo! E' quanto di più BELLO abbia mai letto, e mi dispiace dover usare una parola così logora e sfruttata come "bello". Stona, quasi, di fronte a una simile magnificenza. Sei FANTASTICA. E io sono una lecchina tremenda ^^ ... Ma sappi che lo penso tutto quello che ho scritto. Lo so che è un solo capitolo, ma non posso non metterla nei preferiti! Sei il mio idolo! Non ho una cosa da dire contro la tua storia. NULLA!! Ti adoro in senso letterale. Bravissima.

19/10/08, ore 00:33

ehi, ehi, ehi... aspetta un attimo. perchè io non sapevo niente di questa shot? lo vedi che sei cattivaaaa >.< non mi dici mai nulla!
comunque davvero carina! spero per te che alla fine la persona che pronuncia il nome di Hermione sia Draco, vero? è.é ah, bene... penso di aver sentito un sì!
beh... ora vado per davvero sennò mi addormento sulla tastiera... alla prossima recensione! baci pei_chan

15/10/08, ore 18:14

Dio mio Moody.... IMPAGABILE! Ma sei una genietta, americana miaaaaaaaaa! Davvero tantissimi complimenti, più che meritati;) Questa fic è davvero bella, sei anche quasi riuscita a farmi commuovere!!!!!!! Maledetta te e la maledetta la mia passione per queste cose UU Eheheh, ci sentiamo cara;)

11/10/08, ore 19:46

Oddio.Oddio.Oddio. Senza parole. Son senza parole. Favolosa. Trsite, emozionante, meravigliosa. Ne riparliamo poi con calma su msn, che c'è mi padre che reclama il computer. Favolosa, davvero. Un bacione, Kiki <3

11/10/08, ore 16:52

Fantastica, semplicemente divina *_*
Non so cos'altro aggiungere se non perfetta! Davvero, mi è piaciuta un sacco!!

11/10/08, ore 16:47

Darling *___* Allora, premettendo che io sono perennemente a corto di tempo (stasera sono fuori, devo studiare ancora matematica e inglese T.T), non so da dove iniziare per farti i complimenti. Davvero, non è una storia elaborata, la trama è lineare, semplice, ma mi è piaciuto da morire come l'hai scritta. Mi sembra di avere Hermione davanti agli occhi mentre scrive e immaginarla che ricorda Draco. Come lo caratterizzi tu, poi! E' ancora più bello *_* Honestly, all'inizio pensavo che Draco me l'avessi fatto schiattare, pooooi... Finale a sorpresa! Bellissimo. E' il tuo stile, ovvio. Mi piace, decisamente. Non succede nulla di ecclatante tra i due, e questo mi sembra totalmente realistico. Insomma, non si vedono da parecchio, è normale che si sentano emozionati, un po' imbarazzati, felici ma increduli. Questo incontro lo aspettavano tanto entrambi ** Insomma, tirando le conclusioni, scrivine ancora tante di storie così, che è sempre un piacere prima di tutto leggerle, e poi recensirle, mon amour <3...Kisses

11/10/08, ore 16:41

Miseriaccia Bea è davvero bella...ma alla fine Draco torna,vero?! Dimmi shììì! E' tristissima..bè,come al solito complimenti...ma com'è che con te scrivo sempre le solite rec???? XD TiVoglioBene

11/10/08, ore 16:38

Guarda questa Ones-Shot mi ha colpito molto,ma non particolarmente,è davvero carina ma forse un pò troppo scontata non so che dirti,però scrivi bene devo ammetterlo **

11/10/08, ore 16:16

E' bellissima! Soprattutto il finale a sorpresa! Ormai mi aspettavo che lei chiudesse semplicemente il diario e gli dicesse addio... quell'ultima frase in calce mi ha davvero stupita! Inoltre è una fic breve ma non troppo, efficace e ben scritta! Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!