Una Strana Convivenza
di Beta Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/14, ore 20:54

Beta ChannA miaH <3
Ti ricordi di me, vero? Ma certooH che no
Eh già, mi sa che 'sta volta ti ho fatta inca**are per bene ewe Ma sappi che non è stata colpa mia, tra giornalismo, pianoforte e pallavolo non sapevo dove sbattere per prima(?) Ma ora sono libera, per fortuna uwu.
Come va? Tutto apposto si?
Ho letto i tuoi messaggini tanto caVini a cui dopo risponderò uwu e devo anche chiederti una cosina(?)
Però prima devo papirizzare questa recensione, perchè io non posso mancaVe uwu

Inanzitutto ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questo capitolo! Ma che onore :'3
Il diario di Masaki... Ceh, io pensavo che te ne fossi dimenticata :'3 Te lo avevo chiesto ai primi capitoli, quando ancora avevo qualche misero neurone uwu E già, con questa storia ci siamo conosciute purtroppo e ti voglio tanto bene anch'io caVa baketta senpai <3

Dunque, premettiamo che in compenso questo chap mi ha fatta ridere e piangere contemporaneamente(?) perchè, insomma, la storia è finita cacchio. E' FINITA. E so già che mi mancheranno i tuoi aggiornamenti di questa storia, devo farci l'abitudine *sigh*
Per fortuna c'è la MasaHika's Moments che mi salva(?) altrimenti non avrei più risposto alle mie azioni, giuro.
E poi mi ha fatta ridere perchè sì(?), Kariya mi fa morire. Ora che sono ufficialmente fidanzati scop**o tutti i giorni?!
Ha tralasciato il classico 'caro diario'  rimpiazzandolo con un forttuto "Ciao ciao odioso pezzo di carta inanimato.Eh bravo, così si fa yeeeaH(?) uwu
E poi beh, racconta tutti gli episodi successi da quando Hikaru diventò il suo coinquino, troppa tenerezza :'3
Prima lo insulta in tutti i modi possibili e immaginabili e poi chi lo avrebbe mai detto che sarebbe diventato il suo amato? *^*
Ma vabbè, da Kariya ci si può aspettare di tutto :"
AHAHAHAHAH, ha rirpeso tutti gli episodi dei capitoli, uddioH c:
Hikaru che giovaba a twister con il sedere all'aria c,: Kariya che dice a noi di non pensare male? A NOI? Questa si che è bella ewe
E poi Peppa Pig AHAHAHAH, muoio :"
Questa storia va avanti così fin quando scopre di essere dell'altra sponda ouo io adoro i gay, ceh, sono terribilmente teneri(?)
E come scordarsi della rivalità con Aoi Sorano? Madonna, erano cane e gatto :'3 E alla fine ha perso, sii(?) E i loro normalissimi amici? Se penso a Kirino rischio di svenire hahahah

Vogliamo parlare della festa di Hamano, alias MorteInstantaneaDiBenna(?)? Ceh, è stato fantasmagoricamentemeravigliosamente stupendo!
Hanno copulatoo mlmlml come due piccoli cagnolini in caloooor ouo Tanto a lungo andare vi metterete incinti ogni singola sera!
Cosa cavolo voglio di più dalla mia vita?! Un Lucano?!  machecazz AHAHAHAHAHAH :"

E poi che dire? Ah sì!
L'ultima parte. Ohsantocribbioconfettinoalcioccolato(?)
Dopo quattro luunghi anni, MASAKI CHIEDE A HIKARU DI SPOSARL- *tossisce* SPOSARLO?!
<< Hikaru-Kun... tu mi piaci troppo. Ti amo. Ho detto tutto. Ho passato con te degli anni magnifici, certo... alquanto insoliti e bizzarri, ma splendidi e dolci come te, come i tuoi occhi corvini che danno senso al mio amore per quella testolina viola che ti ritrovi... ti amo, ecco tutto.
Beh... insomma... vuoi sposarmi? Vuoi vivere per sempre insieme a me? >>
asdfgghjklmcngtijcighducbuicjejvbdivcbdihdvndivbdi amoriii <3 *^* Li amo, li amo, li amo!
Kyousuke: Era ora!
Era un modo di dire idiota, ora torna a copulare con Tenma se non vuoi che ti spedisca nella mia mente perversa! *lo chiude a chiave in bagno*
Beta, tanto noi ci saremo al matrimonio vero? Ci auto-invitiamo perchè noi possiamo, neH uwu Facciamo le wedding plainer(?) ehm...Sto male si(?)

E poi che dire? Mi sono commossa un sacco, davvero :3 La MasaHika dominerà il mondo!
In compenso ripeto che la storia mi mancherà e nonostante questo rimarrà sempre nei miei ricordi. Quando avrò dei figli con Kyo gli leggerò questa belliffima storia come favola della buonanotte ewe E NO, non sono normale, E SI, gliela leggerò sul serio, gne(?)

Ora devo scappare, ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo, mi hai reso felicissima! <3
Prometto che d'ora in poi ci sarò più spesso eh uwu
Ti voglio tanto tanto benee baka pervertita!
BennaViennettaBakaSenpai <3

(Recensione modificata il 09/12/2014 - 02:42 pm)

30/11/14, ore 13:24

Betahhhh!
Non ci puoi credere na sto piangendo! xD
No, scherzo... non posso perché c'è qui quello che mi piace *faccia da maliziosa*.... VERO SHINSHIN CARO??!
XD
No... Davvero, piango!! T.T
I motivi sono semplici.
Prima di tutto mi sta per morire il telefono e quindi devo essere breve e veloce (ma appena posso modifico), poi mi dispiace un sacco che la tua SUPERPUCCIOSAFANTASTICOSAMITICOSA (?) fic sia finita...
-.-, ma il lato positivo é che piango dal ridere nel leggere le pagine del diario di Masaki e poi...
fsbdkdjslabdidnsksbduisnskdgsbi (ma shi, deformiamo la pagina!!! :D)
Ma quanto sanno essere pucciosi Hiraku & Kariya??
SHIIII! SI SPOSANOOOO! BRAVO MASAKINO!! :D
mlmlmlmlmlmlmlmlml
*si addormenta e sogna*
Shindiu: Mi vuoi sposare??
Io: SHIIIII!!
*nota che non era rivolto a lei*
Kirino: SHIIIIII!
*lo bacia*
Chiara e Akane: T.T
Akane: Uccidiamo Ranmaru?
Io: SIIII *ride malvagia e le stringe la mabo*
Ehhh i miei scleri...
Oggi appena posso recensisco l'altra shot!! ^^
Di errori non ne ho visti e l'immy alla fine... mlmlmlmlmlml (capisci, vero??)
Grazie per i ringraziamenti sorellona! *-*
A presto sorellonabakettabalconcinanicole!!
La tua folle sorellinabakinabalcobcinagallina ~Chiara-chan! ❤

30/11/14, ore 10:10

Weeei Beta-chan ~
Ecco qui MariMari (?) a recensire con le sue belle recensioni allegre e colorate che domineranno il mondo ~
Sì, perché oggi è una giornata in cui sono decisamente felice e nessuno mi rovinerà questo momento.
Aww, mi dispiace davvero tanto che questa fiction sia finita T.T mi ero affezionata così tanto che ora non la voglio più lasciare.
Va beh, tutti i bei lavori alla fine finiscono, anche se ti si spezza il cuore quando questo accade.
Coomunque... che delizia, mi sarei aspettata tutto per il finale tranne che il diario di Masaki ^.^
Che meraviglia, un'idea egregia ^.^ uh, egregia, che parola professionale
​E alla fine Masaki e Hikaru si sposeranno, chebelochebelo (?)
Complimenti ancora per questa fict, che rimarrà sempre nel mio cuoricino💜 e alla prossima
Bacioni,
Maricchan <3
P.S. Grazie per i ringraziamenti alla fine, mi hai commossa ~

29/11/14, ore 21:44

Noooo già finita :'(
Mi mancheranno le stranezze di questa coppietta :(
Va beh,la storia tutto nell'insieme mi è piaciuta molto. Ricooooooooooorda cosa devi faaaaaaaaaaaarmi....hehehehHEHEHEHE (?)
Bye bye

29/11/14, ore 15:20

*Legge lo stato della storia e scoppia a piangere*
NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! È finitttaaaaa daFFerooooo! T^T
Me tristaH, tanto tristaH çAç Ho scelto questo colore per farti capire quanto caFolo io sia TRISTAH
Ceh, questo capitolo nonché ultimo, sigh è qualcosa di MERAVIGLIOSO **
Leggere le emozioni di Masaki racchiuse nel suo diario segreto, che per più volte ha rischiato di essere letto dal tenero Hikaru, è qualcosa di asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm *3*
Ho riso e pianto nello stesso momento, credimi!

Poi quando il nostro KaryKary chiede all'altro nostro HikyHiky di sposarlo... ceh... fruhybfygdtyedsvfygedjhgvfdsgfvkdjusgfjhgbvzeytfgdvdgvfcjdhkgfdsgvvfdgacsgfvcdcxdfsgjkdgsgredbhfabvgfdkvgfdavgfdkvfdmmmmmmmmmmuuuuuuuuuoooooooooooooooiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo
I miei feels sono andati a farsi un viaggio ad Honolulu insieme a mago Merlino :DD

E poi e poi epppoi immaginare Masaki innamorato perso del viola è qualcosa di assolutamente stupendo. L'hai descritto in maniera fantastica!

Le mie capacità intellettive stanno per collassare dopo cotanto LLOVVE LLOVVE e FLUFF quindi mi sbrigoH a finireH.
Il testo era PERFETTO, non ho notato errori oppure devo comprarmi delle lenti più spesse di quelle che già ho e.e e MI È PIACIUTO UN SACCHISSIMO! Penso tu l'abbia capito dai miei scleriH sclerosiH :3

E niOnte, mi scuso per la recensione striminzita ma tra mezz'ora devo andare a fare volontariato e prima volevo riuscire a finire e pubblicare l'altra song C:
Quiiiindi mia caVa baKetta tassSssetta preferitaH la tua serpicella fenice KaryKary ti saluta e ti abbbbbracciaH tanto tanto e stretta stretta ♥
Cerca di smuovere le chiappette e pubblicare altre fic SUBITO :3333
Un grrrossoo besosssSsss la sempre tuaH
Fanny Ranocchietta KaryKary
P.s. GraaassSssie tante per i ringraziamenti particolari ^^ Ti voglio beneH Ranocchietta MiaH ♥

25/11/14, ore 20:36

Pensavi fossi morta? EeeeeeH, ti sbagliavi ah ah uwu *linguash*
Ovviamente io non posso mancaVe, ma proprio ovviamente!
Prima di passare alla storia, inizio col dire che tu sei pazza. Non so il motivo preciso, ma sei pazza c:
E inoltre, il tuo avatar è proprio brrrrrrutto, saiH? Ihihihih :P *si nasconde*
Me li mangio a quei due, giuro.

Riguardo la storia, ho avuto l'istinto di prendere il pc e scaraventarlo dalla finestra(?).
LA STORIA NON PUO' FINIRE.
Insomma, io la sto amando come sto amando quei due cupcakes(?), e poi con questa fict noi ci siamo conosciute <3 sono dolce? IO?
Te lo dico in dialetto perchè la tentazione è troppo forteH :"
I ropp a sta storia ne che ti ni 'sta accussì senza fer nent? Sennò m'arragg fort, t'agghij avviset.
AHAHAHAHAHAHAHAH no okay x° Tanto tu ritornerai di sicuro, perchè quelle belliffime storie che mi hai accennato devono comparire su questo sito. TUTTE. uwu

E oooooora, recensiamo 'sta storia come si deveH :3
Premettiamo che abbia iniziato a sclerare non appena ho notato il "riscaldamento" del rating.
Tu mi capisci eheheheheh ewe, non ho esitato un momento a leggere.
Kirino.
Kirino Ranmaru.
Quel ragazzo sta iniziando a spaventarmi seriamente ;w; Non lo riterrò mai più il ragazzo effemminato puccioso dopo questo!
Ceh, ma davvero è così porco? AHAHAHAHAHAHAHAH, che mmmaiale! E Takuto deve sopportarlo, poveroH.
Ora è diventato così #bitchplease #i'maboss, da rivoluzionarsi proprio :" Che poi, neh, è uno stupido. Hanno fatto tutta quella pacchia quando alla fine le chiavi le aveva sempre tenute lui? Sanità mentaleeeeeeeH, where are you?
Tenma e Kyou che dormivano in bagno AHAHAHAHAHAH, sicuri che abbiano solo dormito...? jajajajajaja(?)
Ma poi, crackers integrali e acqua? Neanche fossero dei carcerati! E Masaki ci gode. Tsk, sssstronz-

Troppo forte quando si funge per un malato c,: Non che prima stessi bene, caro ragazzo mio. E ovviamente, il panino con nutella non poteva mancare u.u Anche se, alla fine, sarà proprio per colpa della nutella che Hikaru si accorgerà della bugia di Kariya.
Sta volta ti sei fatto fregare, ohohohohohohoh ewe

Adoro il viola. E' zuccheroso in tutto! *^* Tranne alla fine dato che si rivela anche lui un porcone sks
Ceh, è patatoso. Nonostante la sua scarsa intelligenza rimane il più dolce!
Tranquillo Masaki, che sei dolce anche te quando vuoi ùwù
Kageyama quando gli porge quei vestiti, oh my goddoH. E non mi stupisco del fatto che appartengono a Kirino, che a quanto pare si comporta da sbronzo anche le -poche- volte in cui non lo è. Sei un caso perso, dear boy.
Tornando a noi, pantaloni attillati? Forse troppo, eeeehm(?) E tranquilla che non ho pensato cose al di fuori di 'doveva essere proprio grazioso Masaki!', tranquilla ;; Maglie larghe, immagino che bonazz-

E poi la parte della festa mi ha fatta ridere,sclerare, sbavare, morire, impazzire, sclerare, esplodere, sclerare, svenire e...Ho già detto sclerare?
Inanzitutto, ero felice perchè avevi introdotto la HamaHaya :3 sono troppo kawaii, il caso è chiuso.
E poi, ceh, quella scena in cui ballavano appiccicati come delle sardine(?), mi ha fatta fuori. Oh cribbio, Hikaru... Masaki... E poi si aggiungeva ancheKirino! Ero tipo 'ouo', stavo incollata a quel dannato pc come ipnotizzata(?)
Ci sono rimasta di cacca quando Hikaru si era allonatanto da Kariya, e ancora di più quando avevo scoperto la situazione in cui si era cacciato!

Povero piccolo cucciolo :c In quel momento mi ero 'ncazzata anch'io, avrei voluto fare delle mosse alla Capoeira con quei bulli!
E neanche l'intervento di Masaki non è stato di grande aiuto, ma vabbeh, almeno c'ha provato ja(?)
Tipo che quando erano arrivati i fantastici sei a dare una mano, me li immaginavo come quei tipici motociclisti spacconi con quella musica rockettara come sottofondo(?), ma vabbeh. Si sono fatti a botte, ohohohoh. Kyousuke che menaaa, OHOHOHOHOHOH. E bravo giovincello uwu
Tutti così #motherfucking xD
E quando avevano vinto, vedevi me che ballavo la conga, sisi.

E POI QUELLA SCENA.
QUELLA BENEDETTA -coincidenze? io non credo- SCENA.
Sono letteralmente cascata!
Oh cribbio, ma io dovevo aspettarmelo :3 Ceh, io già dai primi capitoli pretendevo una scena del genere ewe
Finalmente hanno trombat- come si deve! E questa volta senza qualcuno che doveva rompere, yeeep!
Masaki&Hikaru. Hikaru&Masaki.
Ridevo come una cretina, io una MasaHika "spinta" non l'avevo mai letta c,: Grazie a te ho avuto quest'onoreH. <3
Ceh, alla fine tra quei due e Kirino non c'è molta differenza, solo che i due coinquilini non lo dimostravano apertamente, eccu.
E quella parte l'hai descritta anche bene! E dillo che anche te non vedevi l'ora che arrivasse questa scena! ehehheheheh, Beta monellaH ewe
Mi meraviglio soprattutto di te, Hikaru! Hai tradito la purezza e la castità che per quasi un anno credevo che avessi *sigh*

E poi che dire? L'ultima parte mi ha fatta "piagne", come dici tu. No davvero, è stata davvero commovente!
ASDFGTJBHFEUIVHEFVBIUREVUDHWGVDUVWISVUDHDSUVSD BOGVUVHOE9HWV9EGEW85GHUDHVBSDB IKSVBA.
Scusa, ma dovevo farlo. con questo potrai comprendere i miei veri sentimenti!
Tanto poi si sposano e avranno figli. Palese, tsk u.u

Aspetto il capitolo extra. Sarà sicuramente divertente, ma anche triste visto che sarà l'ultimo uwu
In complesso la storia, è stata davvero bellissima. Complimenti, complimenti, complimenti!
E complimenti anche per aver descritto così bene la scena pervy eheheh.
Il rating va benissimo arancione, tranquy.

Detto questo, devo dileguarmi.
Mi raccomando, non scomparire e di conseguenza devi aggiornare prestissimo che già sto in ansia!
Un beeeeeeso <3

la Viennetta che ti vuole tanto tanto bene(?) <3

(Recensione modificata il 25/11/2014 - 09:05 pm)

23/11/14, ore 20:31

SorellonaaaHHHH! :3
Ciao! Il capitolo mi é piaciuto un sacco, come la fict in generale ovviamente. La lettura era scorrevole e di errori non ne ho notati!
Ma che bravo il nostro Masaki che protegge Kageyama!! DOLCE! *-*

Kirino....é il solito imbranato!
Le chiavi le aveva lui... *facepalm*
<< Kariyaaa! Novità! Io e Takuto stiamo insieme!! Non sei felice per noi?! >> urlò felicemente il rosa al turchese, assordendolo del tutto.
<< Umh... no. In realtà no... >> disse sarcastico il turchese, andando in cucina a preparare la colazione per tutti.

Eh, no! Io sono d'accordo con Masaki! Il fidanzamento di Ran e Taku proprio non mi va a genio! U.U
Dopo Ran fa i conti con me!!

Mi dispiace un sacco che la fic sia agli "sgoccioli"!! :C
Ma so che tu tornerai!! :D

A presto sorellona-Nicole-balconcina!!
La tua sorellina balconcina
~Chiara-chan! ❤

22/11/14, ore 23:24

**scrive una cosa sulla lista**
hmhm...così può andare... **risatina malvagia**
Kyou: che hai..?
Nieeeeeeeente... **tappa le orecchie a kyousuke**
Beeeeta...tuuuu sei nella lista di quelle che dovrà farmi una fic con kyouuu...e magari un po'...spintaaa...hehehe
(è un onore se te lo chiedo owo (te lo ordino)
Beeeel cappy...alla prossimaaaaaaa....

22/11/14, ore 20:37

Ciao Beta-chan ^.^
Ecco, si, non sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo, ma almeno procedo a fare questo.
Ceh, nell'inizio io mi ero quasi sparata...
Masaki che trova Kirino e Shindou in camera da letto intenti a fare cose ehm... beh, non propriamente caste mi ha fatta morire, di imbarazzo e di risate.
Che poi, anche il nostro celeste alla festa di Hayami e Hamano se fosse stato da solo avrebbe fatto cose del genere col suo amato Hikaru. Niente scenette mentali, evitiamo le scenette mentali, siamo persone caste noi (?)
Comunque, mi dispiace tanto che sia l'ultimo vero capitolo (facciamo finta di non calcolare l'extra), mi sono affezionata tantissimo a questa dolcissima MasaHika ~
Ma nel finale tu mi hai commossa:
"Quella per Kariya, era stata sicuramente una serata particolare, la più bella, la migliore che avesse mai passato in compagnia di un amico, o come nel suo caso, di un fidanzato.
Ripensò nuovamente al giorno in cui Hikaru si presentò sulla soglia della sua abitazione, con tre grosse valigie in mano...
E si diede dello stupido per non aver aperto prima gli occhi ed averlo ospitato a dovere.
Perchè ormai lui era diventato un pezzo di se, una grande parte del suo cuore...
La sua strana convivenza con Kageyama, gli aveva aperto gli occhi, e fatto imparare nuove cose speciali, tra cui una in particolare:
Il significato della parola "amore"."

Tu mi vuoi far commuovere vero? Ceh, perché io stavo seriamente per mettermi a piangere.
Ora mi stampo questo pezzo e me lo appendo nell'armadio, giuro.
Comunque ora devo andare, ma ci tenevo troppo a recensire.
Kisses,
Maricchan <3

22/11/14, ore 20:24

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Cioè... io... sto... per...
ijuefurgydrdgfdlgfdslufesrfdsluyfdsfdsluffdslutdsfutesutfesutfedalueawlutesutflrtfrKZYSALTFEDSUOHGYFUTFDSZHFXSZHFXUGFIUGFTYDluyfgfiugfdiòiuòdrfhgiurdhtgut

Ciaoooo Hiky-Hiky, Betina, Betella, Tenerella miaaaaaaaaaaaaaaaa :33
Per una volta sono io a deformarti la pagina OuO e recensisco in turchese perché sono la tua Kary-Kary ♥

Cioè... CIOÈ.TU.MI.VUOI.FARE.FUORI ammettiloH!
Quando ti ho detto di cambiare rating e di farli copulare per benino non pensavo mi avessi presa seriamente in parola. Io ti adddorrroH piccola ranocchietta mia :3

CeH, quando ho letto la parte in cui Ranmaru e Takuto stavano uno sopra e l'altro sotto ero tipo udsgfuysegfrtyeswdvftyefrt
Poi leggo fino alla fine e quando arrivo alla parte del bagno... lì sono collassata sulla tastiera, guarda, così freutgfgfrftgrtfewrfe86rtr86tew8rtetruywtgefrdtyefurtdfeurfiewtirtfetgrfusgfudsgurfutyestfdetyfdtywfeduttgfruteuydsgfudfghesutrfutdsgfduesutrfesurtsfdtydsfu finirà che ci buttano fuori insieme :3

Un attimo torno seria e passo a parlare del tesssSsstoH.
Allurrssss, non ho notato errori significativi tranne uno: sdrusciarsi
Ceh, io lo so che fa figoH parlare coshi dato che sono la prima a cambiare accenti e lettere alle parole per divertimento loool TRANZEZZUALE è la mia parola caratteristica xD però però però si dice strusciarsi :3 *professoressa matelica e antipatica mode: ON*
Per il resto è tutto scritto perfettamente e scorrevole, come sempre :3

Per il rating tranquilla, quello arancione è azzeccatissimo. Non ti sei spinta troppo oltre C:
Anche io avevo i miei seri dubbi quando ho scritto le prime due RanTaku arancioni. Poi ho sfornato la AtsuMasa rossa e lì ho superato me stessa OuO O///////O nasconde testa nel terreno come gli struzzi

Bene detto ciò concludo con fuygsoeurgdfguydgsefhodihgbcjf,mhsorfudhgufdhgifdfsuhgfduphgfsuphgfuhgfuphgfphgfhgfd------------------------------------------------------------------------- *Fanny è morta*

... Ma noooooo! Sono ancora qua per la gioia di mamma e papà. Anzi no, per la gioia di Betina Betella! :3
No, davvero, la smetto anche perché devo andare a sistemarmi che mi aspetta un'altra serata da baby sitter e.e
Quiiiiindi risponderò alle tue recensioni appena posso :3

Ciao ciao Hiky-Hiky ranocchietta sclerotica peVVettita mia, a prestoH! :3
La tua Fanny fenice fortunata Kary-Kary ranocchietta preferita

(Recensione modificata il 22/11/2014 - 08:29 pm)

19/11/14, ore 19:06

Eh no, mia nonna non mi ha uccisa.
Per tua sfortuna e di chi, in qualche modo, legge questa recensione, io non me ne andrò mai. MAI.
E dillo che ti sono mancata, susu(?) *gnooooooow*
Si nota che sto bene? Uh.

Comunque, parliamo del capitolo, dato che tutti gli scleri del mondo non saranno mai all'altezza di Kirino.
A proposito di lui, AIUTO.
Per l'ennesima volta ti dico che ho sclerato come una ritardata. Però questa volta avevo necessariamente bisogno dell'ambulanza(?)
Ceh, Ranmaru ubriaco. Una persona qualunque non penserà che uno come lui potrebbe fare  certe cose! o.o"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, abbiamo scoperto il lato da maniaco di Ran ahahahah, non riuscivo a respirare!
No ma poi questa parte, ceh: " Sai Takuto... io non te l'ho mai detto... ma mi piaci cosssì tanto... ti trovo cossssì sexy.. eh eh che ti farei... ahahahah... che bei ricami questi! Sono fiori? Kyouuu dove l'hai comprata la lampada che avevi nella tasca delle scarpe? Tenma! Passami da bere! Uh uh uh! "
TI GIURO CHE STAVO MORENDO. Ma come ti vengono 'ste idee?
AHAHAHAHAHAHAHAH, che pervertito :" Poi quando si strusciava su Masaki che era a dir poco scandalizzato, oddioH! xD
Madonna, ci credi che sto ridendo da sola come una ritardata? Più ci penso e più sclero, boh (?)
Sono morta poi quando Ranmaru e Shindou sono andati in camera e quest'ultimo è fuggito scandalizzato, ma ti prego puahahahahahah xD
Mi ha fatta ridere tutto di lui! Kirino drogato è il top dei top(?) Lo adoro :3

Quando KyoKyo ha vomitato per un un primo momento ho pensato 'E' INCINTO?!' , anche lui sbronzo ahahahah, povero cuccicucci <3
E poi Tenma che si rotolava nelle tende, ceh ma okay! xD E tranquilla la mia mente non sparava pensieri sconci ne momento in cui Tenma e Kyo erano chiusi in bagno, nono! *incrocia le dita*
Sono tutti pazzi -te inclusa ammoreH-, solo quel santo di Takuto ha ancora qualche speranza :'3

No ceh, ma poi vogliamo parlare della scena iniziale? Già a quel punto vedevi i miei occhi incollati allo schermo ouo sono pervertita anche io, e tu lo sai u.u <3 Erano in boxer.. *coff coff* Quanto sono teneri insieme, non smetterò mai di dirtelo! Anche nella mia fic ci sarà una MasaHika un pò complicata, ma meglio non approfondire e.e"

Beh, come al solito hai scritto alla perfezione! E devo dire che l'html mi sta piacendo sempre di più, davvero complimentissimi <3
Scusami per la recesnione corta, ma in questo periodo sono impegnata al massimo e non ho molto tempo libero :c Spero che comunque, l'abbia apprezzata :33

Ora devo andare, che devo anche risponderti al messaggio! *aspettati trecentomila domande riguardo quelle cose* e.e
Alla prossima Betuzza senpai <3

Benna Viennetta(?)

15/11/14, ore 19:16

Hei Betuccia! <3
Il nostro Ran bello brillo....ma quanto è carino quando fa il pervertito!? (?) ^^'
Masaki e Hiraku domineranno il mondoooooo! MUHAHAHAHHAHA *cof* *cof*
Ora prima di andare avanti preparati mentalmente....
Pronta? Sarò peggio di Ran, ti avviso!! :D

IL MIO SHINDOUUUUU!! *-*
È comparso!! <3
Ed era l'unico non brillo! U.U
Che brava fidanzata che sono...come l'ho educato bene!! E chissà che sexyyyy cheeee eraaa con i boxxxeeer! :Q________
Ma Kirino era troppo forte!! Stavo sclerando!! E ho dovuto trattenermi quando c'era mia mamma con me altrimenti mi avrebbe spedita in manicomio! xD
Scusa se non ti ritroverai il solito papiro di recensione ma sono da cell e ti sai che ODIO recensire da cell!!

Dispiace pure a me che questa tortura (per Shindou, Masaki, Hiraku, Temna, Kyo e Ran) stia per finire... :'(
Ma io ti segurò ovunque andraiii!
Baci!
Chiara-chan

P.S. Scusa se ti dirà che ho modificato alcune recensioni ma mi si é rimbambito per un momento il telefono mentre guardavo le recensioni che avevo lasciato, scusami! >w<(Recensione modificata il 15/11/2014 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 11:05 pm)

15/11/14, ore 16:44

*collassa sulla tastiera*
uafedutafdegfegfrgbfrhytggyjhygtfjhgjurdgvgfsewjure
*rinviene*
Uh? Dove mi trovo? Cosa è successo?
*Legge e collassa di nuovo*
awrvfdefvdevedgtftwvfgkrhewtfjuhgylthiuyrg

...
......
.........
............
Ciao mia piccola Ranocchia slerotica pervertita!
Giuro, giuro che stavo collassando seriamente sulla tastiera! Perché? Beh, è semplice!
Prima me li fai inciuciare stretti stretti sotto le coperte e lì è partito un trip mentale zozzissimo, poi quando manca poco così dal finire uno sotto e uno sopra peppepeppepeppe! ecco che arrivano i guastafeste di cui uno è talmente sbronzo da volersi portare a letto ogni cosa vivente e NON il cuscino sexy dalle sembianze di Takuto ancora mi mancava
Piccolo RANRAN sbronzo che tutti ignorano, se per te è uguale mi offro io come tributo! :3 perversità MODE: ON

"Sai Takuto... io non te l'ho mai detto... ma mi piaci cosssì tanto... ti trovo cossssì sexy.. eh eh che ti farei... ahahahah... che bei ricami questi! Sono fiori? Kyouuu dove l'hai comprata la lampada che avevi nella tasca delle scarpe? Tenma! Passami da bere! Uh uh uh!"
Ti giuro che qui stavo per cadere giù dalla sedia per le troppe risate! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA x'DD
L'ho sempre detto che tu mi vuoi MORTA, ormai l'ho capito.

Tornando serie e cercando di smettere di ridere 'na parola! non ho notato nessun errore nel testo che è scritto in modo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :3
A prestooooo! ∽
Fanny
o la tua KARY KARY :3 ♥

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 04:45 pm)

08/11/14, ore 21:23

Sorellona!!!
Sono di nuovo qui pronta a recensire!!
Kary & Hiky....AWWWWWWWWWWWWWWWWW *----------*
Mentre leggevo stavo SCLERANDO e un mio amico mi prendeva per matta e stava per chiamare la polizia! XD (?)
Mhhh...Aoi, te l'ho già detto: HIRAKU É SOLO E SOLAMENTE DI KARIYA!! U.U
Come sono pucciosi insieme (forse l'ho già detto, ma ti tocca subire le mie dolciose stupidate! (?))
Mi é piaciuto un sacco il finale, il piano di Masaki era GENIALE! G-E-N-I-A-L-E!!
Troppo bello il finale! Stavo SCLERANDO. Okay? Okay! v.v

Ora ti lascio!!.
Scusa per il commento breve e per eventuali errori di scrittura ma sono da cell! (MADOGNA!! MALEDETTO CELLULARE!! :D (?) O.o)
Ciao sorellona balcone!!
A presto
~Chiara-chan ❤ ^•^

08/11/14, ore 18:30

Stavo tranquillamente leggendo questa storia, e all'improvviso...
Si sono baciati di nuovo!!! E si sono dichiarati!!!
Ceh, tutto ciò è assolutamente meraviglioso! *MasaHika is the way (?)*
Ciao Beta-chan ~ todo bien?
Io sto benissimo, questa storia mi ha rallegrato la giornata ^.^
Che carino Hikaru che all'inizio vuole letteralmente fare scambio d'identità con Masaki e indossa i suoi vestiti ~ mi ero dimenticata che avevano ancora i capelli "invertiti", lol.
E poi che quando i due escono a fare shopping Hikaru vuole andare nel negozio di giochi ~ del genere, anche all'università lui resta sempre uguale.
E al cinema riesce ad intromettersi anche Aoi ~ ma questo non conta ^.^
Complimenti, ancora un bellissimo lavoro ~
Bacioni,
Marina Swift <3