Save me
di Hope_mybrandnewname

10/10/14, ore 19:50

Vee bella!
Beh, che dire. Premetto che ho visto solo qualche puntat di Supernatural, quindi non ho capito molto tutti i riferimenti, i retroscena, eccetera. Magari avresti potuto fare più flashback (e no, non ti saresti dilungata troppo, qua ci vogliono proprio), anche se chi leggerà questa ff saprà sicuramente tutto sul telefilm. In any case, sarebbe meglio aggiungere qualche dettaglio degli episodi precedenti, giusto per far capire di più la situazione.
Lo stile, il ritmo e il lessico rispecchiano molto i corrispettivi della serie, secondo me, anche se sai che qua il mio parere conta ben poco. Ho divorato (sarò forse un demone?) questa tua storia, davvero, la trama è molto particolare. Si concentra nel momento in cui Castiel cerca di salvare Dean, il suo amato, cerca di salvarlo dal buio, dalle tenebre, per riportarlo nel mondo della luce (e potrei divagare per giorni su questa metafora e il luogo chiuso della chiesa di notte -credo- e Las Vegas, con i suoi paesaggi sconfinati). Hai pertanto reso davvero bene la Destiel, all'inizio mi hanno rapita quei due, tutte le attenzioni di Cas verso Dean... ma attenta alle ripetizioni "ex-demone".
Errorino di battitura, all'inizio: "...grazia più forte che MANI".
Per il resto è tutto a posto.
Tornando alla Destiel, non sono riuscita ad immaginare la scena in cui prima sono tutti tesi per il momento complicato e poi si dichiarano il loro amore in un arco di tempo di circa mezzo minuto. Loro, due cacciatori di demoni tutti d'un pezzo... che rivelano il loro amore così facilmente?
Ti prego, però, non prendere tutto come una critica. Ho letteralmente amato il finale della prima scena in cui Dean sviene, è debole, e l'inizio della seconda, in cui il ragazzo è furioso, dominato dall'ira. Davvero bello, sì!
Bene, penso di aver detto tutto. Se hai bisogno di chiarimenti sono sempre a disposizione, e scusa se sono stata troppo pignola <\3