RIP Under a Rose
di Iria

15/10/08, ore 15:34

ed ecco il mio fenomeno che festeggia il suo anniversario in maniera stupenda! perchè stupenda è questa storia! Dolce, triste, maliconica.. un mix bellissimo,scritto poi con il tuo stile grandissimo e impeccabile! Kei cantante tormentato che ha ritrovato la voglia di vivere grazie all'amore di Yuri anche se solo per un anno^^ e che poi molla perchè ormai non ha più diciamo la sua "musa".. una storia stupenda, scritta benissimo e con i sentimenti espressi sempre alla perfezione! le parole della canzone di Kei poi.. meravigliose! sei unica mio fenomeno! alla prossima e buon anniversario dalla tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

14/10/08, ore 08:30

Hi!^-^ Dunque… anke se in ritardo, buon anniversario!^-^ Passiamo al commento della fic: splendida. Potrei racchiudere qui tutto ciò che ho da dire perché le parole descrivono ben poco ciò che si sente; ma ci provo comunque. Mi è piaciuta perché sono riuscita ad immaginarmi la storia fotogramma per fotogramma, come se prendesse vita di fronte ai miei occhi. Immaginavo il viso di Kei, fra dolore e impassibilità… Le facce di quei giornalisti, avidi di notizie, detestandoli –io-, profondamente… Vedevo il sorriso triste di Yuri… E la canzone che scorreva vicino le immagini. La canzone: sono rimasta senza parole, credevo esistesse! XD Fenomenale, hai una grande dote. Nn smettere mai di scrivere perché scrivendo insegni e dai emozioni a chi legge. Mi scuso se qst recensione possa sembrarti fredda, ma questo è il mio lato romanticamente gelido… Se mi sto esprimendo così è perché la storia mi ha colpita profondamente. Complimenti!^-^ SMACK

12/10/08, ore 22:53

Ho apprezzato l'idea di questo duplice addio. E la canzone è davvero bella. Potresti avere un futuro come cantautrice, se sai cantare. Altrimenti riversati in quel vasto mondo di parole, che formano i pensieri, che son simbolo e 'portavoce' di salvezza e di perdizione, di amore e odio, di passione e freddezza, di sollievo e di tormento e così via. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti *_*. Ciao

12/10/08, ore 21:10

Questo anniversario lo hai proprio festeggiato bene, eh?*O* Che beeellaaaa shoooot! -eco si propaga- *O* No dai, scherzi a parte...L'idea della star internazionale che si apre al mondo è fantastica, dico davvero. Ma non doveva essere Yu inizialmente? °-° Infatti all'inizio non capivo...@_@ Cosa dire? Le domande e le risposte all'intervista sono ben scelte e organizzate molto bene. E la canzone...oh, la canzone...Per un momento mi è venuto il dubbio che fosse una canzone vera. Non ho altro da dirti, se non che questa shot è uno dei tanti Capolavori di un'autrice a cui voglio un mondo di bene e che stimo profondamente, come scrittrice e come persona. Complimenti. Kissone

12/10/08, ore 14:01

Inizio questa recensione dicendo che oramai non c'è una singola volta che non mi lasci senza parole..una shot dolcissima,stupenda pur nella sua soffusa tristezza..man mano che si arriva alla fine si avverte un senso di commozione crescente ed un sorriso amaro,amaro,appena accennato e uno strano senso di vuoto nel petto..i cambi di scena sono curati,ben scritti,tutto è perfetto,dalla scelta dei caratteri a quella dolce malinconia celata dagli ultimi sorrisi nelle ultime ore di Yuriy,ai ricordi di Kai di un passato difficile ed un presente appena trascorso e che fa soffrire nonostante la sua bellezza,alla semplice e tragica bellezza dell'ultima canzone,la più bella,la più innamorata..commovente,commovente e stupenda,è vero che anche qui-come in quasi tutte le tue fiction ormai XD-Yuriy ci lascia,ma è una morte dolce,trasognante,un abbandono al sonno eterno tra le braccia di chi più ama..l'amore che riposa sotto la più bella delle sepolture:una rosa rossa imperlata da una lacrima che non vuol essere di rimpianto ma di ringraziamento,ringraziamento ad una breve vita vissuta fino all'ultimo istante interamente in funzione di salvarne un'altra...infine,mi vedo costretta a terminare,purtroppo,una storia che mi sarà impossibile cancellare dal cuore per la sua semplice e toccante bellezza.Ti ringrazio ancora una volta per averci fatte partecipi di questa tua immensa bravura che,spero,ti porterà lontano.Un bacione.

12/10/08, ore 13:09

Ciao Iria*ò* Eccomi qui a recensire per la prima volta su una tua fiction^^
Ci credi che mentre leggevo stavo piangendo?çòç Nunu seriamente,stavo piangendo come pazza scatenata!Questa bellissima fiction mi ha commossa tanto-tanto,specialmente alla fine^^
Ancora complimenti!!

11/10/08, ore 18:04

Ma perchè mi devi far SEMPRE commuovere come una scema quando leggo una tua fic?? E anche stavolta, ci hai regalato una storia, davvero bellissima e commovente (ç.ç)poveri key e yu, ma riusciranno mai a stare insieme?? Ti do un mega abbraccio, e spero di vedere qualche altro aggiornamento! Un bacio mia sensei ^^