I'm turning into a monster.
di dontletmebreath_

17/11/14, ore 16:40

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction cercandone altre di Maze Runner (anche io sono fissata *_*). Non ho potuto leggerla perchè sono ancora al secondo libro e ho visto che ci sono degli spoiler di cui purtroppo so già qualcosa :( Volevo solo dirti che appena posso la leggo e che anche io trovo Minho una specie di Dio sceso in terra, è davvero perfetto.
Ciao! Ho finalmente letta la tua ff ed è stupenda. Ho letto proprio oggi la parte in cui Thomas uccide Newt e mi sono messa a piangeree :( ma tu sei stata bravissima! Davvero complimenti.
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 06:16 pm)

31/10/14, ore 15:46

Io ti odio. Anche io in fondo in fondo ho dei sentimenti. Ok, forse molto in fondo, ma ce li ho, e tu me li hai distrutti tutti. Al contempo ti amo (no, non sono bipolare) perchè hai scritto una ff stupenda, per niente OOC, senza errori grammaticali, o almeno non che io abbia visto. E poi è Newmas!!!
Comunque io ti adoro, anche se lo sai già, e forse è meglio che concludo qui il mio sclero.
Ciao, ciao,
La Ragazza Invisibile

17/10/14, ore 14:16

Ma perché mi state sommergendo di feels??? :'(

Fino ad un mesetto fa c'erano al massimo 4 ff sulla newmas, ed io ero tutta felice e spensierata e ora vi state moltiplicando (?) e avete deciso di frantumare il mio pover cuoricino già malandato :/

Nel caso tu non l'abbia capito ho AMATO la tua fanfiction. E' semplice, stile di scrittura diretto e scorrevole e soprattutto, bella interpretazione di newt.
Complimenti

- Lumineer

13/10/14, ore 00:18

Ciao bellissima!
Smettila di dire che questa fan fiction fa schifo che sennò ti mando un Dolente a casa eh!
in ogni caso, inizio con un free spam dicendoti che sto scrivendo una marea di ff su efp e non so se vuoi passare e lasciare un commento mi farebbe tanto piacere!

Passiamo a parlare della tua fan fiction che ho AMATO, ups, aspetta io amo ogni fan fiction di TMR, e se della newmas ancora di più.
partiamo dal contenuto: allora io ho cercato di scrivere della morte di Newt più volte e penso di non averlo mai fatto nel migliore dei modi, ma tu, cavolo, mi hai fatto piangere in una maniera assurda, te lo giuro. Vorrei dimenticare tutto e rileggere questa bellezza mille e mille volte finché non sarò vecchia e ceca!
Grammatica perfetta senza nessun errore e questo è un altro punto a tuo favore.
Secondo me non sei per nulla andata fuori dal personaggio di Newt, anzi lo hai caratterizzato alla perfezione!

Ora corro a leggere un po', alla prossima :3

thesecondjumper

12/10/14, ore 21:26

... Ma quale OOC! Vergognati anche solo a pensarlo!

È la Newmas più nella che abbia mai letto. E capisco il senso di devastazione procurato dal film. Io mi sono ritrovata sola, sotto la pioggia, nel buio della sera ad aspettare il bus, con le cuffie che sparavano Imagine Dragons, Bastille e OneRepublic a raffica, pensando alla Nalby e alla Newmas, e a Newt, il meraviglioso Newt. Newt su cui, mi ha fatto notare un'amica, hanno fatto una SIMPATICISSIMA *tono sarcastico* inquadratura mentre la Paige parlava dell'Eruzione. Newt che bao, è uno dei personaggi migliori di sempre.

E la tua OS mi ha ucciso. Io sono sempre stata della convinzione che Newt fosse, oltre che gay convinto - senza vergogna anche perché sono certa che in futuro l'omosessualità sarà seriamente l'ultimo dei problemi umani - anche decisamente innamorato di Thomas. A parte che è chiarissimo, è così palese che Dashner non lo ha scritto solo perché era troppo scontato, ma okay. Altro che Brenda, Thomas doveva finire con Newt. #teamnewmas

Ti assicuro che la tua fanfiction non cade affatto nell'OOC, anzi, quello è davvero Newt. Tra l'altro Monster è la sua canzone, assieme a Demons, perciò ciao, gli Imagine Dragons sono Gladers pure loro.

Cosa dire ancora? Mi è piaciuto come è stata scritta, preferisco il passato remoto al presente ma direi che sei riuscita a mantenere uno stile che non mi ha affatto annoiato, anzi. Insomma, in conclusione continua così e scrivine tante altre perché questa sezione di EFP è troppo vuota! ~

Ancora complimenti c:
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 05:10 pm)