Lex Naturae
di meiousetsuna

06/02/15, ore 14:05

ecco, damon ed elena insieme danno il lor meglio quando sono così: magari persi nelle riflessioni profonde, ma non in lite, o con il triangolo, che a me non piace per niente!
dolce lei che lo accarezza mentre dorme..brava, vorrei vederli sempre così
Sara

15/10/14, ore 03:23

Cucciola! Mentre leggevo, si formavano nella mia testa tante cose che volevo dirti, ma poi quella frase:
C'è stato un grande blackout nel mio cervello e adesso non riesco a pensare a nient'altro. Come fai a pensare delle cose così belle che mi lasciano senza fiato!!!
Sono così arrabbiata perché, quando Damon tornerà nulla di tutto questo potrà succedere perché Elena ha deciso di dimenticare. Posso solo immaginare quanto possa fare male immaginare la propria vita quando il tuo grande e unico amore non c'è più, ma cancellarlo?! Come se non fosse mai esistito?! Avrei preferito soffrire ogni giorno ma ricordarmi di lui.
Tornando a noi, l'idea di Damon umano mi piace, ma mi piace anche la scelta di farlo durare poco. Damon È un vampiro, non riesco a pensare a lui in un modo diverso e nemmeno lui, da quanto si è visto nelle scorse stagione, riuscirebbe a farlo.
E quanto è passionale nel ricongiungersi a lei senza perdere nemmeno un secondo, cancellando in un attimo il tempo passato lontano da lei a cuocere pancakes in compagnia di Rosita (ah, no quello non era un episodio della serie) XD
Ogni tanto ci vogliono questi tuoi zuccherini. Un po' di sano fluff e di splendenti arcobaleni.

11/10/14, ore 12:29

Che bella Setsy....
Io ci speravo davvero in un ritorno di Damon da umano. Speravo che per una volta sarebbe stata Elena a doversi sbattere per lui e invece... non è che non mi sia piaciuto l'episodio, ma non mi piace l'idea che quando lui tornerà dovrà riconquistarsela daccapo perchè lei lo odia e ha preferito sbarazzarsi di tutti i suoi ricordi... cheppalleee. Voglio ricredermi ed essere fiduciosa però.
Insomma, la tua storia mi ha entusiasmata molto di più... sei un piccolo minipony rosa dalla criniera fuxia e col tatuaggio arcobaleno, ammettilo. E sei sempre bravissima, qualunque cosa tu scriva.
1000 punti al tuo Stefan!!!!
Grazie per tutta questa tenerezza ne avevo bisogno.
Smack smack
Chiara

09/10/14, ore 22:35

AAAAAAAAAAAAAWWWWWW non so nemmeno che dire se non un insieme di lettere senza senso. Damon umano sarebbe meraviglioso çWç però ecco appunto o poi ritornerebbe vampiro oppure non si fa niente ahah
quindi la tua idea che cmq aspetterebbe qualche giorno prima di ritrasformarsi mi piace *_____*
Sono l'amore <3 <3 e il monologo interiore di Elena...tutto verissimo! Ha perso un sacco di tempo a rimurginare su cosa fosse giusto e sbagliato, ad avere paura. ç_ç
E ora lui è morto e lei vuole dimenticarsi del loro amore xké sta troppo male e T___________________T domani morirò sicuro ç_ç
Cmq alla prossima xD
Kiss kiss =)

09/10/14, ore 18:30

*________*
amoreeeee non la voglio piu la storia di Rick ed Elena
Questa è di gran lunga migliore *______*
se tu mi vedessi adesso, penseresti che sono scema forte. Sì, perchè ho un sorriso ebete che non vuole proprio sparire
Ma è colpa tua e del tuo fluff
Cioè, in un'unica storia mi hai dato dell'ottimo delena e del fantastico defan
Cosa posso volere di piu?
Ah si, Damon nudo *______*
sai che nn avevo mai pensato al fatto che Damon potesse tornare umano?
In effetti e un ipotesi che va presa sul serio serio
Bonniè ha fatto qualcosa di utile, dai. Questa streghetta non è proprio cosi odiosa
Damon è tornato ad ogni costo, alla fine ha mantenuto la parola.
Ma stava oer rimetterci nuovamente le penne
Che culo ha mahahhalma il twmpismo di Stefan è stato decisivo.
La ferita inferta da quel bastardo di Giuseppe stava per avere effetto, ma eccolo il defan...
Vero, sublime...,coccoloso *______*

“Lo farò io, volentieri! Intendo romperti l’osso del collo, Damon, la prima parte toccherà a Elena, non vorrai prosciugarmi ancora”.

Mahuahaha, Stefanuccio, vacci piano che te le spezzo quelle manine eh!
Damon non si smentisce mai.
Dalla sua ironia, al suo voler essere un vampiro a tutti i costi
In effetti chiedere ad Elena di trasformarlo con il suo sangue è quanto di piu romantico ci sia. Questo li renderebbe uniti.
Elena si è trasformata con quello di lui. Il cerchio si chiude
L'abbraccio defan mi ha fatto sbavare, mi credi?
Me li sono immaginati impacciati, cn le lacrime agli occhi ...uniti dopo tanto tempo e soprattutto ora nn ci sn piu ostacoli tra loro
Forse torneranno i Salvatore amici per la pelle
Mahuahaha pero Stefan, abbi pazienza, Dmaon non è piu un vampiro, quindi i tuoi sospiri da eroe devi urlarli mahuahaha
Ic IC IC IC IC IC aklo stato purooooooi
My love *_*
Per tre giorni Damon pretende di essere umano. Non xke abbia qualche dubbio, ma xke in questi tre giorni potra mostrare la sua totale fragilità senza vergogna, magari nascondendola dietro la scusante della sua perduta immortalità
In questi tre giorni potrà far conoscere alla sua Elena quel magnifico ragazzo del 1864
Oddio...ehm, scusa, non ho ben capito una cosa: sn stati tre guorni chiusi in quella stanza?
Pfff che noia!
Povera Elena, io avrei sfondato la porta a suon di testate pur di scappare
Mi credi?
Mi credi, vero? E daiiiiii ufffffff
Ma solo il modo in cui descrivi quel adone greco....bello nella sua mortalità, passionale e vigoroso anche senza la super forza
*Damon sono quiiiii*

La prima volta le era entrato dentro quasi di prepotenza, senza poter aspettare, che era quello che Elena voleva; un’ombra di dolore in un mare di piacere, la natura di Damon nella sua interezza.

Aiutooooooooooooo
Queste sono scene vietate ai minori di ottanta anni, intesi?
Ma te credo. Quel poveretto è stato bloccato nell etere con Bonnie Bennet...non il massimo dell'erotismo
Ci vuole pure che si sfoghi
* Sono sempre quiiiii*
uff, mi caga :((((
Posso dare un consiglio ad Elenuccia?
Se vuole continuare a fare sesso favoloso, è meglio che nn metta in dubbio le capacita di guida di Damon
Anche da umano lui puo tutto *___*
ora che è tornato, che hanno modo di avere il lor PER SEMPRE, Elena si rende conto di quanto tempo ha sprecato negando questo amore
Ma nn è tardi per loro

“Oggi è l’ultimo giorno in cui ti amerò per tutta la vita, Elena. Da domani, ti amerò per sempre”.

Amore mio, guarda, solo per questa frase io tidarei l'oscar
E che cappero, finalmente Damon ha il suo Happy ending
L eternita cn la donna che ama, libero di amare ed essere davvero amato
Di copulare come conigli * tira le cuoia*
non piu l eterno secondo, ma finalmente il primo indiscusso
Amore, se Julie nn scopiazza questa opera d arte, riga dopo riga, la faccio dimagrire a suon di bastonate
Defan
Delena
Delena
Defan
Il mio regalo
Tu si cge mi vizi *_______*
amore, una sorpresa inaspettata, ma piu che gradita
Non so come farei a sorridere senza di te
Grazie x questa overdose d amore
Riesci sempre a farmi innamorare delle tue storie
Stampante vieni a meeeeeeeeeeee
Baci, tua, orsettosa Iansom *_*