Seguenda estrella a la derecha y luego todo recto hasta la manana
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/16, ore 00:19

Semplicemente bellissimo , non riesco a credere che anche questa storia sia finita. Spero che farai il sequel anche di questa. Sei riuscita ad unire il mio amore per Peter pan con quello di violetta, hai creato una storia unica è fantastica. Sei incredibile , baci Sara

18/01/16, ore 00:16

Ciaoooo ^__^
Wow che finale come sempre mi hai lasciato senza parole ma oramai sono consapevole che accade con tutte le tue storie,con questa non mi sarei immaginata un finale così però adesso che l'ho letto penso sia il migliore e il più bello quindi ti faccio i miei complimenti come sempre sono più che meritati te l'ho sempre detto che per me tu sei bravissima e hai talento ma credo di non essere l'unica a sostenere ciò in più sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere il tuo primo libro sono sicura che riuscirai a pubblicarlo e io non vedo l'ora per te perché e un traguardo che meriti =D!
Adesso tornato alla storia e a questo finale,finalmente tutto si sistema Andres trova un'altra ragazza che era sull'isola che si chiama Libi ma credo che con lei trovi anche l'amore.in seguito Diego con Vilu riescono a far capire hai ragazzi che Leon e sempre la stessa persona che gli ha aiutati fin dall'inizio e finalmente quando Leon ritorna può vedere tutti che l'ho accolgono con calore come se niente fosse successo l'unica cosa che però stona con l'atmosfera e il fatto che a Vilu manchi casa e quindi Leon si ritrova a dirgli che se e così che la pensa allora lei e contro di lui ma ovviamente sono parole molo sofferte e di fatti quando la ragazza si sacrifica mangiando la minestra che era stata avvelenata da Alex gli promette che se si risveglia e disposto ad andare con lei,l'unica cosa che fa risvegliare Vilu però e la polvere di fata che e stata cosparsa su Leon solo perché il bacio del vero amore può ridare la vita alla sua amata e così dopo che Vilu si e ripresa Leon decidere di mettere fine una volta per tutte la guerra che c'è tra lui e Alex infatti nel frattempo quest'ultima aveva anche catturata gli altro ragazza sperduti ma alla fine grazie alle parole di Leon e di una sirena capisce di aver sbagliato tutto ma che può ancora rimediare dal momento che tutti sono disposti a perdonarlo così al la fine molti decidono di rimanere sull'isola che non c'è tra questi Diego che vuole stare accanto alla sua Francesca e per di più un giorno diventerà anche il capo tribù,Lara sarà il nuovo capitano della nave mentre Marco sarà a capo degli altri ragazzi sperduti con l'aiuto di Andres ma anche di Alex che aiuterà i nuovi arrivata ad adattarsi in quanto a gli altri Maxi,Nata,Ludmilla e Brodwey ritorneranno a casa con Vilu e Leon quest'ultimo pronto per iniziare una nuova avventura e diventare l'omo che avrebbe voluto suo padre!
Non so che altro aggiunger sono triste perché e finita ma sono consapevole che prima o poi tutte le storie devono finire ma com'è ho detto poco fa per i ragazzi di questa storia e arrivato il momento di una nuova avventura perché tutti i finali hanno di conseguenza un iniziano detto questo spero di non aver dimenticato niente e se l'ho fatto ti chiedo scusa ma e già la tersa vola che faccio questa recensione spero non mi si cancelli (il sito ha dato dei problemi....) ovviamente chiedo scusa anche per gli eventuali errori e per finire ci tengo a farti ancora una volta i complimenti adesso non vedo l'ora di leggere "Io credo in me" non sai da quanto l'ha sto aspettando ciò vuol dire che non ti sei ancora sbarazzata di me mi dovrai sopportare lol =P!
Allora a presto un bacione Cande <3!
Ps: ricordati che per qualsiasi cosa io ci sono!!!
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:21 am)

17/01/16, ore 21:01

Bellissimo ! Complimenti . Davvero bello! Mi è piaciuto un sacco il finale 😊. Non vedo l'ora che tu pubblichi la tua nuova storia . Un bacione . Miriam

17/01/16, ore 15:49

Ho mai recensito a questa storia,non lo so...
Note per la storia:
L idea originale,innovativa e molto bella.
I colpi di scena della storia ben riuscita e le svolte sconvolgenti.:))))
Storia e capitoli ben "incastrati"e si vede che ti piace scrivere.
Un altra cosa percui adoro questa storia e il paring Leonetta...a mi piace anche il fatto che hai descritto e scritto anche su altre coppie e con diversi Pov.
Note capitolo:
Wow!Lo adoro.
E ben scritto e senza troppi errori.E si legge facilmente.
Il finale e un lieto fine per la storia ed un inzio per i personaggi.
Che dolce e Alex che piange,me lo imagino..:) e il fatto che sia tornato "umano" ed e stato perdonato,odoro questa parte,perche ogniuno merita una seconda possibilita nonostante abbia sbagliato moolte volte.
Approposito,quel piccolo consiglio che hai messo al finale e molto Originale.
Sorprendente il fatto che Lena diventi capitono,ma e super.
Bhe,questo credo sia tutto continua a scrivere...E non smettere mai,nonostante a volte si trovano grandi difficolta,ma questa e la vita no?
Continuero e seguirti e riceverai altre recensioni da parte mia,ci puoi contare.
P.S Publicherai un libro?Bhe,non vedo l ora di leggerlo :))
Simo

17/01/16, ore 15:12

Ei ciao! Mi dispiace che sia già finita, ma tutte le cose belle finiscono. Quando sono arrivata a metà e ho letto che violetta beveva il veleno mi è preso un accidenti ahaha. Peter pan è stata da sempre una delle mie storie preferite da bambina e rileggerla così mi ha proprio gustato. È strano immaginarsi la storia con i personaggi di violetta, ma adesso che ci penso così mi è piaciuta ancora di più. Continua a scrivere perché non tutti hanno il tuo talento e va sfruttato. Per quanto riguarda "io credo in me" ti dico finalmente perché non vedevo l'ora di capire come tu avessi continuato. Ciao ancora bravissima, ci sentiamo in "io credo in me" ❤️

11/01/16, ore 14:34

Ciao Akeryana. Come ti ho già scritto nel messaggio privato che ti mandai io adoro come scrivi. E ti ringrazio ancora per lo splendido consiglio che mi hai dato. E spero che ti capiterà di leggere le mie storie e magari dirmi in cosa devo migliorare e dove sbaglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Miriam <3

06/01/16, ore 17:13

Ei ciao, mi è piaciuta tantissimo l'idea di prendere spunto dal film di peter pan per poi sviluppare un'idea tua originale. Sinceramente non so che aspettarmi dall'ultimo capitolo della storia, quindi non vedo l'ora di leggerlo. Penso che prendendo esempio da una storia classica tu abbia rischiato molto nel senso che rischiavi di rendere la storia banale invece ti devo fare i complimenti perché l'hai resa unica. Devo dire che con questo capitolo mi hai reso nervosa perché non si parla in pratica ne di violetta che di leon, quindi è tutto molto misterioso. Detto questo aspetto con ansia il continuo dell'altra storia che pure mi piace un sacco ahah. Ciao complimenti a presto ❤️

05/01/16, ore 10:18

Ciao come va?
Io sono Fausta ( nel profilo siamo 2 admin), ho letto le tue storie e mi sono piaciute molto, specialmente questa e non possiamo tornare come prima... ( non vedo l'ora del seguito)
Comunque in generale questa storia mi piace molto, ma ho notato che lo spazio dedicato ai Naxi non è moltissimo e vorrei sapere se aumenterà.
La storia e il capitolo peró sono bellissimi, ed è molto bella l'idea di base.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kiss kiss
Fausta
P.S nelle note ho visto che hai un canale youtube su cui pubblichi i trailer peró non compare il link, potresti scriverlo?
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 10:22 am)

02/01/16, ore 21:24

Ciao ^__^ e buon anno!
Devo ammetterlo sono un po triste perché questo e il penultimo capitolo e il prossimo sarà l'epilogo quindi un po di tristezza c'è perché come ben sai mi piace moltissimo questa storia (come tutte le altre....ma questi sono dettagli lol) però mi rallegra il fatto che hai già altre idee in mente e cosa più importante ci sarà il sequel di quell'altra storia "io credo in me" che ovviamente non vedo l'ora di leggere sono troppo curiosa come ben sai questa e una mia caratteristica =P!
Passando a questo capitolo e molto bello e pieno Leon e costretto a fare la stessa cosa che ha fatto Alex per salvare i cinque ragazzi che quest'ultimo comandava a bacchetta per portarli con se,e per questo viene guardato in modo diverso dagli altri ragazzi dell'isolo che non c'è che pensano sia cambiato e non sia più lo stesso quando invece none  così e ha fato quella che ha fatto perché specialmente non aveva altra scelta però e comprensibile che gli altri non l'abbiamo appoggiato......un momento un po commovente e stato quando Leon ripensa al passato e a cos'è successo a lui e Alex e perché si son allontanati e lui quando finalmente aveva capito il piano del pirata che li aveva ingannati ritorna sulla tera per cercare il fratello ma prima va a trovare suo padre che dopo averlo visto e stretto a se esala il suo ultimo respiro,quindi come puoi ben immaginare e stato un momento molto bello e pieno di emozioni,tornando al presente passano i due mesi dove tutti sull'isola che non c'è passano il tempo a cercare i cinque ragazzi che ha salvato Leon e che purtroppo avendo finito la polvere di fata sono atterrati in posto diversi sull'isola per fortuna che ne riescono a trovare tre (se continua così Fran commetterà un omicidio e ucciderà Napo lol) ma ne mancano due all'appello che ancora non si trovano e di fatti mentre Diego sala su un albero per perlustrare la zona dall'altro cade e viene salvato da suo da Leon e quando quest'ultimo gli chiede con un tono di voce preoccupato se sta bene a Diego basta guardarlo per capire che suo fratello e sempre lo stesso!
Ora ovviamente mi faccio tutte le domande che hai scritto tu nella nota autore che fini hanno fatto le altre due ragazze e sopratutto cosa succederà tra Leon e Vilu perché di una cosa sono certa Diego a perdonata suo fratello ne sono convinta =P adesso non mi resta che farti i miei complimenti come al solito sei stata più che brava aspetterò con molta ansia l'epilogo di questa meravigliosa storia,ti saluto scusa per gli eventuali errori un bacione Cande <3!

(Recensione modificata il 02/01/2016 - 09:28 pm)

09/12/15, ore 16:57

Ciao, io sono Sara ,una grande lettrice delle tue storie e mi volevo congratulare con te perché non riesco a capire come fai a farmi appassionare cosi alle tue storie. Hai una scrittura molto scorrevole e tutte le volte hai un nuovo argomento che casomai ti sconvolge totalmente il continuo o la fine che avevi immaginato per quella storia. Io non sono una grande lettrice anzi solo pochi libri o fan fiction riescono veramente  a farmi appassionare di qualcosa e tu ci sei riuscita con tutte le storie, veramente l'adoro tutte a partire da ladro Kid alla storia ambientata nel medioevo( che ora non mi ricordo il nome), da quella di vampiri a Peter Pan.
Spero che la mia recensione ti piaccia e ti voglio chiedere un piccolo favore potresti :continuare la storia di vampiri( che sto aspettando il continuo da tempo XD )e quella di Peter Pan  o come lo chiami tu leon vergas?!?

Baci sara

09/12/15, ore 00:14

Semplicemente fantastico, adoro troppo questa storia. Spero continui presto, baci

10/11/15, ore 19:00

Non immagini quanto io sia felice di vedere che hai aggiornato una delle tue storie non ti nascondo che ero un po preoccupata perché di solito non sei mai stata assente così tanto ma adesso ripeto sono felicissima di sapere che sei ritornata per continuare le tue storie,sai che per me contano molto e trovo sopratutto che tu sia molto brava quindi mi fa piacer sapere che anche se ci sono persone che ostacolano il tuo sogno tu ci credi fino in fondo perché e questo l'importante non perdere mai le speranze e lavorare per far si che un giorno tu poso realizzare il tuo sogno e io spero tanto che riesca a realizzare il tuo.lo sai per me sei fantastica quindi non puoi che migliorare e diventare la scrittrice che tanto desideri,ti avviso se mai pubblicherai un libro io voglio essere una delle prime ad averlo lol no dai a parte gli scherzi io credo in te anche se conta poco perché la cosa più importante e che tu credi in te stessa e non ti abbatti d'avanti alle difficoltà,continua così perché hai tutte le capacità per diventare chi vuoi essere condivido ogni parole che hai detto nell'angolo autrice hai talento e c'è l'ha puoi fare benissimo ricordatelo sempre =D!
Adesso passando al capitolo non ho parole come sempre mi piace un sacco quello che scrivi e anche questa volta hai fatto un buon lavoro complimenti adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà mi dispiace per Leon che alla fine ha avuto una crisi di nervi anche Vilu che voleva aiutarlo e stata fermata perché e meglio che rimanga da solo per calmarsi ma e normale che al momento veda tutto nero e che niente stia andando per il verso giusto adesso però che Alex e riuscita ad arrivare sula terra chissà come farà a prendere più ragazzi possibili per la sua missione ammetto di essere molto preoccupata e in più spero anche che Diego capisca quello che gli ha voluto dire Vilu e perdoni Leon sarebbe davvero un ottimo fratello maggiore ne sono sicura e anche lui in fondo lo sa comunque devo anche ammettere che la scena in qui Seba prega Alex di non farlo perché ha paura che alla fine non c'è la possa fare e davvero commovente anche se loro sono i "cattivi" e bello vedere il loro rapporto per quanto riguarda Camilla non so che dire spero che alla fine aiuti Leon anche se adesso sta con Seba!
Detto questo adesso devo proprio andare ma ripeto sono contenta che tu sia ritornata spero di sentirti presto e scusa per gli eventuali errori un abbraccio,baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 07:04 pm)

13/08/15, ore 22:25

Come sempre mi hai lasciato letteralmente senza parole Leon e Diego sono fratelli e chi se lo sarebbe mai immaginato sei davvero incredibile e mi chiedo sempre più spesso come tu riesca a inventarti tutte queste cose hai un fantasia pazzesca e personalmente tutto quello che crei io lo adoro moltissimo fin ora non c'è storia che tu abbia scritto o stai scrivendo che non mi sia piaciuta e questa ne e la conferma davvero mi e impossibile non farti i complimenti e ringraziarti per queste meraviglie che sono una più bella dell'altra e ti avvolgono in un modo incredibile infatti come hai notato non posso fare a meno delle tue storie e aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento ora tornado al capitolo ripeto e bellissimo e ovviamente la scoperta più sconvolgente e stata scoprire che Leon e Diego sono fratelli chissà ora come su risolveranno le cose tra i due visto che Diego pare averla presa proprio male ma per fortuna che c'è Francesca che cerca di calmarlo e farlo riflettere non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si rivedranno per la prima volta dopo questa scoperta e poi credo che questa notizia abbia preso di sorpreso anche maxi e Vilu almeno credo e per ultimo mi chiedo come farà Leon a sventare i piani dei pirati visto che vogliono nuove reclute nella ciurma e per averli dovranno andare sulla terra!
Wow quante cose accadono in così poco tempo devo ancora riprendermi e non facci altro che chiedermi cosa faranno Leon e Diego,Vilu se e ancora dell'idea di voler tornare a casa e di conseguenza come reagirà Varga e infine come andrà a finire il nuovo piano dei pirati!?
Sappi che aspetto di già il prossimo capitolo non vedo l'ora come sempre sono curiosissima di leggere cosa succederà =D ora scappo alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:30 pm)

12/08/15, ore 15:18

mi dispiace metterti la critica,ma a me l'idea piace personalmente amo la storia, ma a me non piace peter pan...dunque ora ti spiego
io amo violetta più di quanto la gente immagina, ma odio peter pan, se tu avessi mischiato chessò...violetta e harry potter mi sarebbe piaciuta di più, non posso permettermi di dire che
-è una brutta idea, perchè sarebbe una frottola, infatti, l'idea di mischiare 2 cose che all'apparenza sono differenti è bella, ma appunto, come parere soggettivo non mi piace per via della scelta di peter pan...
-non posso dire che non scrivi bene perchè giuro che scrivi benissimo. 0 errori.

appunto ti metto la critica perchè a me personalmente non piace peter pan...come idea è bellissima

spero non mi odierai perchè io ho cercato di essere il più gentile possibile...pur dicendo la verità...ripeto, come idea mi piace tanto, l'unico lato negativo è peter pan...

un bacio,

JORTINISTA_FOREVER_

12/08/15, ore 14:41

Wow, questa proprio non me l'aspettavo Leon e Diego fratelli WoW non ci avrei neanche pensato e neanche il comportamento che Leon ha avuto con Alex cmq bellissimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]