Dear Hyukjae
di itsRori

09/10/14, ore 22:18

Piccina.. finalmente l'hai messa. È davvero bella, non ce la fo...
L'ho letta già due volte ormai. Esprime una sincerità e una dolcezza uniche nel loro genere. Davvero, brava brava brava. Il santo ultimate. ♡ Sei un'esserina adorabile. ;;;;;
Tanti chu per te. Continua così.~ ♡♡♡♡

09/10/14, ore 19:51

ok dopo questa oneshot mi hai ucciso letteralmente.
mi ci ritrovo perfettamente in tutto quello che hai scritto..e wao mi hai fatto piangere
giuro
mi sono commossa tantissimo
sei il mio amore grande e mi manchi tanto ❤️
la tua stupida ❤️

09/10/14, ore 18:23

Ciao bella, sono @poseey_
Allora che dire, non so bene di che fandom si tratti se devo essere sincera. Ma mi piace molto l'idea della lettera. E' ben scritta e non ho notato errori.
Quindi complimenti.
Alla prossima El.

09/10/14, ore 17:55

Salveeee ** allora inizio a dire che è semplicemente stupenda, mi ci ritrovo tantissimo e penso che sto per piangere okay.......... È bellissimo, è bellissimo provare queste sensazione ed è anche un amore coraggioso se vogliamo perché sai che mai sarà corrisposto... Stupenda, davvero stupenda complimenti piccola mia ❤️

09/10/14, ore 14:27

Io non ce la faccio. Hai scritto parole davvero bellissime, e no, non è da stupida dire o credere certe cose. Tu hai esternato i tuoi sentimenti a me, a tutte le persone che capiteranno qui a leggere, perché non sai se potrai mai esternarti a lui. Sono felice e triste allo stesso tempo, credimi.