Eternamente nostri
di jawaad93

23/02/15, ore 18:20

Sono un po' in ritardo con il leggere questa storia...... La trovo fantastica e credo che questa sia la mia one-shot preferita... E ne ho lette tantissime.... Scrivine altre ti pregoooooooooo .. Ne ho già letta una delle tue ed era favolosa... Scrivi veramente bene.. Volevo recensire anche quella ma non c'erano parole per descriverla

20/10/14, ore 21:37

Cara Candiduccia bella, finalmente ho tempo per recensirti questa storia. Pensavi non l'avrei fatto? Be', non avrei mai potuto, perché hai penso tempo per me per scrivere una cosa del genere, perché te lo meriti soprattutto!
Sei migliorata tantissima nello scrivere e io lo sapevo, per queto insisto sempre nel dirti di farlo! Devi farlo, solo così puoi migliorare e vedi cosa esce fuori?
Questa one shot è la mia preferita, a discapito di tutte le brutte parole - e ci credo! - che ti ho detto dopo averla letta. E' bellissima, sul serio. Si vede che l'hai scritta con il cuore e con tutta te stessa. In questa storia hai riversato tutti i tuoi bellissimi ideali sull'amore. E' vero, non te lo dico mai, fingendomi innervosita, ma ogni volta che parli di amore, destino, eccetera, il mio cuore batte forte perché, cazzo, le tue idee sono così dolci e romantiche che chiunque sognerebbe l'amore che descrivi tu. E non ti nascondo che questa one shot è praticamente il mio sogno. Vorrei tanto qualcuno che mi amasse come Louis ama Ophelia e vorrei davvero amare qualcuno come Ophelia ama Louis - anche se forse lo faccio già.
Il fatto è che, nonostante tu metta in mezzo destino e anime gemelle, ciò che dici è tutto sorprendentemente realistico. Ed è difficile rendere realistiche cose del genere. Tu ci sei riuscita, perché i protagonisti vivono la tua idea di amore nelle cose semplici, nelle cose comuni - come un rapporto sessuale - rendendolo loro e intimo.
Detto questo, ancora ti odio per quello che mi hai fatto provare. Maledizione, è tutto bellissimo, ma soffro perché è irreale e boh!!!!!!
Ti voglio bene lo stesso, credo di averti detto praticamente tutto e ora è meglio se mi dileguo.
Un bacio,
Val
P.S.: conto di leggere presto qualcosa di tuo CANDIDA

11/10/14, ore 00:26

Eccomi a lasciarti questa recensione che probabilmente farà pena, ma che ci deve essere!
Quando l'ho letta per betarla, mi sono davvero sciolta. Il fatto che io abbia pensato a Valeria per tutta la durata della one-shot è irrilevante, però è assolutamente vero e dovevo dirtelo.
Comunque, l'ho davvero adorata per il semplice fatto che è incredibilmente dolce e - tutto sommato - realistica. Amo la tua visione del romanticismo e della dolcezza perchè è davvero pura e semplice, quindi lo apprezzo sempre moltissimo. È tutto assolutamente molto bello, davvero! Rispetto alle altre che hai scritto, questa forse è quella che ho amato di più, perfino forse più della Ziam (All of me). Sei migliorata nella scrittura in questi mesi, probabilmente è perchè ti ho rotto un po' le scatole perchè scrivessi e quindi hai scritto di più ahaha comunque sei davvero migliorata tantissimo e non vedo l'ora di leggere le altre cose che hai in sospeso!
E soprattutto, non vedo l'ora di leggere quella per il contest!
Ti voglio bene Candy, l'adoro <3 un bacione <3