Spin Off: CAT & LOKI
di KaterinaVipera

23/11/14, ore 09:45

Bellissimo capitolo!
Ti scrivo per ringraziarti per la piccola dedica che mi hai fatto tra cui ho subito riconusciuta la canzone dalle prime parole.
Grazie tante!
Il capitolo mi è molto piaciuto perchè è stato un approffodimento alla storia di Cat e Loki.
Ti saluto.

07/11/14, ore 19:18

Mi piace molto queta spin off perchè fa sapere molte cose sulle tue prime due storie che hai scritto.
A proposito di fanfiction quando metterai il prossimo capitolo di la nipote del zio perchè a mio parere è molto più bello, scritto bene, buon lessico e Cassandra è un personaggio più svilipatto di Caterina secondo me.
Poi per me sono fra le pochissime storie d'amore che non mi annoiano e la coppia interessante, poi è uno dei pochi "nuovo personaggio" creato da un autore è non esisitente in Avengers o Thor davvero bello, coinvolgente, simpatico e con grandissima voglia di tifarlo.
Ti saluto, ma prima ti dico che aspettero ancora paziante che continui con la tua fanfction e su questa che sto recesendo.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 07:24 pm)

15/10/14, ore 08:52

Per in questi giorni pensavo che non l'ho avresti più aggionato la nipote del zio, ma adesso che hai scritto che lo riprenderai presto sono molto sollevata.
Questo capitolo mi piace molto perchè parlaè come dire un approfidimento suo pensieri di Loki della tua prima fanfiction e sulla fanfiction stessa e poi mi sono accorta subito che quelle citazione erano della canzone di mi distruggerai.
Come ti avevo già detto in una recensione sono una fan accanita di Notre Dame de Paris e mi ricordo a memoria quasi tutte le canzoni.

14/10/14, ore 13:43

Ciao Cate *-* ma quanto tempo T-T , stavo andando in depressione visto che non ho più notato tuoi aggiornamenti,ma per fortuna è tutto ok!Ad ogni modo,veniamo alla storia: ben scritta,ben curata,ottima la parte iniziale,che ho trovato davvero molto interessante.La seconda d'altro canto mi è piaciuta molto,Cat è davvero molto carina e Mary...beh Mary è Mary xD Jake mi sta' su',forse perchè ho letto anche le altre due ff xD Loki è pucciosino/carinino/coccoloso/sbaciucchioso come al solito,quindi non mi resta che darti un bel verde ;))).Attendo Cassy e Loki che mi stanno mancando moltissimo T-T.
Bacioni,un abbraccio
-Giuliette