►Mi ami? No.
di _m i z u k i_

30/06/15, ore 13:08

OK allora recensiamo solo per il motivo ....che qua c'è Nory-kun.
Allora innanzitutto presentiamoci: sono Sticcio e adoro alla follia Kurama! Ha un carattere che mi fa impazzire, un susseguirsi di musi, smorfie e prese in giro che lo rendono adorabile. Leggo di tutto su di lui, la tua fic mi è piaciuta moltissimo. Non amo particolarmente la MinaKura ma mi piace come Minamisawa prende in giro il noi cucciolo....perché le risposte dell'altro fanno spanciare. Scrivi benissimo. Ho letto molte delle tue fic e comunque...pure io amo il mare e hai ragione riguardo lo scrivere, ti rende libera.
Ricapitolando: bellissima storia e bravissima, complimenti hai talento!!

12/10/14, ore 15:00

Ehilà M i z u k i !!! Sono sempre io Antonella, a romperti le scatoline.

Non so davvero cosa dire della fic, solo che è bellissima, che io amo questo genere di storie e che, wow io adoro la MinaKura e leggere qualcosa su di loro, è stato qualcosa di fantastico!!?

Davvero, devo dire che la fic mi è piaciuta un sacco. E poi boh, io ce lo vedo Minamisawa stare accozzato a Kurama e quasi ad implorarlo.

C'è una frase che mi ha colpito moltissimo, ovvero questa: “Ti aspetterò per sempre, in caso ti venga voglia di amarmi. Cioè boh, mi è piaciuta tantissimo. In caso ti venga voglia di amarmi, da dove le prendi queste frasi stupende!!! Non riesco a trovare parole per descrivere quanto sia bella questa fiction, mi hai lasciato davvero senza parole, ed difficile riuscire a farlo, dato che parlo una continuazione, ma tu ci sei riuscita, e solo questo credo che ti debba far capire quanto mi sia piaciuta! Lo sto ripetendo un milione di volte xD

Tu hai descritto con poche righe, una storia d'amore bellissima. Tu hai scritto come una persona possa amare un'altra, tanto da cambiare. Ed è una cosa verissima, perché chi non cambia le proprie abitudini, altre volte addirittura il proprio carattere, solo per la persona che ama?! Io credo che sia capitato a tutti di perdere la testa per qualcuno e poi fare cose che a mente “lucida” non avremmo mai fatto. Ed è per questo che ti faccio i miei più calorosi complimenti, perché in modo semplice, lineare e aggiungendo anche un po' di humor, sei riuscita a scrivere una fiction bellissima^^

Ammetto che nell'ultima parte della storia, mi sono rispecchiata molto in Kurama; è una cosa personale, ma credo che riuscire a far rispecchiare il lettore, nel comportamento o nel carattere del personaggio della propria storia, sia davvero una grande cosa, quindi ancora complimenti! <3

Passiamo alla parte grammaticale/ortografica: Errori gravi non ne ho trovati, solo un piccolo errore di battitura si presenta nella spiegazione dell'asterisco, per il resto non ho notato nient'altro. La grammatica è perfect e quindi questo :)

Beh penso di dover finire la recensione, altrimenti non la smetto più!

Un bacione e continua così, è sempre un piacere immenso leggere tue fic^^

Alla prossima, spero.

Anto2000

11/10/14, ore 15:24

M i z u k i!!!!!
Da quant'è che non ci sentiamo? Comunque mi ha fatto molto piacere ~
E sì, buon MinaKura/KuraMina Day, caVissima.
Nel frattempo, ho trovato anche un colore per la recensione che assomigliasse un minimo ai capelli di Minamisawa, che genio che sono (o che grande fissata, dipende dai punti di vista).
Comunque era davvero una bella fict, comica e davvero ben scritta, complimenti!
Aspetto quella angst allora (l'angst ha conquistato anche me, sono riuscita addirittura a scrivere una fict, miracolo ~)
Ora ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Un grande abbraccio e un bacione,
Marina Swift 💜

11/10/14, ore 15:18

Oddei, oddei, oddei *-* ok,ora mi riprendo e inizio la recensione come si deve. Capiscimi è da una vita che non lascio una recensione e devo rifarci la mano.
Intanto ti saluto.
Ciaooooo Mizuki - chan.
E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo (credo).
E ti faccio i miei complimenti perchè questa one shot è qualcosa di perfetto su tutti i punti di vista.
Non ho notato alcun errore e ho adorato la storia.
Minasinawa e Kurama sono IC e nulla continua così.
Ancora complimenti.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso {?}
Met

11/10/14, ore 13:21

Ciao Mizuki, che bello risentirti!
Sono felice di rileggere qualcosa scritto da te, dopo tutto questo tempo.
Allora ho notato qualche errore di battitura, ma niente di che. Quindi stai tranquilla, comunque ti consiglio di rileggere la storia.
Lasciando stare questo particolare...io adoro quei due insieme!
Sono troppo teneri e pucciosi (?)
Ma, bho. Sono un po' fuori.
Ora ti devo salutare.
Un bacio.

Ale-chan

(Recensione modificata il 11/10/2014 - 01:22 pm)