Twilight In The College
di Yuna Shinoda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/13, ore 21:20

Cavoli... Dopo 4 anni sei ritornata a postare... Ti devo ringraziare,la storia è davvero bella,ho letto tutti i capitoli in un colpo,li ho letteralmente mangiati:-) scrivi davvero bene e in questi 4 anni sei propio migliorata;) fra quanti capitoli pensi ke bella si accorgerà ke edward e il ragazzo della panchina sono la stessa persona? Spero presto:voglio assolutamente vedere la reazione,mi sto già immaginando la faccia... Ahahahahahahah....:-) comunque spero di leggere il più presto possibile l'aggiornamento, ke non arriverà fra qlc anno,vero?;);) continua così,baci:*:*

21/02/13, ore 16:39

Ciao!!!! :) Che bello che hai continuatoooo!!!! *-* Che brava che sei a scrivere!!! :) Ti prego...CONTINUAAAA!!!! *-* BACI :* Bella <3

23/01/11, ore 12:02

ciao ho trovato la tua storia per caso,  ho cominciato a leggerla e l'ho trovata davvero molto carina. purtroppo non mi sono resa conto che era ferma da tantissimo tempo.
ho notato che altre tue storie stanno andando avanti quindi mi chiedevo se avessi intenzione di proseguirla.
sarebbe un vero peccato se non lo facessi perchè potenzialmente potrebbe essere una delle migliori sicuramente.
beh, non so che altro dirti spero che aggiornerai prima o poi.
se puoi fammi sapere se hai intenzione di continuarla, mi farebbe molto piacere.
grazie
patrizia

03/08/10, ore 19:19

complimenti è molto bella questa storia brava=(

05/09/09, ore 04:47

CiAO, MI CHIAMO YOLE E VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER QUESTA FF...L'HO LETTA ORA,MA NON C'E' UN CONTINUO?CIOE' BELLA NON SCOPRIRA' PIU' NIENTE DEL RAGA DEL PARCO? E CON EDWARD? RISP SE PUOI ANCORA COMPLIMENTI

28/08/09, ore 02:14

Ciao,è bellissima questa storia,non ne ho ancora letta nessuna simile!!davvero questa idea è fantastica..ma quando posterai di nuovo?

05/08/09, ore 15:35

ciao sono una nuova fan, mi piace molto la tua storia e spero che continuerai molto presto!!!!!!!!

22/07/09, ore 15:42

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e... che dire! é stupenda,mi piace moltissimo!!aggiorna presto,kisss;)

05/07/09, ore 23:31

Eeeeecccooomiiiiiii ^-^ scusa il ritardo!
Sai che proprio oggi mentre ero al Castello mi è venuto in mente il tuo nick! o.O ^___^ che bello che hai postatoooo!! * me felice *
Per Bella il mistero misteriosissimo s'infittisce u.u certo che Edward con i baci da contrabbando non aiuta no u_____u
Ora vaduz, a presto!!! ^^ Nuuuittt!!!
Rowen * col fuso orario sbandato u.u *

04/07/09, ore 12:19

che bella fic... mi piace davvero!!! dai, dai! aggiorna! voglio vedere che succede poi!!! complimenti

03/07/09, ore 22:05

mi piace la tua storia... aggiorna presto... XOXO

04/05/09, ore 20:17

Peccato che tu non abbia continuato la tua ff.. era davvero bella!

28/01/09, ore 22:21

uuuuuu!!!!!!!!! questa ff m'ispira troppo!!! la storia è geniale.... sul serio! spero VIVAMENTE che aggiornerai prestissimo! al prossimo cap, un bacione

09/11/08, ore 15:30

ciao! sinceramente non mi ricordo se ho già recensito questa storia comunque per sicurezza ti lascio un comemnto.. questa storia è bellissima!! Anche se mi stai facendo fremere perchè non aggiorni più...:( ... ti prego fa presto... grazie! Ciau ciau!

05/11/08, ore 11:32

Woow la tua storia è bellissima anche se ci emtti un pò per agiornare am non fa nulla... aspetterò ciao ciao!! aggiorna presto!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]