Anche il ghiaccio può sciogliersi
di SoftJLover

09/02/17, ore 04:58

Jsvdudbskbsidbfhsjvd.........ok calma.....noooooo non posso stare calma!!!
Naruto e Sasuke e....ok sto morendo, no anzi sono già morta.
È favolosa, un Sasuke così fottutamente dominante e poi Naruto tenero e grazioso che perde la testa....il paradiso esiste *.*
Mi piace molto il modo in cui è scritta, ricco ma scorrevole.
Grazie mille per questa fic è stata PIÙ che apprezzata :)

15/02/16, ore 00:05

Come si riveste se gli ha strappato tutti i vestiti?😂

02/11/14, ore 23:07

Piango. ;; Oddio, sono bellissimi, quanto shippo! *-* Devo dire che è scritta bene, mi piace, e poi Sasuke.. aaawh..non si puo' resistere al Dobe. xD FANTASTICA, ECCO. ♡

13/10/14, ore 03:57

molto bella veramente! credo di aver colto anche una vena di romantico in questa one-shots. alla prossima baci Mary

12/10/14, ore 20:58

è bellissimo anche se l'inizio non mi è piaciuto, pensavo che sasu lo trattasse come aveva trattato sakura, solo dedito al suo piacere, ma sono contenta che sia finito così. tanti auguri naru-chan. ^-^

12/10/14, ore 19:02

Oddio quanto mi piace questo tipo di OOC :Q_ Ho riso tantissimo leggendola e mi sono venute anche idee malsane come "In che rapporti sono Sasuke, Sakura e Itachi?" if you know what i mean... ahaha Magari Dio vedessimo qualcosa del genere nel manga. Kishiiiiiii perché invece di fare le guerre non prendi quei due li metti in una stanza e non li fai accoppiare come conigli?!?!? Con Naruto che urla con tutte le sue forze e Sasuke che ci da dentro con tutte le sue forze :'( Ok basta sono una pervertita e sto sclerando u///u"" SasuNaru 4ever! Ormai ne sono diventata dipendente! Bellissima storia comunque alla prossima Bye :**

12/10/14, ore 18:03

Ciao :)
Intanto facciamo gli auguri a Naruto, anche se in ritardo, ma tranquilla, anche io l'ho scritta in ritardo, quindi ti giustifico, anche se la storia si giustifica da sola XD
Sakura quindi fa la parte della put*coff coff* ana*coff coff* tra Itachi e Sasuke. Mh, buono a sapersi. Il problema è che ora Sasuke sarà solo di Naruto, quindi peggio per lei XD
La parte lemon è bella, molto bella ^^
Un bacione da marynana89

12/10/14, ore 15:42

Heylà! Ciao, é bello ritrovarti e leggere un'altra tua storia, soprattutto se per il compleanno di Naruto (chissene se é in ritardo) fa sempre piacere leggere una One shot di questo genere, soprattutto se perversa e divertente come questa (certe frasi o gesti mi hanno fatto morire, haha) con un filo di romanticismo che non guasta, Sasuke é assurdo in questa fic, dico sul serio! Haha (da uno schiaffo sul culo a Sakura, la fa sedere su una sua coscia e le palpa pure una tetta?! Puahahahahaha! Oddio! OOC alla massima potenza che però -anche se mi fa fastidio che palpeggi Sakura perché, a mio parere, l'unico che dovrebbe molestare e palpeggiare é Naruto!- mi fa morire... Si sa: Sasuke é un perverso dentro anche se lo nasconde molto bene! Hahaha!^^ oddio muoio! Hahahaha! Ok, non vedo l'ora di risentirti nelle altre fic (aspetto la ItaxDei super porca all'interno di "ti amo anche di notte" ci penso sempre! Haha^^) ci sentiamo, bye bye!^^