Domitus
di Smeralda Elesar

18/08/15, ore 11:12

Ciao,
in primo luogo voglio farti i miei complimenti per questa bella storia, molto meditata e ispiratrice di riflessioni. Purtroppo i miei ricordi di PK sono un po' datati, ma mi sembra che tu abbia reso lo spirito dei vari personaggi del fumetto originale in modo ammirevole.
Una mia perplessità, non sulla storia ma su un'affermazione del fumetto che la tua storia mette in grande rilievo, è l'assenza di emozioni degli evroniani.
Sinceramente ho trovato che i personaggi di questo impero, siano centrali o semplici comparse, non agiscano o parlino in modo molto diverso da personaggi umani, magari di altre culture o civiltà, e manifestino molte emozioni comuni: paura, ambizione, curiosità, diffidenza... certo, non quelle stesse emozioni nobili che ci piace associare a un eroe, ma comunque umane.
MaxT :)

05/01/15, ore 01:05

Che bella storia...la luna che cerca inutilmente di splendere come il sole...perché ancora non sa di farlo anche lei ma in modo diverso...
Ok, poesia a parte, Gorthan è sempre stato il mio preferito sia in PKNA che in PK-Pikappa...hai centrato in pieno il personaggio!
Sai che sto scrivendo un crossover tra diversi fumetti e cartoni della mia infanzia e adolescenza? Indovina un po'?
Incontro d'amore in arrivo per il nostro scienziato!

03/11/14, ore 20:33

Ma...ma... ma una storia con GORTHAN!! Il MIO Gorthanuccio caro *.* insieme con Uno sono in aassoluto i miei personaggi preferiti!!
Avrei tanto voluto che in Pk si desse più risalto alla sua figura...
Passando al capitolo, sei riuscito a caratterizzalo benissimo! Il capitolo sembra preso proprio da un volume di Pk xD
Davvero bravo!
Saluti, Flory :)

22/10/14, ore 08:53

Molto, molto, molto Bella
Ghortan é esattamente come lo ricordavo e lo immaginavo, sei riuscito a renderlo alla perfezione secondo me
Conplimenti