Addicted
di Skiba Winchester

13/10/14, ore 13:37

Moglio, queste cose non si fanno o.o ti devo ancora recensire la Chrason e tu oggi mi butti così a sorpresa una nuova Thivian!
Tra l'altro ammetto che, poco prima che la postassi, ero venuta qui su EFP a sbirciare se per caso ci fossero novità XD.
Uhm, che dire? Qua Theon e Vivian penso abbiano raggiunto l'apice dell'essere checche isteriche mestruate. Vorrei capire con che logica (del cazzo, ovviamente!) Vivian pensi che "se scopo fighe a destra e a manca che mi ricordino Theon, magari lui (che non sa un bel niente della mia attrazione nei suoi confronti) si ingelosisce e finalmente mi caga". Vabbé, parliamo di Risto, quello che nel cervello ha due bonobo che si accoppiano perennemente. Non che Torsti sia molto più maturo di lui, comunque.
Poi cavolo, Risto è di una fretta quasi irritante... minchia aspetta un attimo che la tua bionda abbia realizzato che gli muori dietro, e poi accoppiatevi come volete, ma ti prego, fai prendere fiato al Boss, altrimenti troppo lavoro lo stressa e poi ti cade.
Per un attimo ho avuto paura che si formasse il nodo.
Anyway, anche se fra le due che hai postato in questi giorni ho preferito la Chrason, anche questa non mi dispiace, perché le lemon le scrivi sempre molto bene. Avevi bisogno che la smettesse di ingombrarti le idee, ti capisco.
A presto moglio <3