Turn off the lights and turn off the shyness
di Will P

18/10/08, ore 17:19

il bandomville ti ama <3 e questa ff è un'antinomia adorabile <3 (finalmente sono riuscita ad elaborare la definizione adatta xDDD), ed è bellissima come tutto ciò che scrivi tu :3 (e poi anche a me piace Andy V_V) xD XOXO Chrystal

13/10/08, ore 01:00

il Bandomville sarà sempre pronto a sostenerti, dear! Ci sosteniamo a vicenda, siamo una grande, meravigliosa famiglia *__________*
la smetto di delirare e passo alla review. questa storia è assolutamente adorabile. divertente, piena di humor (soprattutto per le occhiatacce di patrick, per joe che si fa beccare ed è un po' tanto impacciato, per andy che è un paraculo...) e tanto dolce. ok, sì, c'è il sesso, ma è dolce anche quello. perchè quei due si amano, lo dico io! muahah.
lo so, lo so, dovrei scrivere una review decente, ma you know, ho sonno, ho scritto fino a due secondi fa e in testa ho l'immagine del mio Ray Toro che sbaciucchia/palpa/si-fa-palpare-da James Dewees. sai, sono un poco sconvolta. non so se ridere (ray si è dimostrato peggio di frank!!!) o piangere (perchè Ray sta con Bob u_u).
sappi che questa storia è davvero bellissima, te l'ho già detto e continuerò a dirtelo. e tu sei un genio, e io ti adoro!
a presto (domani? xD), bacioni!!!
b.