Il Lato Oscuro della Forza attende
di hola1994

19/01/18, ore 20:06

Uh abbiamo un nuovo elemento, questo signor Pittore misterioso!
Sembra un personaggio enigmatico ed interessante, tra l'altro la sua situazione rispecchia alla grande la situazione di tanti giovani artisti di oggi, costretti a svolgere un lavoro che in realtà non è la loro vera passione, pur di poter tirare a campare. Peccato davvero che accada tutto in modo così sintetico, potresti davvero permetterti di soffermarti di più!
Spero che i miei pareri non ti diano fastidio, il mio è assolutamente un intento costruttivo! Così come io amo sempre ricevere i consigli altrui su ciò che faccio, mi viene naturale dare il mio parere agli altri!
Ti abbraccio :D

18/01/18, ore 03:15

Oh, la situazione si intreccia! Bene, bene, pian piano riuscirò a leggere tutto, magari senza ridurmi ogni volta a leggere di notte XD Davvero se volessi ti potresti permettere di allungare un po' i capitoli, sono molto sintetici e un filo "frettolosi", mentre potresti soffermarti di più su cosa provano i tuoi personaggi, o almeno questo è il mio umile parere! Sono contenta che il nostro giovanotto abbia superato il suo esame! Alla prossima lettura! :)

13/01/18, ore 00:24

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso, e nonostante dovrei rimettermi a ripassare la roba che ho da studiare mi hai incuriosita!
È piuttosto breve, forse un po' troppo, ma per un primo capitolo forse ci sta!
Prometto di leggere il seguito con calma, l'unica cosa che mi ha stranita abbastanza è questa conoscenza così approfondita tra Palpatine e Padme, dato che lei è molto più giovane di lui, ma aspetto di leggere tutto nel complesso per dare un giudizio vero e proprio!
Ottimo, ho parlato per due ore e non ho detto nulla 😂😅 pardon!
A presto :)