Sleep Twitch
di Sheep01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/02/16, ore 15:23

Allora, premesso che dopo soli quattro capitoli sono ufficialmente una tua fan, passiamo alla recensione:
l'incontro fra Loki e Thor mi è piaciuto moltissimo, così come il continuo usare l'appellativo "fratello" da parte del biondo... sono curiosa di vedere le prossime reazioni del Dio degli Inganni (che però qui è un comune mortale) con quella compagnia. Il fatto che si siano inseriti anche Volstagg & co è stata davvero una sorpresa, ma immagino non ci si potesse aspettare altro dalla compagnia di Thor... Chissà se avrò il (dis)piacere di rincontrare anche Odino!
Ho letteralmente amato la parte che spiega il procedimento che Loki ha usato per fuggire: è lui, in tutta la sua freddezza e astuzia, non mi sarei aspettata nient'altro in questa situazione.
E anche il comportamento quasi di sprezzo che tiene durante la sua fuga è proprio da lui (non mi riferisco a quando sviene davanti al biondo, ovviamente)
Per quanto riguarda Clint, Natasha e Barney, sono curiosa di sapere cosa faranno insieme: andranno davvero ad Atlanta? Se sì, cosa ci troveranno?
A presto (ovvero appena terminerò il prossimo capitolo)

04/02/16, ore 10:36

Letto capitolo alla velocità delle luce e di nuovo qui per commentare (ovviamente di corsa perché voglio sapere cosa succeda dopo XD).
Allora... e così questo il tuo "Budapest" in chiave apocalisse zombie? Direi che mi piace molto. Non mi sarei mai aspettata Natasha diabetica, ma questo immagino sarà fonte di problemi nel resto della storia (d'altronde non credo sia esattamente facile rifornirsi continuamente se le strade brulicano di zombie famelici...)
Quindi, in sostanza, due si sono già uniti... sono curiosissima di sapere in che modo si intrecceranno le vite degli altri.

04/02/16, ore 10:20

Eccomi qui, alle prese con il secondo capitolo: immagino che inquadrare tutti nell'AU non deve essere stato facile, ma, ad una prima lettura, li ho trovati tutti molto IC.
Più di ogni altra cosa, mi interessa assolutamente il modo in cui Loki si tirerà fuori da quella situazione... da brava fan del Dio degli Inganni non posso che sperare che si risolva tutto per il meglio... e anche il suo passato mi sembra molto interessante, spero che ci sia qualche accenno in più nei prossimi capitoli, per soddisfare la mia curiosità.
Per quanto riguarda Pepper, spero che non le capiti nulla di male considerando che la Pepperony è una delle mie ship preferite nel fandom (subito dopo la Clintasha ovviamente)...
Corro a leggere il prossimo capitolo.

03/02/16, ore 17:39

Ehi! Avevo già adocchiato la storia da un po' di tempo, ma non mi ero mai decisa a leggerla: ora invece ho preso coraggio e... eccomi qui!
Mi aveva particolarmente incuriosito l'introduzione e dopo aver letto questo primo capitolo ammetto che la curiosità è solo aumentata: come può Neil essere cambiato così velocemente da un momento all'altro, soprattutto visto e considerato che aveva salutato "Bannerino" in modo assolutamente normale fino a poco prima?
Non ho mai letto né visto nulla riguardante gli zombie, ma la presenza dei nostri cari Avengers mi ha indotto a dare un'occhiata e direi che ho fatto davvero bene!
Alla prossima recensione (non appena avrò tempo per leggere gli altri capitoli)

16/10/15, ore 10:09

Che dire, il finale perfetto! L'hai lasciato aperto, pur avendo in qualche modo risolto le cose. Barney è tornato, Yay! Peggy e Steve sono dolci in tutte le salse, anche nel bel mezzo di un'apocalisse zombie. Thor e Jane non sono da meno, anche se ammetto che mi è dispiaciuto per la morte di Sif. Che altro, se dovessi scrivere un sequel, io ci sarò!

14/10/15, ore 22:14

Ho letto il capitolo ieri mattina durante la colazione... quando ho letto di Barney ho seriamente rischiato di soffocarmi con il latte.
A quel punto ho dovuto ricompormi, per fortuna è stato facile... ma chi voglio prendere in giro? Sto ancora gongolando come una stupida per questa sorpresa così inaspettata!
Barney è vivo! Caro lui! E diventerà papà! Bé... forse se Maria non lo ammazza prima!
Piccola rivelazione, dopo la scomparsa di Barney (nel senso che era sparito, perché la sua sorte era rimasta ignota dopotutto) in cuor mio avevo sempre sperato che Maria fosse rimasta incinta; l'idea di un/una piccolo/piccola Barton era qualcosa di davvero molto dolce.
Hai concluso questa storia durata un anno (sul serio? I mesi sono davvero volati!) in una maniera ottimale!
Non ti sei dimenticata di nessuno, ognuno ha avuto il suo spazio.
Fury finalmente potrà godersi il suo meritato riposo e sicuramente sarà un ottimo nonno per Erin, se lo merita anche lui il suo lieto fine, anche se non sposerà Bess!
Tony e Pepper dove andranno in viaggio di nozze? Posso avanzare un suggerimento? Tahiti! Dicono che sia un posto magico! ^_^
Quello più triste ovviamente è Thor, lui ha perso praticamente tutti; ha rinunciato anche al suo nome in favore di Donald perché il vecchio nome non gli appartiene più, perché la vita e gli amici che aveva appartengono al passato. Il futuro tuttavia non sembra così terribile, in fondo Jane sarà accanto a lui.
La famigliola Banner è davvero molto dolce; mi è piaciuto come Betty si sia rifiutata di offrire l'occasione a Bruce di arrendersi con Erin.
Perché nessuno si ricorda di Betty nel MCU? Ha fatto capire a Bruce che non era un mostro e gli ha dimostrato che nemmeno i suoi nuovi amici lo ritengono tale, anche se ha passato un po' di “mostruosità” ad Erin! La super puzza! ^_^
Ora veniamo ai tanto amati (e bistrattati) Clint e Natasha.
Credo di avertelo già scritto in passato, comunque nel dubbio, te lo dico pure qua; io adoro come caratterizzi Clint e Natasha. Sono veri e coerenti, mai banali o sopra le righe, divertenti quando gli eventi lo permettevano e seri quando la situazione lo richiedeva.
Gli auguro tutto il bene del mondo!
Ho lasciato per ultimi i miei amatissimi Steve & Peggy.
La speranza... girava tutto intorno a questo, no?
Quindi ho sperato tanto, tantissimo per loro due e ho avuto ragione!
Non si erano potuti salutare (come mai? Attendo delucidazioni a tal proposito, tipo come ha fatto Peggy a superare l'influenza?) ma incredibilmente si sono ritrovati ed ora immagino Steve correre da lei, con la camicia in ordine ricordiamolo, perché non c'è un minuto da perdere o da sprecare, devono godersi la loro felicità! ^_^
Chissà cosa le avrà detto...
Quindi tutto è sistemato, no?
No!
Loki è tornato alla fine!
Con un esercito composto da milioni di Putrescenti (già ho deciso di chiamarli così)!
Ma chissene! Tanto gli altri hanno un Hulk (più o meno)!
Sono curiosa di sapere la tua versione quindi se vorrai illuminarmi attenderò il messaggio privato, fino a quel punto starò buona buona ad immaginare “un militare a Washington a cui hanno rifilato un braccio di metallo…”.
Siamo arrivate alla fine di quest'avventura e sono un pochino triste; grazie per la compagnia e per avermi sopportato per un anno.
Ovviamente ci rivedremo da “Dark Rain”, non ti libererai così facilmente della sottoscritta! ^_^

Per riprendere la filastrocca di Barney, come la barca lascia la scia io qui lascio la firma mia...(erano secoli che non usavo queste parole, ah! l'infanzia!)
Ragdoll_Cat
P.s. Ma alla fine cosa manca a Barney in questo mondo post apocalittico? Dimmelo!!!!

14/10/15, ore 19:58

Ma... ma.... che finale.. intenso. Ecco, direi proprio intenso. Allora... partiamo dall'inizio, che ho tante cosine da dirti.
Per tutta la durata della storia è stata una mezza tortura non sapere chi si sarebbe salvato, chi era morto, o sperare in una miracolosa resuscitazione. (E le mie preghire sono state ascoltate).
Quindi arrivare al finale e vedere chi ce l'ha fatta o no è un sollievo. Anche se per il finale aperto... uffa ora voglio sapere la tua versione!
Clint e Natasha... li adoro. Sono magnifici, stupendi, favolosi. Poi, e qui arriviamo alle mie preghiere a cui ho accennato prima, barney. Quando è scomparso non volevo crederci. Ho sperato fino alla fine nella sua miracolosa riapparizione. E quando ho letto ciò che hai scritto ho improvvisato un balletto sul letto! XD Lo adoro, anche a lui. È un personaggio che ho scoperto solo grazie alle fanfiction ma lo adoro, soprattutto con il fratello. E grazie a te ora ho una nuova ship! Barney con Maria ovviamente. A proposito! Ma alla fine è incinta o stava solo sparando una quantità assurda di cavolate?
Un'altra fantastica coppia sono Steve e Peggy. Ed ho anche un'idea su chi possa esserci a Washington.
Anche per la famiglia banner tutto è bene quel che finisce bene.
Ma mi stavo dimenticando di tony! Chiedo perdono.
La scena di happy che cerca di coprire il suo sedere al vento m'ha fatto morire!
Penso di aver detto tutto...
Ci sentiamo su dark rain ;-)
Un bacio
Jodie <3

14/10/15, ore 07:41

E' VIVo! E' VIVO!!! Lo sapevo che era vivo! Oh Barney! Mai mi sei stato così caro quanto in questa storia...
Ok, mi rendo conto che scomparire e tornare così all'improvviso facendo finta di niente (infatti non so se nelle note finali ti riferivi a me quando hai ringraziato anche le persone che ti hanno abbandonato) é quasi da maleducati però... BARNEY!!!!!
Sappi comunque che non ti ho mai realmente abbandonato. Ho sempre letto i tuoi aggiornamenti, e se non lasciavo una recensione, é perchè a volte non ne avevo il tempo materiale. E poi... bhè! Credo tu ormai abbia capito che come recensore faccio quasi ca***e.
Non preoccuparti per l'happy ending... non é affatto smielato! E poi, che cavolo! Dopo tutto l'incubo che hanno vissuto un pò di tranquilla felicità ci voleva proprio, no?
"Larga é la foglia, stretta é la via... e io ho messo incinta Maria"
Credo che con questa frase mi hai dato il colpo di grazia (XD). Ho riso come una matta quando l'ho letta ( con i parenti attorno che si interrogavano sulla mia sanità mentale). Tra l'altro... é vero? Che Maria é incinta di Barney, intendo?
Ah! Grazie per avermi citato nelle note finali. Di per sè può sembrare una cavolata, ma mi ha fatto piacere, ecco!
(Me lo dici cosa riserba il futuro dei nostri cari vendicatori in questo universo alternativo?)
Spero di sentirti presto... nel frattempo ti mando un grande abbraccio virtuale! E sí, ci sentirtemo comunque nell'altra raccolta. Devo forzare me stessa e lasciare una recensione ad ogni capitolo.

13/10/15, ore 22:39

dirti che ti amo è riduttivo... Semplicemente. Ok, certo i finali aperti mi lasciano sempre con una terribile angoscia... Però dai faccio finta di saltare questa parte e concentrarmi Su Barney vivo e più in forma che mai (sai non credevo che mi sarei cosi tanto affezionata a lui) clintasha come si deve (anche se, sigh,quella strana nausea mi faceva sperare in altro, sai com'è, il mondo ha bisogno di nuovi Barton) Tony e pepper che si sposano e scusatemi se poco (e non è assolutamente poco) e ciliegina sulla Torta Peggy e Steve che forse possono avere il loro happy end finalmente (anche se da quando guardo Agent Carter La Mia OTP è Daniel /Peggy). Uhm... Ah, si dimenticavo anche quella meravigliosa digressione di Thor/Donald che ha avuto un sapore così dolce amaro da essere commovente. Che dire, sei una delle scrittrici più talentuose del fandom, non c'è che dire... Hai tutta la mia stima e non vedo l'ora di poter leggere la continuazione di Dark Rain!
Un kiss emormous
Missgenius

13/10/15, ore 20:15

Ancora non ci credo che siamo arrivati alla fine: è passato davvero un anno? Dove diavolo se ne va il tempo? WHY? HOW? Ma... andiamo per ordine. Mi piace come hai strutturato l'ultimo capitolo per dare a tutti i personaggi un degno epilogo; quindi ti copio anche nella recensione.

Fury: l'ex-sceriffo è stato decisamente uno dei miei personaggi preferiti di tutta la storia. Sarà che tutto sommato ho un debole per Fury (e il bello è che neanche te ne accorgi del tutto finché non ti metti a scriverne XD) e che tu gli hai reso degnamente giustizia, ma... sì. L'idea del vecchio poliziotto in pensione, cinico e razionale fino allo stremo che si ritrova a fare i conti con cose ben più grandi di lui, che persino sfuggono alla sua comprensione e davanti alla quali nonostante tutto si applica e si rivede... bè, mi è piaciuta moltissimo. Aggiungici il suo burbero scazzo generico e il cocktail è perfetto!
Bello anche il dialogo con Peggy; vedere i due principali vertici dello SHIELD conversare amabilmente è una cosa che non avremo mai nel canon, quindi mi rallegro che ci siano storie capaci di realizzare anche i sogni più assurdi :')

Tony (& Pepper): il suo pezzo fa morir dal ridere XD tra la vestaglietta, Baffetto da Sparviero & Testa di Cavolo e poi Rogers direi che ce n'è per tutti i gusti! E poi, giustamente, il momento dolce con Pepper :3 sono contentissima che sia in guarigione e di... matrimonializzazione? In ogni caso, sono bellissimi e si meritavano il loro finale felice. Personalmente mi immaginerò la festa vera e propria, perché l'idea mi rallegra particolarmente!

Clint & Natasha: i nostri ciccini sono sempre bellissimi. Anche se lo scambio dura poco (mannaggia a te!), è super significativo e molto azzeccato. E poi c'è lo shock del ritorno di Barney! Una vera e propria carrambata! Però sono contenta ;_; il trio si è ricomposto! La filastrocca finale mi ha bella che uccisa XD non dai risposte definitive ma quasi spero sia vero perché lo scenario è talmente assurdo da incuriosirmi abbestia. Insomma, se son figli... fioriranno! O qualcosa del genere :P (poi la scenetta più avanti con Maria che lo insegue per il campo... insomma, l'ho detto che sono una delle sorprese migliori della storia? Se non l'ho detto lo faccio ora: viva Maria/Barney!)

Bruce, Betty & Erin: il siparietto familiare ci voleva proprio. Un po' di meritata quiete dopo... bè, tutto quel caos. Oserei dire che in quanto a traumi loro tre hanno fatto la parte del leone (con Erin beata perché non ricorderà un bel niente XD). Anche le insicurezze di Bruce sono ben motivate (che paranoico che è!), ma direi che Betty è perfettamente in grado di stroncarle sul nascere. Ecco perché sono perfetti l'uno per l'altra... capito... JOSS?

Steve & Sam: dal particolare di Sam che ci prova con tutte, a Steve che ritrova la speranza e si decide finalmente a fare la prima mossa con Peggy, direi che c'è tutto quello che mi aspettavo. Col tocco di Steve che si 'rimbuzza' (come si dice a Firenze) per darsi un tono. Bellissimo XD

Thor & Jane: il pezzo di Thor invece è tristissimo ;_; l'aldilà che si immagina mi ha messo addosso un certo magone *sigh* Se non altro ha Jane e Jane ha lui (che considerate le doti di... bè, Thor, direi che è un ottimo punto d'inizio ù_ù).

Loki: quindi ci hai illusi con il finale idillico e poi te ne esci con Loki che torna con il suo mega esercito di Ganasce, ormai completamente assuefatto a loro, Ganascia anche lui. Personalmente lo trovo un ottimo spunto per un sequel, ma... so già quale sarebbe la tua risposta :P Ovviamente l'amore vince su tutto quindi Loki può tornarsene da dove è venuto. Bye bitch! (Scusa Loki, ma... eh.)

Che dire? Ti faccio tantissimi complimenti, di nuovo, per come sei riuscita a gestire così tanti personaggi, intrecciare le loro storie, le loro evoluzioni, persino le loro voci. I punti di forza del tuo stile si confermano: sei sempre leggera, asciutta eppure mai banale e sempre efficace. Riesci a dire tutto quello che c'è da dire in pochi tratti, che penso sia una dote non proprio comune (te lo dice una prolissa che non riesce a non esserlo :P) I personaggi li ho amati tutti, forse ci sono state troppe poche morti, ma considerato che The Walking Dead ho smesso di guardarlo proprio perché ormai non c'era più gusto a veder crepare la gente, non te ne faccio minimamente una colpa. Viva gli happy endings!

E prego prego, per me è sempre un piacere, leggere, betare, sclerare (sclerare soprattutto). E sì continuo a vederla buia ma insomma... time will tell! Al massimo ci facciamo Tahitiare sul serio, con Coulson ha funzionato! E grazie per la pubblicità non-tanto-occulta :3
Non smetterò di romperti le bolas perché c'è ancora Dark Rain in ballo e sai benissimo quanto adori quella storia... quindi attendo paziente. Quella e il resto, perché ormai sono ingorda :P

Ancora tanti complimenti, congratulazioni per la fine della storia, auguri... cazzi & mazzi and the sort. Un bacione e alla prossima storia!

08/10/15, ore 22:47

Allora non so quale sia il colpo di scena che mi ha colpito di più nella prima parte, se il buon vecchio Selvig che si concede un tiro o l'arrivo inaspettato, ma molto gradito di Peggy!
Ovviamente questo non significa automaticamente che Steve tornerà alla fattoria sano e salvo, vero?
A proposito di Steve, avrà l'occasione di utilizzare uno simil-scudo nell'ultimo capitolo?
Ma non pensiamo alla fine, concentriamoci sulla pre-fine(?).
Hai lasciato un bel po' di questioni in sospeso, alcuni personaggi ad un passo dalla salvezza ed altri dalla morte, a parte Sif, poverina credo che per lei sia troppo tardi, perché anche se ci fosse un antidoto pronto all'istante, le sue ferite mi sembrano troppo gravi per essere curate.
Su Tony non mi pronuncio e nemmeno su Loki; non dimentichiamoci che i cattivi, sia nei film che nei libri non muoiono mai al primo colpo, quindi il pazzo dio dell'inganno potrebbe essere ancora vivo.
E tutti gli altri? Hanno concluso la loro missione e ognuno aveva un proprio compito che in un modo o nell'altro hanno portato a termine.
A parte Clint ovviamente; lui deve disubbidire punto e basta! Non aveva promesso a Natasha che se ne sarebbe andato forse? Appunto!
Non vuole lasciarla e se deve morire così sia! Almeno morirà accanto alla donna che ama!
Ma non vorrai far morire i due piccioncini?
Guarda, scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà un salto temporale di alcuni mesi, magari assisteremo ad un matrimonio (Tony/Pepper o Steve/Peggy?) e i Clint e Natasha saranno fra gli invitati e magari Clint prenderà il bouquet al volo, perché lui è Occhio di Falco, ecco perché! ^_^
OK, adesso la smetto!
Ci vediamo la prossima settimana con l'epilogo!

08/10/15, ore 19:20

Non mi aspettavo che tornassi indietro a vedere cosa faceva chi è rimasto alla fattoria, ma dopo aver letto di Erik e Jane che si fanno le canne con contorno di Peggy Carter (!!!) l'ho trovata un'idea geniale.
Il dialogo tra Clint e Stark mi fa rimpiangere che non ci siano state più scene tra di loro perché sono due scemi :3 lo stesso per Clint e Maria (ma non te ne faccio una colpa, non so come tu abbia fatto a non sclerare a seguire le sotto-storyline di così tanti personaggi: chapeau!). Ormai sono sicura che Tony sopravvivrà... ha un matrimonio a cui non può mancare.
Ero preoccupata per Natasha, ma non credo si possa ottenere niente di meglio di Clint che la va a recuperare in groppa ad un Hulk XD ci hai fatto patire lo stesso, però. Le considerazioni di Natasha nel momento in cui decide di azionare la bomba mi hanno uccisa... fortuna che Clint non avrebbe mollato l'osso neanche a piangere in turco ottomano.
Fury e i fricchettoni del Coachella... penso di essere morta. Me lo immagino che sbuffa, sboffa e borbotta davanti alle stranezze delle nuove generazioni. A proposito delle quali: finalmente Erin si è ricongiunta a Betty :3
Mi lascio la pover Sif per ultima ;_; mi dispiace che la pessima sensazione che ha sempre avuto nei confronti di Loki si sia concretizzata e poi conclusa così male *sigh* Straziante il momento finale tra le braccia di Thor (che poverino ha perso letteralmente tutti, se ci penso mi sento male ;_;)
Ma siamo davvero arrivati alla fine? Ancora non ci credo! Non vedo l'ora di sapere come tirerai le fila del discorso... e sono anche curiosa di vedere come reagirà Steve quando si troverà davanti Peggy <3
Ancora una volta, ottimo lavoro! E alla prossima! :*

05/10/15, ore 13:48

Non mi sono dimenticata di leggere il capitolo, ma non avevo una connessione stabile per poterti scrivere in santa pace.
Quella stessa pace che NON si respira nella tua storia, eh eh... ^_^
Ma chi ha sparato a Tony? Sif per caso?
Che comunque non ritengo ancora spacciata, non del tutto almeno, del resto non è che gli altri siano messi tanto meglio.
Tony con un buco nel collo, sembra quasi contento di essere stato colpito da un proiettile, come succedeva una volta, ma in realtà la sua è solo paura mista all'adrenalina.
Natasha zoppa che corre verso la bomba e Clint testardo come il suo solito andrà da lei, perché lui resterà con lei fino alla fine... e magari ci lasceranno le penne perché sì. :-(
Loki ormai è diventato una Ganascia semi-senziente, ma è perso secondo me.
Thor non lo vedo bene circondato com'è da tutti quei Marcioni (ogni tanto bisogna cambiare) ma spero che arrivi all'improvviso un carro armato...
Poverino lui voleva solo fare del bene ed ora rischia di morire a causa del fratello...
Manca poco alla fine, solo due capitoli. Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente e poi...? Dark Rain of course! ^_^
A prestissimo!

01/10/15, ore 19:35

No, Tony no! Sono talmente abituata a quella powerhouse che è Robert Downey Jr. che non penso mai che potrebbe finirci secco XD giusto perché nel canon prima di far morire lui, farebbero crepare (pure male) tutti gli altri ù_ù
A parte gli scherzi, spero non gli succeda niente ;_; si è sacrificato per tutti pur di attivare quel maledetto allarme *sigh* Maledetto Loki!
Se non voglio veder morto Tony, non ti dico quanto NON voglio veder morta Natasha ù_ù spero non ti siano venute strane idee in testa o... bè, non so cosa farò ma sarà doloroso. Confidando nel fatto che tu non sia impazzita (?), ribadisco che continuano a piacermi molto le interazioni tra Bruce e Natasha (finalmente lui è riuscito a darle cosa voleva: un bambino, e lei ha fatto la prima cosa che le è venuta in mente: l'ha sbolognato a Maria /sarcasmoperJoss). Belle anche le considerazioni di lei sul suo passato, sulle sue paure, sulla decisione di giocarsi il tutto per tutto visto che la sua situazione è già di per sé precaria ;_; *ari-sigh* Insomma, mi raccomando! (Ma più che di me, dovresti preoccuparti di Clint... let's be honest).
Anche Thor sta messo malissimo. Te lo perdono solo perché l'idea che abbia corso più veloce del vento e abbia poi passato il tempo in cui gli altri si sono adoperati per il piano a cercarli ad Atlanta deserta mi diverte non poco XD
i voleva proprio il confronto finale con Loki, lui con le sue ragioni (più che ragioni, follie direi) e Thor con la sua compassione nonostante tutto. Thor non è uno dei miei personaggi preferiti (a meno che non sia seminudo), però sei riuscita a farmelo apprezzare e pure a volergli un po' bene. Spero comunque ne esca vivo ;_; mi dispiacerebbe per tutti, cavolo.
Per tutti tranne che per Loki, ovviamente.
Argh, adesso mi lasci col fiato sospeso: Natasha che rischia di esplodere, Tony di morire dissanguato, Thor di banchettare con le Ganasce... sei crudele XD Te lo concedo solo perché siamo arrivati alla fine e ormai manca poco. Nel bene e nel male non dovrò soffrire molto... spero... per te...
Insomma, complimenti anche a questo giro e al prossimo (penultimo) capitolo! \O/

29/09/15, ore 20:00

Ommedeo non puoi farmi questo! 😱😱😱😱😱non voglio c'è muore nessunoooooooo! Ok magari ti accetto Sif, e basta! Già mi hai fatto piangere abbastanza con Barney e Clint...please dimmi che tutti vivranno felici e contenti 😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]