happy bat - non è la solita storia di vampiri
di spriggan

25/02/15, ore 17:12

Wow che meraviglioso capitolo 😍 😍 😍 nn vedo l'ora che pubblici il continuo stanno frullando nella mente tante di quelle domande tipo dov'è andato Fabio? Chi è quel tizio? Ma Fabio nn aveva detto che ci metteva poco invece quanto tempo è passato?? E poi che sta a fare per così tanto tempo?? Ora ti saluto che devo fare i compiti ciao
❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
P.s. una mia cara amica ha pubblicato una storia se vuoi passare si chiama |Red Blood| ti lascio qui il link ora ciao ci sentiamo presto ti mando un bacione 💋
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 05:17 pm)

07/02/15, ore 21:32

Hey Spriggan come va?? E bhe io vado dritta al punto nn so come descrivere questo capitolo 😍 😍 😍 e come sempre fantastico e nn vedo l'ora che arrivi il prossimo visto che mi hai lasciata senza capitoli per un po ma in fondo chi se ne frega l'importante è che scrivi uno dei tuo fantastici capitoli ma solo una cosa nn va per me è che Fabio nn è più il solito arrogante testardo sanguinario nobile che tutti conosciamo e spero vivamente che torni in lui oppure che Kymi lo mena fino a farlo ragionare si decisamente la seconda e la migliore scelta 😂 😂 su ors ti saluto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ciao a presto 🙋 baci 💋 💋

23/01/15, ore 15:32

Hey su vado subito a punto il capitolo è FANTASTICO 😍 😍 😍 😍 😍 e poi a me leggere le storie e ascoltare con le cuffie le mie canzoni preferite mi piace troppo 😄 😄 😄 😄 😄 comunque nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con un nuovo scontro 😆 😆 😆 😆 ciao a presto un abbraccio ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ e un bacione 💋

14/01/15, ore 17:43

Bello bello bello bello bello 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 posso dire solo questo del capitolo che ho appena finito di leggere ma mi sa che è troppo poco quindi mi correggo subito
Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo e BELLISSIMISSIMO ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ e nn ho altro da aggiungere quindi ciao a presto e aggiorna presto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
P.s. sei grande continua così 😉

23/12/14, ore 19:36

Allora il capitolo e molto belle e mi chiedo che cosa combineranno il nostro gruppo di vampiri pazzi durante la riunione io ho sospetto ke scoppi una guerra ma forse esagero o forse no lo puoi sapere solo tu. Ora ti saluto e ti auguro Buon Natale e felice Capodanno <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 ciao ciao alla prossima

17/12/14, ore 18:03

Okay il capitolo per me non ha un termine specifico ma solo per me e mi ha fatto un po' strano però devo dire la verità mi piace e mi chiedo chi è questa Charlotte?? E devo dire la verità già dal nome non mi piace e vai a pensare quando la conosceremo noi tuoi lettori se fossi in Fabio l'avrei già uccisa e chi sa cosa farà la nostra carissima Inna quando la conoscerà io ho già una mia idea ed è un po' pazza anzi togli un po' è un idea pazza e punto. Ora ti saluto ciao <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 a presto

12/12/14, ore 22:00

Hahaha troppo bello sto capitolo fin ora è tra i miei preferiti, poi Fabio dritto se fosse stato mio padre nn ne sarebbe uscito illeso hahaha okay ora torno seria il capitolo come ho già detto è fantastico e finalmente un po' di movimento poi mi chiedo che cosa fare Fabio con il padre di Inna mi aspetto tante ma tante risate ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 ciao alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan
P.s. Aggiorna presto e buonanotte <3 ciao <3

10/12/14, ore 14:54

Ke bel capitolo semplice ma bello come gli altri però spero ke succeda qual cosa di più elettrizzante nei prossimi capitoli. Ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 ciao a presto <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 aggiorna presto

10/12/14, ore 00:14

Storia interessante!
Mi piacerebbe sapere se il contagio e' solo nello stato in cui si trovano (che non ho capito quale e') o e' su scala mondiale?Che cosa stanno facendo gli altri vampiri nobili?
Comunque apprezzo la pazzia del nobile vampiro e' unico del suo genere ^^

05/12/14, ore 19:57

Il capitolo è molto bello soprattutto pk è semplice nn vedo l'ora ke aggiorni con il prossimo capitolo ci sa ke cosa combina Fabio ciao ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima byby

30/11/14, ore 15:16

Wow ke bel capitolo proprio bello e io mi chiedo chi è ke complotta conto Fabio??? Poi Inna è fantastica da vampiro poi mi chiedo ke cosa combinano ora ke si dividono chi sa quanti casini ora ti lascio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciaoooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.s. aggiorna presto ciao

26/11/14, ore 17:33

Io lo sapevo ke quel capitolo era tutto un sogno però io ti devo comunque uccidere Pk mi hai fatto venire quasi un colpo quando l'avevo letto davvero dovevi vedere la mia faccia e poi quello ke ho pensato hahaha meglio evitare oppure succede un casino tornando al capitolo mi piace un mondo e finalmente Inna è un vampiro (che vorrei essere io) e Fabio nn ha ucciso nessuno ke bello :-) su ora ti saluto ciao alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 aggiorna presto ciaooo <3 <3 <3 <3 <3 <3
By BlackGirl_Chan e tanti baci e abbracci <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/11/14, ore 22:01

brutto sto vizio di concludere lasciando in sospeso!! siamo gia a due.
dai dai, aspetto con ansia di sapere cio che succede. a gia sappi che se la storia va avanti con tutti morti, ti riempio di recensioni negative.
ho notato una cosa le ultime cose le hai scritte in terza persona, secondo me c'e un significato!! ho indovinato??

25/11/14, ore 15:03

Scusa stai scherzando vero no nn può essere ke Inna e tutti gli altri siano morti nn te lo permetto no nn può essere vero io mi aspettavo ke Inna si trasformava in vampiro e no ke Inna moriva e ke Fabio uccide a tutti no nn l'accetto dimmi ke è solo uno scherzo di cattivo gusto ke stai facendo ai tuoi lettori oppure ke questo è accaduto solo nella mente di qualche personaggio dimmi ke é così o ti ammazzo e dico sul serio nn è uno scherzo io ti ammazzo seriamente se questo capitolo nn è uno scherzo ora ti lascio pk va a finire ke diventò peggio di Fabio (e dico sul serio) ciao a presto by BlackGirl_Chan
P.s. Rispondi presto okay ora ciao

24/11/14, ore 13:50

Scusa ma il resto e no nn si fa così dov'è il resto del capitolo lo voglio leggere immediatamente parlando del capitolo e fantastico però devi aggiornare presto anzi ora poi mi è piaciuto un sacco quando Fabio gli ha regalato l'anello a Inna e ti chiedo di nuovo di aggiornare oppure ti mando all'ospedale e dico sul serio nn sto scherzando ora ti lascio ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3