Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/01/24, ore 12:54

ciao la tua storia e' stupenda volevo chiederti quando scriverai i prossimi capitoli non vedo l'ora di leggerli grazie e buona giornata

21/12/22, ore 15:56

Che capitolo,Dio Mio!

Daniele ci provo a compatirlo,davvero,ma mi viene solo una gran voglia di menarlo ogni volta che si rivolge così a Patrizia,dicendo poi di amarla. Ma chi ama? Lui,se stesso o sé medesimo? Ha scoperto un nuovo lato di Isabella e ne è amareggiato…perché lui è candido come una tovaglia inamidata,no? Deve farle una lavata di capo…perché i suoi figli gli organizzerebbero una festa se venissero a conoscenza del perché non vuole si sappia della Terramoda,no? Patrizia una cazzo di scopata con Nicola Mora,quanto deve ancora scontarla? L’ha tradita 3 mesi con una cameriera che non è mai stata in grado stare al suo posto,con una sua amica perché somigliava a Camilla (che poi onestamente una come Camilla andrebbe tenuta alla larga come la peste altro che cercata nelle altre!)…
"Come se potesse essere un presidente migliore di Armando o Diego, con i suoi sei semestri di finanza!"...peccato che lui abbia sempre saputo dei suoi studi e non credo che la cameriera troia con cui ha concepito Isa o la sosia di Camilla con cui ha cominciato l'anno 2001 siano chissà che pozzi di scienza! Inoltre la sua cara Camilla sarà intelligente quanto vuole,ma è una pazza che non sa neanche lei quello che vuole: meglio un'ignorante che una svitata ninfomane!
Spero che Patrizia trovi qualcuno che la ami davvero,che non la tratti in questo modo orribile e che recuperi Roberta,alla quale ha rinunciato per un ominicchio che di attraente ha solo lo status! Daniele dovrebbe chiedere perdono in ginocchio per come si è comportato…le seconde nozze stanno andando peggio delle prime e non sono avvenute da neanche un mese!
Non vedo l'ora che Patrizia scopra di quel capodanno e lo lasci in mutande (anche se Patrizia come azionista dell'Ecomoda mi spaventa un po',ad essere sincera!).

Maria si domanda cosa abbiano di attraente i Torres,ma io mi domando perché Seba sia imbecille come la madre? Ma ti pare che ha fatto il diavolo a 4 per entrare nella vita del figlio,l’ha fatto affezionare ed ora che fa? “ Figliolo caro,me ne vado a Medellin con mia moglie e quindi un anno ci vedremo a Natale e il 31 dicembre e l’anno dopo il 24 dicembre e Capodanno; un anno trascorreremo assieme le vacanze estive a luglio e quello seguente ad agosto! Non so se me ne vado per evitare un remake di << La mano sulla culla >> con mia moglie come protagonista che ti rapisce perché non è in grado di darmi un figlio né di trovare una dignità in saldo o per evitare di saltare addosso a tua madre e darti un fratellino o una sorellina!” ... Fra le funzioni genitoriali ce n’è una che riguarda la presenza del genitore nella vita del minore,immagino che quella Seba la compenserà con qualche videogioco o con l’iscrizione presto un college prestigioso quando Tommy avrà l’età. Sai che ti dico? Nei panni di Maria,l’avrei preso da parte e l’avrei riempito di parolacce e avrei rimpianto di non aver continuato a vivere la mia vita con Tommy con i soldi di Gonzalo! A quel bambino si spezzerà il cuore…non si gioca così con un bimbo di 4 anni! Tifavo e tifo per Seba e Maria,ma Seba deve strisciare sulle ginocchia mendicando una chance,proprio come striscia per supplicare quella sottona di Angelina (durata molto la collera per le corna,complimenti! Evidentemente il colore sta bene con la sua stagione cromatica!). Che pensa quella scema di giocare alla famiglia felice con un figlio che non è suo? Andasse a comprarsi mezzo chilo di dignità!
“No, non lascerò mio marito nelle mani di quella!”…perché adesso suo marito sarebbe un oggetto! Perché devo sentire sempre la stronzata della persona trattata da oggetto? Seba ha scelto scientemente di scoparsi Maria (lei non l’ha sicuramente violentato,così come non l’ha costretto a guardarle le gambe 2 capitoli fa) e se la rifarebbe di nuovo,se questa tizia si levasse dai piedi! Tommy deve avere sua madre e suo padre (e non perché io sia conservatrice, anzi), ma perché questa iena non farebbe che inasprire i rapporti fra i suoi genitori e non è giusto! Già che c’è perché non propone a Maria di farle da madre surrogata,no? Che tifo per Maria,si è capito? Possibile che le figlie di Mrs. Visone debbano sempre soffrire per amore?

Qualcun altro di buon cuore e con molta pazienza (non sempre lo stesso perché non può immolarsi con madre e figlio!), per cortesia,spieghi ad Helena che si può divorziare anche senza il consenso del coniuge. La legge consente di separarsi e di divorziare anche se l'altro coniuge non lo vuole oppure non è più reperibile. Pertanto la sua vendetta è utile quanto un paio di infradito per scalare l’Everest! Spero che Marcus (anche detto Cinquanta sfumature di Safari per il suo flashback,da cui è emerso che Fernando l’attitudine di rompere le palle l’ha ereditata dal padre!) le faccia sputare sangue e che le faccia fare la figura della cornuta dinnanzi a tutti raccontando come sono andate le cose anni addietro e facendole il vuoto attorno!

Che dire della riunione? Le urla me le aspettavo,ad essere onesta,ma non Patrizia e Camilla che si incastrano nelle porte! Certo che la sorella di Armando le risposte sarcastiche se le chiama proprio con le domande a cazzo che fa! Sarà che anche a me urtano le domande idiote,soprattutto quando sono nervosa!
Betty che fa la ramanzina ai figli dopo che lei,Armando,Mario e Nicola ne hanno fatte più di Carlo in Francia con l’Ecomoda è un po’ ridicolo,onestamente. Idem vale per Giulio: non so se lo ricorda,ma fino al mese precedente l’appestato era lui per aver fatto incazzare Martinelli,che aveva spiattellato in quel modo l’omosessualità di Michael. Premesso che non era la stessa cosa,ma con Camilla pure lui non c’è andato giù leggero,quindi chi è senza peccato,scagli la prima pietra! Non voglio che Dieguccio mio perda la presidenza! E neanche che la piccola Isa si becchi una partaccia da quel narcisista patologico del padre,il quale ha il cervello affetto da demenza senile e ragiona solo con l’amico dei piani bassi oramai!

Comunque bel capitolo! Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale (io con il capitolo nuovo sono a metà,ma forse potrei pubblicare prima del 2023 anche se non prima di Natale)!
(Recensione modificata il 21/12/2022 - 03:59 pm)

07/12/22, ore 16:59

Prima di cominciare la recensione,vorrei chiederti di spedirmi una vagonata delle pillole di Armando,così che possa usarle al posto dei popcorn per i capitoli a venire! Sappi che ho un principio di gastrite!

Spero in cuor mio che qualcuno legga la lettera di Patrizia così che Nicola e la sua degna consorte scendano finalmente dal piedistallo e rispondano per le loro azioni! Il Tenente Colombo dei poveri ora che ha scoperto gli avvenimenti del Capodanno 2001,ce la farà a tornare ad ingozzarsi senza impicciarsi più dei fatti non suoi? Come avrai capito,mi stanno sulle scatole lui e la moglie,che dovrebbe farsi qualche domanda,onestamente! Che Nicola provi ancora qualcosa per Patrizia?
Riguardo quel capodanno,più famoso di quelli condotti da Amadeus,mi auguro che non fosse la morta la tizia con cui ha fornicato Daniele e che non sia andato oltre ciò che ha visto Nicola,che già di per sé è grave! Onestamente nei panni di Patrizia gli leverei anche le mutande e non per piacere sessuale,naturalmente!
Daniele rischia di farsi il vuoto attorno dopo aver spergiurato a Giulio di aver tradito sua madre solo con Ingrid! La famiglia Valencia andrebbe in pezzi e davvero diverrebbe tutto il mercato del pesce. Certo questo cheterebbe per sempre l’unico cruccio di Camilla Senior,che non è il fatto che lei sarebbe sposata,lui pure,che l’ha già fatto soffrire abbastanza… No,l’unico neurone nella sua testa pensa al fatto che,se dovesse cedere a Daniele,non sarebbe la first lady,ma l’amante e che dovrebbe accapigliarsi con Patrizia (immagino la faccia della povera Margherita se vedesse la figlia fare lo strascino a qualcuna,con tutto il tempo speso per darle una buona educazione!) Anche io,come Armando,ho delle vibes negative su questa faccenda e no,come coppia lei e Daniele non mi piacciono. Daniele è troppo adulto ed ha troppe cose per la testa per salire sulle montagne russe che rappresenterebbero una storia con quella svitata! Oltre al fatto che per colpa sua ha perso il suo lavoro! Prima che pensare a quello che gli smuove Camilla,dovrebbe pensare a questo,onestamente!

Passiamo al fatto che in questa storia tutti millantano eleganza,ma alla fine tutti fanno una cosa che il galateo non prevede: spiare. Ma perché? Perché mi hai dovuto rovinare l’amicizia di Isa e Silvia? Adesso Giulio chi lo ferma più? Che poi alla fine Diego si ritrova a pagare per una colpa non sua perché l’idea di sedurre Silvia per interesse non è stata la sua!

<< Mi farai venire il mal di mare. Lo capirei che fossimo in un circolo nautico, ma siamo in un circolo del tennis! >> Esclama Ferdinando. Fernando è stato molto fortunato a questo evento perché nei panni di Paola la risposta sarebbe stata chiara e netta: << Non ti verrebbe il mal di mare,se non mi seguissi come un cane rognoso! >>. Esistono corsi di auto aiuto,motivazionali,ma direi che dovrebbero nascere corsi per insegnare la dignità; i primi corsisti potrebbero essere Fernando della tua storia e Veronica de “ Il paradiso delle signore” perché onestamente è oscena gente del genere! Non gli basta tutto il casino che ha combinato? Che cazzo ha da ronzarle sempre attorno!
Mi dispiace che Gonzalo sia andato via invece che pestarlo come l’uva come si sarebbe meritato!
“ Non posso non sentirmi in colpa perché se non mi fossi intromesso probabilmente Paola lo avrebbe perdonato. Dovevo rifiutarla quando ho capito che c’era qualcosa fra loro! Probabilmente mio cugino ha lasciato la città per non commettere qualche imprudenza tipo uccidermi!”…allora il cervello funziona ancora e non vive solo al di sotto della cintura…che emozione! Vedo che anche l’empatia sta resuscitando. Si sente in colpa? Adesso che si sente in colpa il dolore di Paola passerà (lei stava male ed era lui a doverla frenare,quindi lei posso scusarla,lui no,visto che è consanguineo della vittima e reo della faccenda),Gonzalo tornerà di buon umore e Patrizia Fernandez vincerà il Nobel per l’Economia. Preferisco non dirti dove potrebbe infilarsi il senso di colpa,anche se immagino tu possa dedurlo. Sai in casi come questi a cosa serve il senso di colpa? A chi lo prova (o finge di provarlo,perché se se sentisse davvero in colpa non avrebbe ronzato attorno a Paola tutta la festa) per sentirsi una persona migliore: della serie “ ho sbagliato,ma sono pentito”. Perché se uccidi uno e poi ti penti,questo risuscita? No!
Se è tanto pentito che se ne vada a Boston,a Stoccolma,a Belgrado,dove gli pare,purché sparisca! Ha già causato fin troppi casini e ringraziasse il suo santo protettore di esserne uscito con tutte le ossa al loro posto!
Anche io,come Isa,spero che Paola aspetti Gonzalo come Penelope attese Ulisse e che non faccia altri casini,che poi se quello usa la camicia con cui ha dormito per strozzarla,fa pure bene!
Per la lettera e l’incursione nell’appartamento di Gonzalo ho pianto. E,se devo dirtela tutta,ho tirato un sospiro di sollievo perché conoscendo il soggetto,ho pensato avesse agito una ripicca con qualcun'altra, onestamente! La lettera parla d'amore,ma non lascia propriamente una finestra aperta...chissà che succederà al suo rientro!
La reazione di Helena alla lettera è stata…come dire?...non mi sento di paragonarla a quella dei bambini di 3 anni perché potrebbero offendersi! Ma perché rubando la lettera a Paola,questa cambia destinatario e diventa per lei? La sostanza non cambia: suo figlio è partito e non le ha lasciato neanche una poesia ermetica!

Scusa,ma Martinelli quando è stato sbugiardato? Non era stato messo tutto a tacere perché non venisse fuori la cosa delle escort?

Passiamo alla faccenda del video e alla simpaticissima madre di Massimiliano. Le sorelle Marquez sono di una discrezione unica…ma ti pare che tua madre non si è ancora raffreddata nella bara e tu ti metti a spettegolare ad una festa? Io sono scioccata!
Clara ha dato il peggio di sé ed io col cavolo mi sarei fatta bastare 2 scuse in croce onestamente! Si è intromessa anche nella vita di Isa e Diego andando a spiattellare la cosa del video! Cosa si aspettava che si mollassero e Isa soffiasse il fidanzato alla sorella? Qui a Daniele rischiamo sul serio di portare le arance,anche se c’è da chiedersi se accadrà prima nella tua storia o nella mia! In entrambe le storie ha le sue ragioni per fare secco qualcuno!

Russell probabilmente se ce l’avessi davanti lo strozzerei! Programma,pensa,progetta…ma crede sul serio che un bacio cancelli 6 mesi di corna? Di che sostanze abusa? Qualcuno lo faccia tornare coi piedi per terra! Non vedo l'ora di vedere il capitombolo che farà quando saprà del divorzio! Crede che Marcella sia un soprammobile? Complimenti,si è dato la zappa sui piedi! Mi sa che la sua anima gemella potrebbe essere Camilla (con un bel menage aperto, visti i soggetti),che dopo aver ricattato il suo ex,pensa bene di attaccare bottone col marito come se niente fosse! Armando ha esagerato: non ha civettato,anche se l’allusione a ciò che le disse poteva evitarsela!

Questo capitolo è stato una polveriera e aspetto con ansia e Gaviscon il prossimo! Sei bravissima!
(Recensione modificata il 07/12/2022 - 05:08 pm)

28/11/22, ore 18:15

Capitolo impegnativo! Ora capisco perché titubavi,in quanto dev’essere stato tosto scrivere alcuni dialoghi!

Mi dispiace per la povera Isa che sta pagando per aver scelto la fedeltà al suo amore,prima di sapere di avere una famiglia. Inoltre è la seconda volta che viene beccata mezza nuda con Diego! I due non hanno ancora imparato a chiudere a chiave la porta (soprattutto visto che la casa al lago non è solo di Diego!)

Li affogherei io Leonora e il suo degno marito! Spero che quella lettera sia nelle mani di Roby e che ognuno paghi per ciò che ha fatto! Ancora si permettono di giudicare a destra e a manca? Anche se Camilla è una poco di buono con poco senso della coerenza,loro chi diavolo sono per giudicare gli altri? Camilla è ancora innamorata di suo marito…davvero? Questa cosa è evidente solo a lei,onestamente!

Almeno Giulio e Silvia hanno fatto pace! In che casino si sta mettendo Silvia? Oddio! Davvero si vede grassa? Certo che un po’ di terapia non le farebbe male! Anche avere una madre come Alma eccentrica ed esibizionista non credo aiuti! A proposito,davvero c’è chi ha organizzato una riunione con Alma e Lena a cuor leggero? Il padrone di casa lo sa che rischia di non avere più una casa? Alma e Kristoff come nuova coppia (anche se lui l’ha scartata!)? Effettivamente sono due parassiti dello stesso calibro…potrebbero funzionare! Tutto è purché non appioppi questo chiodo a Marcella (anche perché potrebbe non arrivare al 2029 per una cosa simile…credo che Daniele potrebbe reagire male!)
Lui è così intenzionato a farla pagare alla moglie da imporle Jimmy alla festa al circolo così che sappia della storia con Lena come fosse una conoscente qualsiasi…potrebbe rappresentare la giusta sfida per Camilla superare il suo risentimento! Almeno la terrebbe lontana da Daniele!
Sapevo che Anna Maria avrebbe preso male questo ritorno di fiamma,ma c’è Freddy a farla ragionare,per fortuna! Oddio,sembrava davvero un dejavu,ma stavolta quella scioccata dalla situazione era solo Anna Maria,oltre al povero Freddy!

<< Starà facendo le sue cose con il suo ragazzo! Io non rispondevo a mamma e papà se ero in intimità con i miei partners! >> Interviene mia sorella Bea. Sul serio? Bea nella tua storia o nella mia rischia di fare una brutta fine se non la pianta!

Cara Clara,loro avranno la puzza sotto al naso,ma tu ti basi molto sulle apparenze! Li ha visti 5 minuti e si è fatta un quadro tutto suo! Certo che Daniele adora proprio la nuova consuocera! Credo ringrazi il Cielo che David ed Isa l’abbiano fatto imparentare con Armando! E menomale che Giulio è riuscito a sganciarsi da Lena o tra Clara e Kristoff come consuoceri,sarebbe finito al Creatore!

È normale che sto shippando Seba e Maria? Mi dispiace per la moglie di Seba,ma io tifo per loro! In fondo io non credo che lui abbia scelto Maria a caso quella sera! Anche se in realtà li vorrei insieme anche per vedere la reazione di Helena! Potrebbe venire una sincope per una cosa del genere (un po’ come Patrizia e Guido nella mia storia per Junior e Susanna)!

Oddio,che disastro con la storia della Terramoda! Ma almeno hanno deciso tutti di tacere perché hanno commesso i loro errori,anche se pure Silvia è venuta a conoscenza della cosa da Giulio!

“Mi dispiace di essermi fatta tuo cugino, sei ancora nel mio cuoricino” Muoio! Non riesco a smettere di ridere!
Ho paura del confronto tra Paola e Gonzalo,anche se almeno fra le sorelle la cosa si è appianata! E con la battuta in rima baciata,Seba ha fatto capire che un po' di bene al fratello ancora gliene vuole!

Sei sempre bravissima e con la battuta sopra citata mi hai fatto morire!

16/11/22, ore 09:08

Un ritorno col botto il tuo! Si annuncia terremoto in Colombia di magnitudo 8.8 con epicentro a Bogotà,insomma! Con tutta la carne al fuoco che c’è qui,si può fare un barbecue di ferragosto a costo 0!

Partiamo dallo scossone delle stoffe,che ha portato strascichi: che dire? Nei panni di Diego e Lorenzo,essendo oramai una grande famiglia per le parentele varie,avrei dato le dimissioni,visto che ora negli interessi di Giulio non c’è più quello di far loro la guerra!
Il problema sarà Daniele: a Diego deve tanto perché senza di lui non avrebbe mai saputo di aver concepito Isabella,la quale è stato un collante per la sua famiglia; ma è anche vero che dei Mendoza fa parte pure Camilla,che la vita più che migliorargliela gliel’ha peggiorata: in meno di un mese dal suo arrivo a Bogotà,al povero Danielino ne sono successe più che al ragioniere Fantozzi!
Riguardo la lite Silvia-Giulio: sono la dimostrazione che la ragione sta nel mezzo. Insomma non si può paragonare l’amicizia di una vita ad una relazione appena cominciata,quindi capisco Silvia; ma ha ragione pure Giulio,che comunque con lei è stato sincero quando hanno cominciato a fare sul serio!

Che la tua Camilla è da TSO te l’ho già detto,vero? Glielo spiego io cos’ha! Lei non ama nessuno: le piace semplicemente vivere una vita piena di sfide e adesso Daniele è la sua sfida perché è sposato,quindi ora è divenuto l’amore della vita,così come lo era Kristoff perché era povero e i suoi non volevano,quindi << Romeo e Giulietta,scansatevi! >>. Poi è arrivata la routine (cosa che avviene in ogni coppia perché non si può giocare a Tristano e Isotta tutta la dannata vita per essere felici) e quindi che si fa? Ci si fa rivoltare come un calzino dall’ex per avere un po’ di brio! E questa è la signora che ha rimproverato la figlia per aver abortito e per la vita promiscua che aveva…un premio per la coerenza dovrebbero intitolarle!
Se Daniele si prostrasse ai suoi piedi o se Kristoff si trovasse un’altra (che non sia Marcella, per carità!),Kristoff tornerebbe ad essere l’amore della sua vita,il suo << 3 metri sopra al cielo >>, << e vissero felici e cornuti >>,ecc… Si deve far curare!E lasciasse in pace Daniele,che con le sue trovate sta complicando la vita pure al fratello,reduce da un infarto!
Nella tua serie,come nella mia,sebbene siano tutti educati e benestanti,nessuno sa che è maleducato origliare! Possibile che non sappiano fare altro? E poi devono per forza parlarne agli eventi di famiglia?

Gonzalo-Paola e Fernando: Paola è un’altra che la coerenza non sa dove stia di casa! Ok,Gonzalo ha fatto una cosa orribile,ma a lei in sostanza che danno ha creato? Nessuno! Il danno è stato per Tommy e Sebastian! Lei ha avuto un nipote per 4 anni e continua ad averlo! Invece Miss Correttezza,colei che non tradisce le amiche e che biasima chi tradisce,che ha fatto? Si è fatta il vuoto attorno! Ha flirtato con Gonzalo mentre stava con Kelly e lei con lo psicopatico; ora ha scoperto tutto e quindi cosa fa? Si fa una famiglia (roba che neanche Brooke Logan),facendosi fare la manutenzione completa da Fernando,così la famiglia Torres (già reduce dal terremoto del castello di bugie che la imbastiva) ne esce più compatta!
E devo parlare di Fernando? Credo che possa andare a braccetto con Jorge perché in un EEG il risultato sarebbe lo stesso: ElettroEncefalogramma piatto! Più parlava,più lo volevo menare! << Non credevo fosse amore >>,ma questo a lui non doveva importare. Paola interessava a Gonzalo e punto. Non doveva metterle gli occhi addosso!
Ho paura di domandarmi come Paola possa trovare Gonzalo qualora andasse da lui per chiarire…già mi viene mal di stomaco! Marcus e Miss Visone con questi figli sono sfortunati…altro che famiglia allargata,questa è una famiglia disagiata!

Sei sempre bravissima! Alla prossima…sappi che anche Sinisterra avrà difficoltà con i party dal mio capitolo in poi!

21/07/22, ore 19:09

bellissima storia l'ho riletta varie volte spero di leggere altri capitoli

12/05/21, ore 18:32

Capitolo intenso! Da quando Gonzalo ha saputo di Paola e Fernando (causa anche periodo premestruale) sono una fontana. Sto piangendo,ma so che a breve piangerai anche tu per colpa mia,quindi ti odio un po’ meno di quanto dovrei!

Paola ma perché? Ma la beata singletudine non si usa più? Avrebbe potuto starsene da sola o scoparsi un altro,che cazzo! Sinceramente Gonzalo ha sbagliato,ma voglio vedere come farà a farsi perdonare che si scopa il cugino dell’uomo che ama! Kelly e Fernando falli fidanzare e me li levi dalle scatole! Adesso che sa che il cugino e Paola si amano lui che fa? Ci va a letto? Sicuro saranno molto civili i loro rapporti dopo questo schifo! Una cosa sarebbe stata non saperlo e quindi essere ignaro del casino in cui si stava infilando,ma così no! Adesso come faccio a farmelo andare a genio? Mi sta sulle palle!
Idem vale per Maria,voleva una standing ovation? È normale che Sebastian sia imbufalito,dopo quello che ha combinato! Gli estremi per una affidamento esclusivo ci sarebbero: sarebbe una specie di compravendita quella di Maria…non è molto diverso da chi vende un figlio o lo fa prostituire. Anche se credo finirebbe per allevarlo da solo visto che sarebbe troppo imporlo alla moglie che con tutta probabilità è sterile! Pertanto è meglio che si alleni perché non può versargli ogni volta il succo di frutta addosso…povero bambino traumatizzato!
Come il tuo Marcus e Mrs. Visone dovranno aspettare una vita per avere altri nipotini insieme,sarà così anche per Daniele e Camilla nella mia storia (almeno per quel che concerne Junior e Susanna).

Parliamo della famiglia di Massi…che dire? A parte il fratello innamorato del lusso,Clara è un osso duro e soprattutto Daniele le farà ballare la samba se non la pianta! Se non se ne fosse accorta,la ex di suo figlio è appena divenuta sua cognata e non credo che Daniele ambisca ad una rissa fra le sue figlie! Suo figlio è adulto e vaccinato,quindi non sono affaracci suoi! Vuole impiantare il bimbo che aspetta Giulia nel ventre di Isa? Massimiliano dopo capitoli di #maiunagioia ha trovato una gioia,quindi CHE LA SMETTA!

Kelly si è tolta di torno! FESTA NAZIONALE! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Era ora che ritrovasse la dignità perduta e abbandonasse quella befana di Helena ai suoi piani maligni! Il massimo sarebbe se Sebastian col tempo si innamorasse di Maria…ad Helena scoppierebbero le coronarie! Mi spiace per il bambino,ma se già partiva con l’idea di non farlo vedere né al padre (perché innamorato di un’altra e con un passato da cazzaro) né alla nonna (per aver manipolato il marito e la nuova compagna),forse è stato un bene che non sia nato per non avere lo stesso destino di Tommy: uno strumento nelle mani della madre! Chi l’avrebbe mai detto che la donna Impellicciata avrebbe guadagnato punti con la sottoscritta? Bella idea! Piccolo spoiler: a breve scoprirai tu come Giulio e Babi hanno cercato di salutare il loro pulcino!

Patrizia è andata in tilt per la storia di Daniele. La mia non ne ha avuto il tempo (è arrivata la notizia e Daniele si è subito fiondato su Camilla) o probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa della tua,per quanto sia pericolosa pure lei. La serenità è durata 2 settimane (togliendo il ricevimento con rissa). Vedremo questa pace quanto durerà,visto che a questo poveretto sta andando tutto storto! Dubito che al momento vorrebbe mai vedere Camilla neanche in cartolina,visto il danno che gli ha procurato! Vedi tu se una scopata di tanti anni prima doveva provocare un casino del genere!

No,Marcella e King Kong no! Pietà! Adoro che si affranchi da quel maiale del marito,ma Daniele potrebbe ammazzarla per una cosa del genere! Quello che non ha fatto quando ha saputo della paternità di Alex potrebbe farlo ora e non gli darei torto. Avevi detto che la scena mi avrebbe fatto ridere,ma ho avuto i brividi di terrore tutto il tempo! Ci manca solo che l’orango tango (che ha preso meglio del previsto la liason di Lena con Jimmy) usi magari Marcella per vendicarsi di Daniele…mi aspetto di tutto! Marcella merita di meglio: dopo Armando,il maiale,anche la scimmia NO! Marcella non è la custode di uno zoo. Non ce la vedo con la sahariana!

NOOOOOOO! 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦Nicola invece di rivelare gli scheletri nell’armadio altrui dovrebbe pensare ai propri! Anche se ora sono confusa: 2001 sarebbero 27 anni prima (ergo mentre Patrizia aspettava David),Daniele sarebbe andato ad una festa,si sarebbe ubriacato e avrebbe fornicato con Camilla. In pratica da che era Patrizia la prima ad essere uscita fuori dal seminato,ora risulta essere lui! Sono scioccata! A questo punto,nei panni di Patrizia chiederei il divorzio e avrei ancora più sensi di colpa ad aver lasciato la mia bambina per assecondare l’egoismo di uno stronzo simile. Nei suoi panni lo incarterei con tanto di fiocco spillato su una determinata parte e lo consegnerei a Camilla augurando ad entrambi una vagonata di malattie veneree da mischiarsi reciprocamente finché morte non li separi. Patrizia non merita pure questo! È ignorante,snob,un po’ insopportabile,ma quante avrebbero accettato la figlia di una scappatella a braccia aperte? Non merita questo schifo! A questo punto,anche per Patrizia un nuovo amore come per Marce…ce le vedo insieme a fare conquiste con i passeggini contenenti i loro nipotini! A meno che non sia accaduto prima che Patrizia restasse incinta,quando loro avevano una relazione free… Devo capirci di più! Sono scioccata e sconvolta!

Che dirti se non che sei bravissima? Ripresami dalle lacrime per Gonzalo,cerco di dedicarmi al mio capitolo pieno di incursioni,una scena che ti piacerà (sebbene non ci sarà il vischio) e tante sorprese (non tutte belle). Spero a presto! Non mi puoi lasciare così…il 2001 mi tormenterà!
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 08:40 pm)

25/04/21, ore 09:44

Capitolo letto e,ancora sotto shock e conscia che anche tu sarai sbalordita dal mio capitolo,recensisco…o meglio stilo una classifica di coglioni! Perché questo non è un capitolo,ma una sequenza di minorati mentali!

Medaglia d’oro alla coglionaggine: Lelly Kelly,che fra gli applausi della suocera ritira la medaglia con due corna sul davanti! Ma ti pare che dopo la scenata di Gonzalo al cugino al ricevimento di Daniele e Patrizia,dopo la camicia macchiata di mascara,dopo il fatto che le ha fatto capire in mille modi di non amarla e di tenere solo al bambino,invece di scaricarsi un’app simile a Pokemon Go per cercare la razione di dignità che Dio non le ha mai donato,si mette a chiedere consiglio alla suocera? Che poi si vedono le idee della suocera che fine hanno fatto fare alla diretta interessata: schifata da tutti e cacciata di casa dal figlio che non vuole vederla neanche in cartolina. È come se la mia Susanna chiedesse a sua madre consigli su come conquistare Junior! Una così è nata scema! C’è un ritardo cognitivo!
Suo figlio,che ha il medesimo temperamento al titanio della nonna,giacché ha resistito pure alla caduta dalle scale,se proprio deve nascere,si spera erediti l’intelligenza di qualcuno che non sia la madre! Parliamoci chiaro: se Paola fosse stata più onesta con se stessa dicendole che le interessava Gonzalo,quando quest’ultimo e Lelly Kelly si sono conosciuti,lei si sarebbe fatta da parte? Come si è fatta da parte continuando a gettarla in faccia al Porcellone anche quando ha saputo che lo stesso era il padre adottivo del figlio biologico di suo zio? Lelly Kelly sta solo ricevendo indietro le sofferenze inflitte a Marcella! Prendesse la sua valigia di cartone e battesse in ritirata!

Medaglia d’argento alla coglionaggine: c’è un ex aequo fra Camilla Mendoza Senior e le modelle dell’Ecomoda! Chi sarà più coglione fra una donna che,dopo che la scenata alle nozze del suo ex del gorilla in papillon che ha sposato,anziché chinare il capo alle più che giuste rimostranze si mette a litigare in una spa e una masnada di galline che offendono e pretendono di trasformare in una cameriera la figlia del Ministro dell’Economia e socio di maggioranza dell’azienda dove lavorano (sebbene anche il suddetto soggetto abbia trattato alla medesima maniera la figlia prima di scoprirne la paternità ed innamorarsi follemente di lei)? Ma ti pare che una che ha torto marcio si mette a rispondere dietro a Marcella? (per lei la standing ovation l’ho fatta,pur destando qualche perplessità in famiglia sulla mia stabilità mentale). E comunque te l’avevo detto che non avrebbe rappresentato una sfida per lei riprendersi il marito (che con due moine sarebbe tornato nel letto coniugale),ma che avrebbe visto come una sfida riprendersi Daniele (rischiando la calvizie ad opera di Patrizia). Dimmi solo che Daniele resterà con la moglie! Patrizia non può aver rinunciato a sua figlia per uno stronzo che alla prima occasione torna con quella squilibrata della ex! Spero che Betty adopri il dovuto tatto per raccontarlo ad Armando!
Le modelle…chissà se avessero trattato così Giulia cosa ne sarebbe stato di loro! Ad ogni modo,brava Isa (stending ovation anche per lei) che ha imparato a tirar fuori le unghie!

Medaglia di bronzo per la faccia di bronzo di Fernando: quando ha chiesto a Paola se non fosse impegnata in una serata galante,ho quasi urlato di gioia sperando avesse capito e la smettesse di rompere i coglioni,ma mi sono ricreduta subito! Sarebbero state troppe gioie se i suoi neuroni si fossero messi in moto! Anche qui il sangue fluisce solo verso il basso!

Tenerezza infinita per il racconto di Marcus,anche se Maria Paola innamorata di Osvaldo quando? Da quando è comparsa col marito era sempre lì a sopraffarlo,a zittirlo quasi come il signor Hermes con la moglie! Poco mancava che lo mettesse a cuccia come si fa col cane! Inoltre il caratteraccio della suddetta è emerso di nuovo con la povera domestica!

E così la frittata è fatta! Angelica se n’è andata (non è che potrebbe prestare un po’ di dignità anche a Lelly Kelly?) e chissà che Seba no si avvicini a Maria (anche solo per veder schiattare Helena per un infarto!). Spero che prima o poi Paola perdoni Gonzalo (pure solo per il << ti amo >>),anche se temo ci vorrà del tempo!

Belli Lena e Jimmy…anche per loro è arrivato il << ti amo >> e spero di leggere la reazione del gorilla in papillon! Per allora preparerò i popcorn!

Sei come sempre bravissima e,mai come ora,attendo il seguito!
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 09:48 am)

19/04/21, ore 07:42

In attesa di leggere la tua recensione al mio capitolo,recensisco il tuo dopo una serie di facepalm!

Capitolo avvincente e traumatizzante! Sono ancora scioccata e piena di entusiasmo per qualcosa che apre molte strade!

Una seduta psicoanalitica a Daniele la faccio io: vuole sapere perché ha fatto quei due sogni? Glielo spiego: perché Pazza n°1 a rischio calvizie per opera di Patrizia ha mandato a puttane il suo ricevimento assieme a quel gorilla in papillon del marito (altro da manicomio) e perché Pazza n° 2,nonostante fosse in torto marcio per essersi fatta scopare dal marito della padrona di casa e per aver consentito al suo consorte di maltrattare il frutto dell’adulterio,ha pensato bene (anziché tacere per essere in difetto) di mettersi a litigare con la sposa il giorno del matrimonio! Le ha sognate perché chi per un verso e chi per l’altro gli hanno rovinato il matrimonio! Comunque questa cosa che trova tenere solo le donne disturbate mentalmente andrebbe curata! È un ministro e dovrebbe farsi vedere!
Daniele è il nuovo sex symbol di Bogotà…avesse almeno un carattere decente come il mio! Il tuo non sta bene con la testa. Non che Camilla sia meglio! Per me non è attratta da Daniele,ma da quello che non può avere: succede a tante. Se Daniele le scodinzolasse dietro ora che lei è separata,non se lo filerebbe neanche di striscio. Le piace perché lui è felicemente sposato e quindi ammaliarlo di nuovo consisterebbe in una sfida! Ma una bella seduta di auto-aiuto per lei,Daniele,Kristoff,Helena…no?

Armando è stato formidabile: biasima Kristoff per il voler picchiare Daniele e direi che siamo d’accordo,se non fosse che un cazzotto al francese lo darebbe pure lui se scoprisse che custodisce una lettera scritta a Betty e mai inviata oltre che la missiva in cui Betty gli dava picche! Coerenza non pervenuta?

Nath è apparso per poi partire per l’Africa,per la gioia di David. Almeno lui si leva dalle scatole,mentre Jorge non leverà le tende tanto in fretta (piccolo spoiler).

Gonzalo e Paola hanno attraversato la serenità prima del cataclisma. Probabilmente ci siamo liberati di un bambino non voluto (per quanto con quella pazza di Helena non ci sia mai da star tranquilli,visto che non vorrei suggerisse a Kelly il suo stesso metodo per tenersi il partner),ma ci libereremo anche di Kelly o tenterà di muovere a pietà il povero Gonzalo per tenerselo? Sinceramente vige il detto << chi si somiglia,si piglia>> e visto che alla Signora degli Intrighi piace anche Angie (e visto che ciò che ha in comune con Lelly Kelly è già lampante: ergo la mancanza di dignità),ho paura di scoprire il lato nascosto della moglie di Seba! Sono piuttosto spaventata,ad essere onesta!
Seba ha preso la verità come chiunque a questo mondo e secondo me per la storia di Tommy sclererà di brutto. Anche suo figlio è stato messo al mondo per tornaconto della madre: Helena per tenersi Marcus e Maria per essere mantenuta a vita! Aspetto il primo incontro padre-figlio,nonostante sia conscia del fatto che ciò porterà una nuova rottura fra Gonzalo e Paola (che ha molta più pazienza di me,che di mattina sopporto a stento la mia voce! Nei suoi panni alla seconda telefonata avrei cominciato a dar di matto,visto che sembrava il call center della Vodafone). A proposito,Fernando quando si leva dalle scatole?

Comunque Carlos su Jimmy e Lena ha fatto una battuta simile a quella di qualcuno nel capitolo che sto scrivendo! La coppia puoi immaginarla…l’autore/autrice forse! Comunque Lena,che dopo tutto quello che ha combinato nella sua breve vita (aborto,vite sentimentali parallele,redditometro dei Valencia per chi le convenisse sposare),fa la predica alla madre non si può leggere! È come se la mia Susanna con i suoi 8 semestri di finanza alla San Marino si mettesse a dare lezioni di Economia!

Osvaldo mi ha fatto tenerezza e spero davvero qualcuna (Marcella) provi a guarire il suo cuore spezzato (Marcella sarebbe l’ideale,visto che ha il cuore spezzato pure lei). Per quanto Mrs. Visone (che sia la signora Ribeiro o la signora Torres,per me resterà Mrs. Visone) e Marcus siano l’amore (come Daniele e Camilla della mia storia) nessuno merita di essere usato a sua insaputa. Avrebbe dovuto parlargli di questa faccenda prima del matrimonio. Non dico che bisognerebbe fare una lista di ex,ma questa è stata una storia importante,la Storia,quindi avrebbe dovuto parlargliene,così che questo povero mammalucco avesse almeno il sentore di qualcosa (tipo Kristoff con Daniele).

Con Francesco e Class come barman,la ceffetteria dell'Ecomoda diverrà il templio della passione! XD Peggio di loro ci sono solo Jimmy e Lena...per quanto pure a Diego ed Isa si sono risvegliati gli ormoni!

Carina la sorpresa di Lorenzo per Roby,la quale spero scopra presto quanto sono meschini Nicola e sua moglie! Non è giusto che Patrizia paghi e loro no! Anche se forse potrebbe avvicinarsi a Patrizia quando finirà in galera per aver ucciso Camilla dopo aver saputo che fa ancora pensieri sconci sul marito!

Che dire? Come sempre sei bravissima! Aspetto il prossimo capitolo e di sapere cosa pensi del mio,sperando tu non scriva troppe parolacce!
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 07:52 am)

03/02/21, ore 20:02

Esperando tranquilamente el momento en que Patricia, como prometió, le arranque el pelo a Cami ))🤣💇‍♀️ Christophe es comprensible. El resentimiento ha cerrado su mente. Camila se lo ha buscado. Es muy molesto que gente así dé lecciones de moral. ¿Y esta mujer se atreve a acusar a su marido? Cuando ella misma duda constantemente e incluso después de un tiempo entre su marido y su ex. ¡Esta mujer sólo necesita meterse en aventuras! Todas las malas cualidades han pasado a su hija. Pero su hija fue más honesta y no interpretó a la Virgen María. Regañando a su hija se puso de pie una copia de Marguerite. Daniel tranquilizó rápidamente a Patricia conociendo las debilidades de las mujeres. ) Salió con poca sangre y sus afirmaciones sobre Huber son muy dudosas. Sí, al enterarse de la verdad el marido no se contuvo. Pero, ¿ha olvidado él mismo lo que es ser un marido devoto? Razón de más para culpar a Daniel de destruir tantas vidas. Y un golpe y un escándalo es lo menos que podría recibir por sus acciones. De todos modos, hace poco besó a Camilla y siempre se burló de su marido. Kelly había perdido toda la vergüenza de la felicidad de ser esposa de su ex y de su hijo. Ninguno de ellos está interesado en tu hijo ni en ti. Sobre Paola. Estoy de acuerdo con Fernando. Y no entiendo por qué tiene que sufrir por una supuesta amiga como Julia. El video es un escándalo que no expuso del todo a los ex amantes, pero bien merecido teniendo en cuenta que la "mejor" amiga y el ex se hacen las víctimas. Gonzalo finalmente se enteró de la verdad. Se acerca y Sebastián lo descubre y su hijo. Especialmente en un momento como éste, en el que él y su mujer no pueden tener un hijo, es evidente que no refuerza su unión. Sobre todo teniendo en cuenta que esa perra de la madre de un niño. Mario Calderón es inesperadamente no sólo inteligente, sino comprensivo e incluso positivo en cuanto a las relaciones humanas. Muestra la edad para encontrar la humanidad que no tenía en Ecomode ? Eleanor se está volviendo desagradable. Sí, has criado a una hermosa hija. Piensa en ti como su madre. ¿Qué había que temer contra el que abandonó y cambió posición, dinero y mucho tiempo por un matrimonio infeliz (?) ? Patricia se tomó el tiempo de castigarla con su vida. No fue hasta hace poco que ella y su marido empezaron a cambiar. En general, a juzgar por las reflexiones de Marcela y otros sobre sus votos. Valencia-Fernández siguieron juntos mientras picaban con veneno por los celos, el amor para superarlo todo. La imagen de una madre no nacida es sagrada para Roby e incluso el hecho de que Paty intentara disculparse no habría impedido a Eleanor de ninguna manera. Después de todo, los crímenes de Patsy Pat no se convertirán en disculpas, con pendientes y todo. Estudiar en el mismo colegio que sus hermanos y no saber que para Robie así como todo lo demás de las acciones de Dani y Paty fue muy duro. Pero este comportamiento de Eleanor y Nico como decidir por el otro y mentir puede perjudicar aún más a Roberta. Autor, nos has deleitado como siempre :) esperando el próximo capítulo.

02/02/21, ore 18:28

Capitolo impegnativo. Ora capisco perché c’hai messo tanto a scriverlo!

Valentin mi fa morire! Non puoi piazzarlo in pianta stabile? Per Marcella è troppo giovane? Ti prego,deve far parte della grande famiglia e non fare comparsate! Solo per essere sopravvissuto ad Alma meriterebbe un premio alla pazienza!

Che la tua Camilla deve farsi curare da uno bravo te l’ho già detto,vero? TSO! Hanno solo flirtato o sono finiti a letto? Non si è capito! La signora ha un modo di amare che andrebbe studiato in laboratorio! Ci mancava solo il gorilla che capisce una cosa per un’altra! << Porci comodi >> di cosa che Daniele ha detto chiaramente che è accaduto tutto pre-Patrizia? Lui ama sua moglie,caro! È la tua che è un po’ bipolare per non dire z****la! È lei che gira che ti rigira sta sempre fra i piedi. Non oso domandarmi come andrà il prossimo incontro Patty vs Cami post luna di miele. Prevedo una scenata con strascino (ergo tirata di capelli con tanto di strattone). Inoltre lui non è il migliore degli uomini: nessuno l’ha obbligato a gareggiare con Daniele. È logico che alle copie si preferisca sempre l’originale! Se tu potessi permetterti un paio di Jimmy Choo,ti accontenteresti della copia cinese? Non credo!
Almeno Daniele e Patrizia si sono detti tutto o quasi (la storia delle escort portate dai suoi amici non l’ha detta) e si sono fatti un bell’anticipo della luna di miele!

No,Fernando #maiunagioia il sedotto e abbandonato no! Le sorprese non si fanno! Lo sanno tutti! Benedetto il cameriere e benedetto Gonzalo! Rispetto agli inizi,che ordiva piani a destra e a manca,mi pare maturato e sono contenta che almeno uno dei due figli di quel povero disgraziato di Marcus abbia sentito la storia e ne abbia fatto tesoro. Ma allora Lelly Kelly è di coccio! È ritardata o ha solo un deficit cognitivo? Io capisco che il bisogno d’affetto l’abbia trasformata in una cozza di scoglio,ma Gonzalo gliel’ha sbattuto in faccia che gli interessa Paola con la storia della sbronza e di come ha trattato il cugino e lei niente!

Sono contenta che Marce e Bea restino a Bogotà! Russell non lo reggo e non lo reggerò mai! Deve smetterla con quest’ossessione di Mario perché sta diventando una psicosi la sua! TSO 2 la vendetta! Perché non lo piazzi con Helena,così che la smetta di cospirare? È una strega! Una vendetta il fatto che i due si sono innamorati? È totalmente pazza! È genetica,al massimo! Certo che quando saprà che il suo Seba ha avuto un figlio con la figlia di Mrs. Visone,darà di matto! TSO anche per lei! E che non si azzardi a tramare ancora perché se non la strozza Mrs. Visone con il suo boa di piume (immagino ne avrà uno),lo faccio io! Magari il pulcino addolcirà questa megera trasformandola in qualcuno che si possa appioppare ad uno dei separati in giro! Spero non vorrai piazzarla con Michel! L’amore della sua vita è Russell,che se lo prenda e si levino dai piedi!

Un compromesso con quella gente! Non posso crederci!...sapessi io! Spero proprio che Patrizia non sia così idiota da accontentarsi delle briciole. Quei due sono stati due manipolatori e devono pagare! Lei merita che sua figlia sappia tutto e che quei sue la smettano di concederle solo ciò che decidono loro!

Ok, Lena (uscita infelice a parte con la storia di Daniele) mi ha fatto piangere. Lei e Jimmy <3 <3 <3 Dime era per loro! No,va beh… Hanno scelto il momento adatto per mettersi assieme: Kristoff tra le corna,l’outing di Class e il resto non avrà modo di incazzarsi pure per questo!

Capitolo stupendo! Uno dei migliori e dei peggiori per certi versi (i pasticcieri avevano lavorato tanto per quella torta e Olghetta c’è rimasta pure male).

26/01/21, ore 18:43

Oh, mio Dio, quanto è ingenua Isabella! Ma perché continua a ripetere la stessa cosa come un pappagallo? Per fare cosa? Si aspetta che Daniel scelga sua madre? Che avrebbe potuto avere un padre e una madre normali all'epoca? Che se avesse condiviso i suoi pensieri con Daniel, lui avrebbe capito che era amore con Ingrid? PF.
Sua madre era innocente e ingenua come sua figlia prima di andare a letto con un uomo sposato, e anche uno che ha fatto questo a sua moglie! Naturalmente Isabella ha accettato molto rapidamente suo padre. Anche se ha fatto cose immorali e l'ha insultata quando l'ha conosciuta. Credo che anche lei farà presto a perdonare sua madre.
Ma c'è un limite a tutto. Puoi comunicare con tua madre se vuoi senza interferire con tuo padre e la sua famiglia. Quando hanno appena pronunciato i loro voti.

Elena, Maria Paola, Maria, Marcus, Oswaldo, ho riletto più volte per ricordare chi appartiene a chi. Santa Barbara. È un peccato per Oswaldo.
Non ho nessuna simpatia per la madre di Paola che è tutt'altro che un angelo e dovrebbe essere punita per quello che ha fatto.
Kelly ha superato con sicurezza la sua relazione con il marito di Marcela e sta facendo piani per il matrimonio. Beh, vediamo quanto in fretta scopre la connessione tra fidanzato e fidanzata.
Marcella è bellissima. La ragazza più bella, leale e amorevole che era nella novella e rimane nella tua storia. Sì, 15 anni sono tanti. Ma lei merita di meglio di un traditore così patetico.
Camilla Huber Mendoza crea i propri problemi.Stupido idiota. Si ubriaca e pomicia con Daniel. Di nuovo sobria, lei crea una situazione imbarazzante con lui. È ancora più stupida di Patricia. Patricia è sempre stata divertente in modo sciocco. Camila Huber fa cose stupide con la sua mente. E diventa anche come sua madre Marguerite con la sua aura cupa.
Massimigliano e Julia sono la cosa più bella di questo capitolo. Che carino da parte tua finire il capitolo su un momento così toccante. La piccola Polly non sa ancora quanto è fortunata.
"Gli "sposi novelli" erano scarsi in questo capitolo. Ma il fatto che Danielle sia diventata attenta ai dettagli e stia preparando un regalo è molto bello. È interessante scoprire qual è questo dono.
E quando la verità di Roberta sarà già rivelata? Che nobile da parte di Eleanor nascondere le intenzioni di Patricia di contattare sua figlia. Questo è ciò che fa la gelosia.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo! Non voglio davvero che la tua storia finisca.
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 07:05 pm)

25/01/21, ore 18:16

Recensisco in un mare di lacrime per l’ultima scena (proposta di Massi a Giulia super TOP!!!),con gli occhi appannati ed una serie di parolacce nella testa!

Maria è una stronza di merda,ma direi che è in ottima compagnia! Non la sopporto! Lei ha dato un valore economico a se stessa,a suo figlio e a Sebastian ed ora Gonzalo sarebbe il cattivo e lei la povera vittima? Stiamo scherzando? No,deve pagarla anche lei…spero che le tolgano il bambino e lo facciano crescere col padre e sua moglie! Peggio di lei c’è solo Helena…sarebbero una bella accoppiata di suocera e nuora! È proprio vero che quando non si apprende da bambini ad assumersi le proprie responsabilità e ad accettare le conseguenze delle proprie azioni,non lo si fa più! Ti pare che lei ha orchestrato questo teatrino e 50 anni ancora si nasconde dietro un dito e Marcus deve pagare? Mrs. Visone guadagna punti ma solo perché è team Gonzalo&Paola! Il suo abbigliamento sarà sempre problematico da tollerare per me che sono fan del basic e l’animalier lo tollero a stento addosso ad Imma Tataranni! In loro compagnia c’è anche la cara Leonora,che da che era partita bene è caduta in picchiata e pensa un po’ un gradino sotto Patrizia. Come avrai capito chi manipola,mente,omette non mi sta molto simpatico (ti è facile intuirlo dalla fine che hanno fatto personaggi che hanno agito in tal senso nella mia storia). Spero che Roberta scopra tutto e chiuda con entrambi…sì,perché Nicola è il peggio: invertebrato!

Paola sta pagando quello che ha fatto. Anche quando guardo le serie tv io sono così: non dimentico mai com’erano i personaggi all’inizio e lei era difficile da sopportare nei primi capitoli. È rimasta sola perché se l’è cercata e perché non ha le palle di prendere da parte Gonzalo e stampargli un bel bacio sulle labbra e fanculo Lelly Kelly con la sindrome della povera orfanella (da oggi per me sarà Remì in gonnella). << L’ingenua Isabella >>…diciamo che evita solo che il padre faccia secco qualcuno non flirtando dinnanzi a lui! Già credo non abbia pienamente realizzato che lei e Diego sono intimi…lo vedo troppo soft nei suoi riguardi!

Diego,menomale che c’è qualcuno che non vive nel Paese delle meraviglie! Isabella già c’aveva costruito un castello sulla baracca fornitale dalla madre! E Leon replica. Cercherà una terza conferma o le basterà? Sta cominciando ad urtarmi con questa cosa dell’amore a tutti i costi! Ma che cazzo! Tuo padre ha già tanti casini di suo,con la ex psicopatica che gira che ti rigira trova sempre la scusante per mettergli le mani addosso! Te l’avevo detto che Camilla si sarebbe ficcata in qualche casino e per Mp ti avevo detto che mi faceva paura. Ha offeso suo marito…capirai! Ha solo detto la verità: che è un buzzurro! Lo vuole negare? Chi ha rovinato la festa di fidanzamento di David e sua nipote? Babbo Natale? Suo marito dovrebbe andare in giro con la museruola. E comunque troppa foga ha la signora contro Daniele! Si occupasse della sua famiglia invece di sequestrare gli ex! Ma guarda che roba! Se il marito l’avesse beccata,se la sarebbe presa di nuovo con Daniele,visto che sua moglie si ficca nei casini pure da sobria?

Il figlio della prof e la fidanzata sono da TSO! Per quanto la fidanzata non era propriamente psicopatica: non ha varcato neanche la soglia del cancello della villa,che il suo fidanzato (arrapato come la madre) ha già cominciato a fare il provolone con Lena! Almeno per Jimmy e Lena una gioia me la dai (anche se in quel caso sarebbero due perché se in cuore di Kristoff dovesse sopravvivere al outing di Class,sono certa che collasserebbe ad una relazione fra i due e ce lo leveremmo dalle scatole)? Spero che Jimmy non segua il consiglio di Silvia troppo tardi.
Parliamo della madre dell’allupato: davvero va ancora in giro ricordando a tutti di essere stata la prof di Lorenzo,Diego e compagnia bella? La vergogna l’ha lasciata dietro la lavagna?

Marcella e Russell no! Ti prego! Lui non è un uomo a metà perché è sterile,ma perché sembra che sia Mario il problema nella sua famiglia,quello per cui Alex non vuole più essere suo figlio. Alex non l’avrebbe tagliato fuori dalla sua vita se non avesse cornificato sua madre. Mario non c’entra nulla! Quando e se Marcella si troverà un altro,non oso domandarmi come reagirà l’invertebrato! Probabilmente diverrà il nuovo corteggiatore di Marcella il capro espiatorio dei suoi fallimenti! È un ragazzetto vestito da uomo! Mi spiace,ma se li rifai mettere assieme non condividerò la tua scelta!

Paola e Gonzalo sempre il gatto col topo con quei due che non vedono aldilà del loro naso! Fossi in Marcus mi armerei di microfono per raccontare la mia storia,visto che i figli non vogliono ascoltarlo! Della serie << SE AMI PAOLA,NON SPOSARE LELLY KELLY O ANDRAI ANCHE TU A PUTTANE COME HO FATTO IO PRIMA DI RIPRENDERMI LA MIA REGINA DELLA SAVANA! >>

Capitolo stupendo come sempre! Aspetto l’84 con ansia!

21/01/21, ore 19:54

Mi piace molto come Julia è cresciuta. Come i suoi pensieri sono cambiati.
Mi piace la crescita di Paola, che per odio dal tradimento del ragazzo e della ragazza e di tutti gli altri eventi ha iniziato a vedere di più, e non essere fissato solo sul passato.
Un discorso molto bello da parte di Pati e Daniel. Mi chiedo se sarà in grado di mantenere il suo giuramento, quando scoprire che in questo matrimonio ha avuto uno sforzo maggiore, e suo marito non solo in passato, ma anche dopo la promessa ha mentito?
penso che una bomba esploderà quando lei saprà del bacio con Camille; che aveva sentimenti (? a Ingrid reciproco; sulle prostitute a pranzo. Patricia ha ragione con Ingrid. Almeno ha detto la verità a suo marito ( non aveva scelta, anche se 3 mesi senza sesso per Daniel non posso crederci. Dipende da come era nel romanzo). Ma capisco anche Ingrid. Patricia avrebbe sicuramente trattato suo marito come lui con lei, o avrebbe chiesto il divorzio. (C'è un'opzione nella mia testa che avrebbe potuto vendicarsi di lei sposando una cameriera che gli piaceva.)
Daniel l'ultima volta ha detto a sua figlia che ha usato sua madre come strumento per rappresentare la moglie al suo posto. E poi i sentimenti sono apparsi sentimentali.
non vedo l'ora di scoprire tutte le carte e vedere la reazione di Roberta da ciò che le è stato nascosto.
Non vediamo l'ora di continuare, Caro autore.
Ci scusiamo per gli errori nel testo. La mia prima lingua è russo)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:10 pm)

15/01/21, ore 18:03

Capitolo bellissimo! Sappi che aspetterò il seguito come gli invitati staranno aspettando il menù,anche se con una cameriera in meno,che poi è stata rimpiazzata da una con le gambe più chiuse della precendente!

Nooo….Fernando no! Ma che è? Dimmi che Kelly ha preso una botta in testa e non si accorge o finirò per pensare che sono solo io la paranoica che vede sempre tutto prima degli altri pure nelle serie tv! Ma ti pare che non si accorge che i due si sono innamorati? No,penso che l’abbia fatto di proposito a piazzare fra le scatole di Paola l’attore da strapazzo! Spero che Lorenzo faccia ragionare Gonzalo! Questo matrimonio non s’ha da fare! Paola e Gonzalo stanno giocando a chi alza più la posta,ma a farsi male non saranno solo loro! Per quanto questo Fernando non mi sia simpatico,non merita di essere usato per far ingelosire suo cugino!

Bene…questo matrimonio sarà una caciara! È appena cominciato ed ho già mal di testa! Ti pare che la sposa debba mettersi a gridare il giorno delle sue nozze contro l’ex amante del marito? Io sono scioccata! << E LEI HA RITENUTO OPPORTUNO ACCETTARE IL LAVORO A QUEST’EVENTO?! COS’HA IN TESTA, LA SEGATURA?! PRETENDO CHE LEI SE NE VADA DALLA MIA CASA, SEDUTASTANTE! >>…non fa una piega! Sembrava un mercato del pesce! Ingrid soffre di diarrea verbale? Ma ti pare che invece di scusarsi si mette a fare supposizioni su cosa provasse Daniele? Niente! Già il fatto che si sia innamorato di una come Patrizia nella tua storia lo considero un miracolo! Almeno io gli ho dato una donna adatta a lui pure a livello culturale (la mia Camilla è più sana di cervello rispetto alla tua,lasciatelo dire!) Eri il suo svuotapalle, nient’altro! Credeva che Daniele potesse lasciare Patrizia per lei? Dalla padella alla brace! Dall’ex moglie di Brickman,ex allieva della San Marino alla domestica…la prossima sarebbe andata a prenderla direttamente sotto un ponte? Come l’avrebbe portata in società? No,questa è malattia mentale! No,Isa,avere una persona che ti ascolta non vuol dire amarla! Allora uno che va da un terapeuta,che lo sta a sentire,lo consiglia,lo ama? Uno ha un amico con benefici,con cui si confida pure oltre che andarci a letto,lo ama? No! Che ragionamenti sono? Semplicemente parlavano oltre ad andare a letto! Dubito Daniele fosse geloso all’idea che Ingrid andasse anche con suo marito. L’amore prevede anche la gelosia o Daniele avrebbe consentito a Patrizia di tenere con sé sua figlia,mentre non l’ha fatto perché era geloso del frutto di un tradimento! Io capisco che Isa razionalmente voglia essere nata da un amore,ma non è così! Tocca rassegnarsi e non fare altri casini che c’è già la ex del padre mentalmente instabile!

<< Salutami il mio amoruccio! >>…ho pensato che Daniele l’avrebbe mandata al diavolo! Ho detto: << Ecco! Ora tira fuori una delle sue perle e cado dalla sedia dalle risate! >>,invece si è trattenuto!
Non ce la faccio con le donne tutte riunite e Giulia che si chiede se Bea sia stata vergine! Beh per costituzione nasciamo così! Povera Isa,me la stanno deviando! Se lo scopre Daniele appicca un rogo con tutte loro!

Non credevo l’avrei mai detto ma Nicola e sua moglie sto cominciando ad odiarli! Loro non solo hanno manovrato la vita della figlia,ma se ne compiacciono! << Per fortuna che abbiamo buttato la lettera! >>… proprio una fortuna! Vostra figlia vive col complesso del cucciolo abbandonato nello scatolo di cartone e che vede la famiglia dov’è nato portare a spasso un chihuahua e voi siete soddisfatti! Complimenti!

Le promesse WOW! Quella di << 10 cose che odio di te >> l’ho riconosciute! Daniele che tira fuori l’animo romantico!

Marcella non può perdonare quel porco! Dimmi che scherzi! Non mi fare questo,ti prego! Mi sta bene che succeda questo nel << Paradiso delle signore >> senza divorzio,senza tutele per le donne e quella povera signora Amato,che deve sorbirsi il marito che la chiama come fossero al banco delle verdure,ma Marcella non può sacrificarsi perché Alex perdoni quel debosciato che l’ha cresciuto! Non è detto che lo faccia! Lei deve pensare alla sua vita,deve trovare qualcuno che la faccia sentire di nuovo bella! E penso che per quanto possa metterci le buona intenzioni,uno dei problemini che potrebbero insorgere l’ha evocato lei: riuscirà ad andarci a letto pensando a quello che è successo? È tornata di nuovo la Marcella sottona,solo che ora non lo è di Armando,ma di Russell!

Sei bravissima e aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 06:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]