Like autumn leaves.
di ranyare

11/03/15, ore 22:30

Ma ciao mogliettina!
Dobbiamo convolare a nozze, ricordi? La primavera è alle porte! :P

Deliri che-capiamo-solo-noi a parte, eccomi qui a drogarmi con un altro tuo capolavoro!
Ok. Devo confessarti che quando ho letto il nome di Ben Barnes non ho ricollegato il volto a nessuno, ma poi mi si è accesa la proverbiale lampadina e mi sono ricordata che si tratta dell'attore che ha interpretato Dorian Grey! *-*
Per quanto riguarda Ray... è una tua OC? Penso che dopo questa mia domanda, mi butterai negli Inferi a calci...! xD

Sorvoliamo la mia ignoranza e passiamo finalmente alla recensione!
Ti confesso che è la prima fanfiction su un attore che leggo e - come mi aspettavo, del resto - l'ho trovata meravigliosa!
All'inizio ero un po' scettica, perché per me "fanfiction"="caratteri predefiniti" e trovo sempre difficile godermi a pieno il racconto quando tratta di persone/personaggi che non conosco. Tuttavia, anche se non ho idea di che carattere possa avere Ben, il tuo Ben mi piace. E molto, anche! Ho apprezzato tanto il fatto che tu l'abbia descritto attraverso gli occhi di Ray, di sua moglie, ovvero della persona che lo ama. Si potrebbe dire che è un po' idealizzato? Forse... ma non è questo ciò che fa l'amore? Ci mostra soprattutto i pregi della persona amata e ci aiuta ad accertarne i difetti!
Per quanto riguarda Ray, beh, l'ho adorata. C'è tanta serenità nelle sue parole e nei suoi pensieri, che crea una bellissima contrapposizione con ciò che c'è fuori il suo "nido" (per dirla alla Pascoli style): la pioggia, una Londra che non si ferma mai, i tuoni, gli impegni, il lavoro...
Ray e Ban hanno trovato il loro piccolo e personale Paradiso che porta il nome di Sinèad (che, fra l'altro, è il titolo di una canzone dei miei amati Within Temptation! *-*) e non so se si tratti di un lieto fine o di un bellissimo inizio...

Cosa aggiungere? Ti faccio i miei complimenti! La narrazione è meravigliosa e, come sempre, sei riuscita ad emozionarmi. Adoro il tuo stile e non mi stancherò mai di dirtelo!

ti abbraccio forte, forte,
Elly

30/01/15, ore 19:08

Ciao! sono qui per li scambio. Allora,tu dico che non ho idea di chi sia Ben Barnes,ma nonostante ciò,questa ineshot mi è piaciuta molto. Che dolciii ! no ok,seriamente,scrivi benissimo e mi ha incuriosito molto. Non ci sono errori e ho apprezzato la poesia che metti in questa storia. Hai messo molta passione e non si trova spesso in molte storie!Brava:)

30/01/15, ore 15:20

Ciao, sono qui per lo scambio!
Dunque, inizio col dire che non avevo mai letto nulla su Ben Barnes e ammetto che sono dovuta andare a cercalo per capire chi fosse. Mea culpa.
Allora, inizialmente la storia non mi ha colpita molto, forse anche per fatto che non riuscivo ad ambientarmi davanti a qualcuno che non sapevo neanche come fosse fatto, ma poi è andata meglio. Mi piace molto l'atmosfera di serenità e tranquillità che hai ricreato e questo loro modo di fare così giocoso. Hai reso molto bene l'idea del loro amore, che sembra molto profondo.
Che dire, l'ho apprezzata molto alla fine ed è molto fluida nell'esposizione, fa piacere leggerla.
Il personaggio che ho amato di più è il cane, è stato davvero un colpo di genio farlo fungere un po' come coscienza e ho adorato il tuo modo di scrivere.
Saluti,
-Heartless

29/01/15, ore 18:26

Ciaooo! Okay, di solito leggo solo originali ma... Amo Ben Barnes e solo leggere il suo nome mi provoca farfalle nello stomaco!! Che carina questa OS! La famiglia perfetta! Ben è un inglese coi fiocchi, è un gentiluomo, dal cuore buono (il tipo di uomo che mi fa perdere la testa, per intenderci). Sì, odio i "bad boy" che tanto vanno di moda ... L'uomo deve essere gentile e buono per piacermi... E Ben mi è piaciuto moltissimo in questa OS!! Anche la protagonista non è da meno. Ho quasi pianto di gioia quando leggevo della sua felicità... Penso che sia il sogno di ogni ragazza avere una famiglia con un bravo marito e una figlia stupenda... Complimenti!

29/01/15, ore 16:12

Ciao! Eccomi qua, innanzitutto ti dico il perché ho messo la recensione neutra: non mi ha convinto molto, questa oneshot. Non so dirti perché, con esattezza, ma mi ha colta totalmente impreparata, ed è un tantino priva di background. La storia fa parte di una raccolta? E' uno spin-off di qualche altra ff? In questo caso non è certo colpa tua, bensì mia che non le ho lette!
In ogni caso è scritta bene, è dolce di quella dolcezza familiare che si percepisce dalle piccole cose!
Continua a scrivere! (:

12/10/14, ore 19:24

Ciao!!
Da quando ieri ho visto il tuo avviso non stavo più nella pelle.... Ben e Ray!!! <3
Mi hai proprio fatto un regalo! Sai che bramo altre storie su di loro... e dai, no, non farmi aspettare eoni per leggere quello che hai in cantiere, ti prego!! :D
Detto questo (e premesso che questa storia aveva ovviamente la precedenza su tutte quelle che devo ancora leggere), facciamo le persone serie: adoro leggere di Ben papà.
Certo, se fosse vero ne sarei agghiacciata e lo ammetto... ma è per questo che esistono le fanfiction, no?! ;)
Storia davvero adorabile, piena di calore e divertente!
Io ti aspetto B!
Bacioni,
Joy

11/10/14, ore 16:19

Eccomi, FINALMENTE.

Il mio cuore di shipper sta letteralmente esplodendo da ore - soprattutto perché nessuno mi aveva mai dedicato una shot, poi nel giorno del mio compleanno E con protagonista una delle mie otp più sospirate. ç___ç
Innanzitutto, sono felice di vedere che Ray non è stata domata nemmeno dalla maternità (AHAHAHAH Ben pensava che il peggio fosse passato, e invece ora ce ne sono due, di donne, da gestire!) e che invece Ben si è rivelato il papino premuroso che probabilmente tutte immaginiamo diventerà (prendiamoci un attimo per immaginare i figli di Ben. Ecco). Mi hanno riscaldato il cuore l'ambientazione londinese (T_T) e i continui accenni all'autunno, soprattutto perché ero seduta in un boschetto a leggere, circondata da alberi rigogliosi e foglie gialle e rosse che svolazzavano in giro. Meraviglia.
E già che si parla di meraviglia, i capelli di Ben. Quando ho letto di Ray che passava le mani in quel mare di seta mi sono sentita male io per lei. I CAPELLI DI BEN. Ci vorrebbe una shot solo per loro, ma sappiamo che ciò ingelosirebbe Sua Maestà Ssssire. E non dimentichiamo King guest star, che merita l'Oscar per lo sclero in stile Nana di Peter Pan ahahahahahah!
Questa shot è la dolcezza, l'amore, il gioco e la felicità. E' stato come telefonare dei vecchi amici e aggiornarsi sulla loro vita, mi erano mancati tantissimo (e manca anche la presenza di Sssire il Magnifico, tantissimo) (Sssire, dove sssei? Si stava per consumare un atto PARTICOLARE in casa Barnes e non ho sentito il campanello a fermare tutto in nome della sicurezza. Ciò mi preoccupa. D:).
Non vedo l'ora di leggerne altre, intanto tra noi si sclera in privato e in pescheria (AHAHAHHAHAAH!).

Grazie di cuore per questo regalo inaspettato, sei la migliore. <3