Una nuova generazione
di Miss Loki_Riddle Gold

24/01/15, ore 16:26

Bello! Spero che nel prossimo capitolo ci sia Multiversum... :)

Ciao! Al prossimo capitolo!

07/01/15, ore 00:30

uuuuh ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sembra bellissima! *^* oltretutto è scritta benissimo :3 comunque vorrei capire se tutti i "Nuovo Personaggio" che leggo sono occupati, se per esempio quello di OUAT non lo è prenderei lui, in caso contrario, vorrei chiedere un nuovo personaggio in Maze Runner, se possibile....oppure non lo so hahaah :) fammi sapere, e complimenti per la storia! *-*

25/12/14, ore 20:17

TI ODIO! >.<
AGGIORNI E NON MI AVVISI!? NESSUN BIGLIETTO, NOTIZIE SPARITE E POI... PUFF! METTI UN NUOVO CAPITOLO E NON MI DICI NIENTE!
Questo chiama vendetta, tremenda vendetta. -.-
Ma dopo la recensione...
Il capitolo è semplicemente splendido! :3
"La bella psicologa".... uuuh! Ovviamente recensisco sopratutto la parte di The Supernaturalist(che rincitrullita che ti ha costretto a leggere il libro sarei, scusa? v.v). Bashkir amico di Malfoy? Epico! Idem è il solito cucciolo adorabile a cui vorrei farne passare di tutti i colori e Francis è il solito amorevole Cerniera! :3
Ancora complimenti ed auguroni di buon Natale! <3
Ricorda, però, che mi vendicherò per il fatto che non mi hai avvisato. v.v
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdogawa, alias quella scocomerata della tua migliore amica/sorella minore Giorgia! :3

24/12/14, ore 20:45

Okay ho letto tutti e due i capitoli e mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora che aggiorni! Aspetto il capitolo con il mio Multiversum *-*
Alla prossima :)

18/11/14, ore 19:28

ehi!! scusami tantissimo se recensisco con questo tale ritardo! ma te lo giuro, ho guardato ogni singolo giorno se avevi pubblicato qualcosa ma il mio stupido account non mi diceva niente!! comunque è troppo forte questo capitolo!! oltre che hai avuto una buona idea, ma anche come l'hai presentata non è per niente male:D devi fare solo attenzione a qualche errore di battitura qua e là, ma questo è comprensibile vista la lunghezza del testo:) ho letto la parte su Narnia!! e davvero mi è venuto un tuffo al cuore! VOGLIO SAPERNE DI PIU'!! e leggere dei miei altri personaggi!! :D
quindi, in poche parole:
-continua così!!
- e pubblica presto un nuovo capitolo!!

ciao!!

31/10/14, ore 17:41

Wow!!!!!!! Un capitolo divinamente meraviglioso!!!!! Descrizione fantastiche, ma sopratutto... Adoro come hai descritto il mio personaggio, troppo troppo bello!!!!! Voglio subito un'altro capitolo!!!!!!! XD troppo curiosa!!!! :-D un mega salutone e ancora mille e mille complimenti! ;-) Emily :-)

31/10/14, ore 16:20

Bellissimo capitolo! Ehm... Non so che dire... Va bene, aspetto la presentazione di Zoey, la sorellina di Percy!
Baci
;*
Zoey

31/10/14, ore 14:07

Bello *^* apetto i prossimi capitoli dove ci saranno tutti gli altri e il mio OC.

Ai prossimi capitoli!

16/10/14, ore 18:01

Hey ciao, mi piace tantissimo la tua idea!
Vorrei prenotare il fandom di Sherlock bbc con Jim, Shelock e Watson ( quest'ultimi due devono assolutamente stare insieme, dai, sono La Coppia in assoluto XD) più una ragazza Serpeverde, cugina di Holmes.

Grazie tante,
​​Kashi

12/10/14, ore 11:22

L'idea mi piace un sacco, ma non credo di aver capito del tutto le regole... i personaggi in elenco e relativi fandom sono già occupati, giusto? Quindi posso scegliere personaggi da altri fandom, oppure anche personaggi da quelli già presenti ma non in elenco? :P

12/10/14, ore 11:04

ciao! sono tornata e ho riletto le regole:)
vorrei partecipare con due personaggi del fandom de "Le cronache di Narnia", ( Susan e Lucy), un personaggio della serie tv "una mamma per amica" (Jess) e se magari posso creare un nuovo personaggio di Corvonero.
Che mi dici? è possibile?
quando mi rispondi ti mando immediatamente la scheda:)

12/10/14, ore 10:03

Ti ho inviato la scheda del mio personaggio che farà parte del fandom Multiversum:
Come personaggi scelgo:
-Alex
-Jenny
-Marco

Spero vada bene!

12/10/14, ore 00:24

Ciao :) la tua idea mi piace molto, vorrei partecipare. Come fandom ho scelto Il Signore degli Anelli e come personaggi Faramir, Eowyn ed Eomer (se posso sceglierne due lui lo toglierei abbastanza volentieri). Inoltre vorrei creare il personaggio di Farawen, la sorella minore di Faramir. Domanda tecnica, devo inviare solo la scheda di Farawen o anche degli altri? Aspetto risposta, v_chan

11/10/14, ore 22:41

La tua idea mi piace parecchio e l'idea di unire diversi fandom è alquanto allettante *w*
Comunque scelgo il fandom di Percy Jackson e come pg Thalia Grace, Nico di Angelo e, se possibile, vorrei creare una ragazza Grifondoro.
Se c'è qualche problema avvertimi e provvederò a correggere ^^
Buona serata! ^3^
_Alyss_

11/10/14, ore 22:27

Beh... Il mio oc è sempre lo stesso. La descrizione fisica ci tolgo il bellissimissima e caratteriale ci aggiungo che è permalosa. Inoltre vorrei cambiare il suo cognome in Jackson così è la sorella in tutto e per tutto. I personaggi che scelgo oltre a Zoey, sono Percy Jackson e Annabeth Chase di 12 anni
Ayumi