Le due Sette del Mistero
di gryffindor_ery

Davvero Bello!!!!!
6 DAvvero Brava Nn Vedo L Ora K Aggiornerai! ^^
Bacìì

WOW! ho seguito la tua storia nascosta dietro le quinte ma non riuscivo più a trattenermi: hai davvero un ottimo stile e questo capitolo ha suscitato in me molte più domande a cui non abbia risposto.
Aggiorna presto!

Ammetto che mi incuriosisce tanto. La seguivo anche prima ed ero molto curiosa, sono contenta tu abbia aggiornato ^^
La ff va subito tra i preferiti perchè se lo merita ù.ù Ora però sono ancora più curiosa, e spero aggiornerai presto.
Mi piace tanto la presenza di Pirde, e il bel rapporto -forse più di adorazione- nei confronti di Winry. Gli accoppiamenti sono quelli che preferisco.Sono una EdWin dipendente, quindi u.ù
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Konny.

21/12/08, ore 21:32

*O* TI adoro! E' bellissima e scritta molto bene... sono curiosissima! Quando ho letto del disinteresse di Win pensavo fosse la depressione ma... O_o queste sett sono davvero...*_* (<- sì, è una parola xD) Sono curiosissimaaaaaaaaaaaa!!! Aggoirna prestoooo! ^X^ Win!

25/10/08, ore 23:01

Cavolo! *_* devo dire che questo nn mel'aspettavo. Un momento simpatico è stato quando Roy dice "aveva il polso destro fasciato!" haha! Wow finalmente nel prossimo capitolo appariranno i nuovi personaggi! Nonvedo l'ora di vederli. Al prossimo aggiornamento!

25/10/08, ore 13:48

uaooooo!! mi piace sempre di più xD è proprio bella^^ non vedo l'ora di un tuo prossimo capitolo XDXDXD povera Winry la cosa mi preoccupa un pò >.< comunque complimenti ancora proprio bella ciauuu al prossimo capitolo^O^

25/10/08, ore 10:02

Sono rimasta sconvolta di questo primo indizio che hanno trovato... ma se tu dici che ce ne sarenno ancora delle belle sono proprio curiosa di farmi stupire un altra volta! *___* oddea se Winry diventa maniaca degli auto-mail più del solito inizio a preoccuparmi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciaooo ^^

Fantastico! Quest capitolo mi è piaciuto molto! Poveri fratelli! nessuno sa che fine abbia fatto la loro migliore amica! Spero che qualcuno non se ne approfitti di lei... *terribile presentimento*. Ti prego di continuare xkè questa storia è una delle poche che m'interessi veramente. Continua così!

Ahhhh sono sempre più curiosa! spero che riuscirai ad aggiornare molto presto anche perchè sto mistero mi sta dando da pensare! ^^ e poi Winry che non si interessa di auto-mail è davvero grave! si si! *___*! Al prossimo capitolo!!!!! *__*

20/10/08, ore 11:53

molto carina, dunque sono molto curiosa, di quello che succederà ora xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, povero Ed non solo torna ma non trova nemmeno la ragazza che ama T^T xDxD!!! comunque mi piace molto proprio carina^O^ aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

Non ci posso credere! che meraviglia, questo alone di mistero mi intriga capitolo dopo capitolo e mi tiene con il fiato sospeso... davvero spettacolare... sono proprio curiosa di leggere cosa faranno i fratello Elric, cosa farà Ed... e cosa avverrà in futuro! Ahhhh *____*! al prossimo capitolo!

quindi la trama s'infittisce... mi domando se winry saprà cavarsela e come reagiranno i fratelli a questa notizia... Cavolo, questa storia è veramente interessante! Spero tu continui a scriverla perchè mi piace molto. Al prossimo aggiornamento! P.S. Sono prprio curiosa come saranno i nuovi personaggi

14/10/08, ore 22:43

Ahhh che carina! sono proprio curiosa di leggere il seguito! *___* mi hai lasciato un alone di mistero su come la prenderà Winry e cosa dirà Al che sono troppo curiosa di leggere il seguito! Ancor complimenti e alla prossima! ciaooo

13/10/08, ore 23:38

1* recensione!!! Per adesso mi sembra molto interessante anche se adesso è un pò troppo presto per giudicare, però questa fic ha subito catturato la mia attenzione... Bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!