Un dolce risveglio
di Homu

20/10/14, ore 23:09

Eccomi per lo scambio, avendo già recensito la tua storia sono passata a quest'altra, anche se non conosco proprio l'anime. Considererò dunque questa flash come originale e sinceramente trovo le due ragazze molto carine! Mi piace il loro rapporto, anche se avrei evitato terminologie colloquiali come i "gne, gne" (pur usandoli sempre nella vita XD). Mi sei piaciuta dai, posso alzare il pollicione u.u
-Shin

16/10/14, ore 20:36

La frase all'inizio nel 'Note dell'autrice' mi ha fatto piuttosto ridere. 'riconvertire qualcuno alla Fatenum. Perché sì.' Non so bene il motivo ma ho trovato la cosa comica (ho una mente malata non sprecare tempo a capirmi ù.ù ).
Comunque... *torna a dare un'occhiata alla fiction* solo a me verrebbe da immaginare Signum come body trainer (si scrive così, vero?)? Insomma, è così meticolosa nella sua routine quotidiana, anche se ha svegliato Fate in un modo... come dire... diabolicamente tranquillo.
Non mi pare ci siano errori e ho apprezzato molto il comportamento spensierato e giocoso che c'è tra le due. Diciamo che sono una coppia che ha una buona intesa e che non si fa mille problemi. Beh, complimenti e ci vediamo alla prossima! Ciao ciao XD

P.S. Ma tutte le storie Fatenum sono, diciamo, collegate tra loro? Oppure sono racconti a sè?