A little bit of love
di pinky_neko

21/01/15, ore 18:43

Ho letto solo ora questa ff.... che meraviglia!! *.*
Ehm, cioè... Innanzitutto, ciao!
Ok, presentazioni a parte (che se non si era capito, non sono il mio forte), ripeto, è una fanfiction meravigliosa! Adoro la coppia Mei/Yamato, fra le più dolci in assoluto, e tu sei riuscita a rendere al 100% questa loro caratteristica, senza mai sconfinare nell'OOC; insomma, brava brava!
Anche il fatto che siano così corte, a parer mio, te le fanno apprezzare ancora di più: come le ciliegie, un capitolo tira l'altro, e si sente benissimo la sofferenza di chi legge quando si accorge che non c'è più il tastino '' >> '' : ho pensato: "sono finiti i capitoli??Ma come?? Di già!"
Ecco, quindi, ti lascio con un caldo invito ad aggiornare al più presto, e con tutti i rinnovati complimenti!
Alla prossima,
Izzie ♥

05/01/15, ore 23:30

Raccolta bellissima*_* Scrivi benissimo e ogni capitolo riesce a trasmetterti un'emozione diversa!
Dimmi che l'aggiornerai presto, ti pregoo!

04/01/15, ore 00:38

Ho letto solo ora questa raccolta e mi sono pentita di non averlo fatto prime é.é Ogni capitolo è strepitoso e parla di un gesto e della crescita del loro rapporto, ho i brividi, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *^*

05/12/14, ore 10:33

Anche se sono corte queste storie mi stanno piacendo un sacco *-* continua così :D

27/11/14, ore 21:28

Che bellezza. Sono corte (in effetti una long potresti scriverla su di loro! *-* penso sarebbe stupenda) ma sono davvero espressive! Mi fanno capire che bisogna cercare di assaporare ogni momento, così come la dolcezza e l'importanza di un gesto semplice ma dai sentimenti complessi quali suscita una carezza. Perché infondo è di questo che si tratta. Una carezza.

Bravissima, davvero
Lyel~

17/11/14, ore 21:08

Eccomi qua a recensire, anche se un p; in ritardo.
Finalmente un altro capitolo di questa splendida raccolta, e che capitolo! *.*
Il prompt è centrale e assolutamente ben usato. E' uno dei miei preferiti (oltre che un prompt particolarmente goloso per la mia parte di fangirl :3) e sono soddisfatta di come tu l'abbia usato. Voglio dire, guarda che scena pucciosa! ^^
Che carini Mei e Yamato che ballano insieme. Yamato che la coccola e le fa percepire dei piccoli brividi.
Proprio bello, uesto capitolo, non vedo l'ora di leggerne altri!
Sei davvero brava, complimenti.

16/11/14, ore 13:10

Awwww. ❤
Era da tempo che non facevo recensioni sclerose, ma con questa storia, immaginandomi loro due a fare cose pucciose non riesco a frenarmi. E' colpa tua, che scrivi cose così carine e paffose.
Li vedi, attraverso le tua parole, limpidi e veri sono seduti uno di fianco all'altro a sorridersi. L'immagine ti cresce nella mente in modo volontario e non riesci a non sorridere. E' così, ti senti trasportata dalle tue parole che hai messo in fila una dopo l'altra ed è tutta una poesia.
Poi, immaginarli ad un appuntamento, mentre lei è tutta imbarazzata e lui ride è una delle cose migliori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a dopo cara.
Sia ❤

16/11/14, ore 13:06

Ho appena finito l'anime e sono svuotata del tutto. Lo amo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il manga. So benissimo che può sembrare ironico, ma non ne ho ancora avuto il tempo purtroppo.
Anyway, dopo aver visto quei pochi episodi avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di nuovo e fresco su questa coppia e ho trovato, per caso, questa storia sopra tutte e sono letteralmente morta per l'emozione. Mi ha attratto tutto, il titolo, l'introduzione e anche l'idea. Insomma, che dire? Sei un genio e permettermi di ringraziarti, ho più tempo per shipparli con calma ora.
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se corto, trasmette dei sentimenti bellissimi e mi hai fatto scogliere dalla dolcezza: è vero, Mei non sarà mai davvero coraggiosa, ma il solo fatto di stare con Yamato può davvero aiutarla e tu l'hai fatto notare dalle poche parole.
Questo misto di dolcezza e amore mi ha davvero preso e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo. Credo che ti stalkererò per un po', perdonami.
Sia ❤

20/10/14, ore 21:05

Visto che non aggiornerai prima di novembre, ho deciso di godermi questo capitolo con particolare fermezza. Scontato dire che non sono rimasta delusa ;)
Il fatto che si consideri inferiore alle altre ragazze è la prima caratteristica che ho notato in Mei, fortuna che c'è Yamato a proteggerla dai suoi stessi pensieri :3
Il prompt sembrerebbe appena accennato, invece è proprio intorno a questa carezza delicata che ruota tutta la drabble, l'ancora di salvezza dove Yamato racchiude tutto il suo amore a cui Mei si appiglia.
Bellissima ^^

19/10/14, ore 19:28

Rieccomi!
Anche questo capitolo bellissimo, non c'è che dire ^^
Mi immagino la scena e non posso fare a meno di sorridere.
Quella di Mei e Yamato è una delle coppie che in assoluto adoro di più e tu la sai rendere davvero bene.
Anche qui Yamato è incredibilmente dolce.
Hai usato il prompt splendidamente, continua così!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli *^*

13/10/14, ore 17:39

Eccomi qui a recensire la tua prima storia!
Penso che avresti potuto trovare personaggio migliore per questo prompt.
Mei è fatta così: timida, impacciata ma comunque desiderosa di dimostrare a Yamato ciò che prova per lui.
Quel ragazzo, poi, è un amore. Ho sempre trovato molto commovente il fatto che gli bastasse anche un solo gesto da parte di Mei per sentirsi felice.
Insomma, hai reso questi due personaggi davvero molto bene, specie la ragazza.
I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)