All because of a stupid drinking challenge - O di come Spagna fece la figura del cretino
di La Tigre Blanche

Ehh, see, aloha ^//^
Grazie, perchè mi hai reso il dramma della consapevolezza che domani sia nuovamente lunedì, meno tragico.
Parlvamo giusto poco fa della demenza del BTT, ed eccoli qua. Povero mi Amor, che cattivoni i tuoi amici. Dovrebbe essere Gil quello che fa figure di merda, non tu!
Per un momento, ho – ovviamente – pensato che la dichirazione in mondo visione, la dovesse fare a Romano, non a Iggy. Oh mamma, che ridere.
Tu sei un genio del male, lasciatelo dire^^

Cioè, WOW.
Sapevo già che il tuo stile di scrittura era fantastico, e che scrivevi molto bene e correttamente, ma...
OH. MIO. DIO. Tu sei anche un genio del male!
Povero Antonio! Dovevi ascoltare il tuo Romano interiore: mai fidarsi di quei due... Di quei due e basta, perchè se iniziassi a fare l'elenco di cosa sono, non finirei mai.
Però mi chiedo... Se Inghilterra avesse risposto di si, come l'avrebbe presa America? E Romano?! Già Spagna è finito male nonostante Iggy abbia risposto di no, figurarsi se avesse detto di si! Probabilmente avrebbe scatenato una guerra, come minimo, e l'avrebbe ucciso a forza di "Chigiii!!!".
Ok, ma basta divagare!
Tu sei un genio del male. Punto.
Ti adoro!
*Fugge silenziosamente*

hahaha ch idiota antonio n ti devi fidare del cojone di francia lo sanno tuttu u.u ahahha troppo bella davvero brava complimenti

Muhahahaa!
Sto ridendo da ieri nel momento in cui ho letto "Inghilterra mi vuoi sposare?" e non ho ancora smesso!
É una cosa bellissima!

Ok, adesso faccio la persona seria, ovvero...
All'inizio ero lì col se si dichiara a una persona che non é Romano o se fa qualcosa che deve fare al tomato a qualcun'altro rischia la mia ira. Ma vedo che Italia si é vendicato da sé quindi a posto.
Le interruzioni del Magnifico all'inizio nel discorso del francese sono esilaranti. E adoro la vocina della coscienza di Tonio con una voce familiare, anche io la voglio con la voce di Roma! E anche una con la voce di Felì..
*prende a fantasticare*
Lolz, cose strane a parte, bellissima fic e scusa per gli errorima sono dal ttelefono che sceglie cosa mettermi. Ecco un esempio, mi ha scritto telefono con due t e non me le fa cancellare!
Va be...

CIAO!

O_O OMMIODDIO! *<----deve ancora riprendersi*
Cioè, vuoi dirmi che... Gil e Fran sono DAVVERO così Bastardi (sì, con la B maiuscola! U.U)???
Veramente, mentre leggevo pensavo a qualcosa del genere, ma con Lovino, non con ... Iggy! XD
Un momento fenomenale, ancora più bello della proposta in sè, credo sia stato quel mi amor di Antonio! *<---sta ancora ridendo come una stupida, ma non importa, sono dettagli U.U*
Ovviamente Lovino è leggermente alterato, no? Il suo boss non può fare una proposta di matrimonio a qualcuno che non sia lui, eh! (nooo, non si vede che shippi Spamano, fidati -.-" nd. tutti)
E niente, dopo questa follia che sembrano frasi messe a caso e che dovrebbe essere una recensione, Braveheart saluta (e lascia un biscottino, perchè questa storia le è piaciuta mucho! ^^ )
Kisses
p.s. Ah quasi dimenticavo! Errori grammaticali non ne ho notati e i pg mi sembrano abbastanza IC (soprattutto Lovino con i suoi "Bastardo!" e le sue testate nello stomaco a Spagna XD). E con questo ho pure messo un paio di righette serie a questa "recensione", va'!