A last advice
di fireslight

12/10/14, ore 21:17

Ohw, quanto angst in questa storia, il mio cuoricino si è quasi rotto ♥
Mi piaceva moltissimo il rapporto tra Robb e Jon - anche se io ci ho sempre visto solo affetto puramente fraterno, nulla di più, però non sarebbero male neppure come coppia "impossibile", per quanto io preferisca Jon insieme a Ygritte!
Ho adorato i piccoli paragrafi che compongono la tua Fic, in tutti è presente quella malinconia di sottofondo che ha accompagnato Jon - e forse di riflesso anche Robb - per tutta la vita: la consapevolezza di essere diverso, uno Snow, pur essendo cresciuto tra gli Stark è sempre stato difficile per Jon. Credo che questo Robb sia stato l'unico a capirlo, forse l'unico a notare anche gli sguardi di sua madre, il gelo con cui lo trattava.
Mi è piaciuto tanto anche il fatto che tu abbia ripreso il loro ultimo incontro, tratteggiando e mettendo in evidenza la nostalgia che cattura entrambi, e leggerlo dopo aver assistito alla fine di Robb alle Nozze Rosse fa doppiamente male, perché sappiamo già che questo è davvero un ultimo incontro, che le parole che si sono scambiati suonano davvero come un addio.
E, con il senno di poi, mi viene da chiedermi se la battuta Voi Stark siete duri a morire (Seriously? Meno male che erano duri a morire, perché metà famiglia viene sterminata ;___;) non sia una presa per i fondelli sia da parte del nostro Snow preferito che degli sceneggiatori... "Stammi bene, fratello" *scoppia a piangere*
Scusa per il divagamento; complimenti come sempre, quando leggo qualcosa di tuo rimango ogni volta così *^*
Un bacio