Drunken Truth
di slanif

18/11/14, ore 12:11

Oh Sungmin. Sei proprio duro di comprendonio eh???
Più che sentirti dire 'Ti amo' in faccia, che deve fare il nostro Kyu?
Ahaha, ballare la hola nudo in mezzo alla strada sotto la finestra di camera tua?? Rido brutal.
No ma, cioè!
Povero Kyu, che si è persino ubriacato sotto direttiva di 'quella strega malvagia' (qui ho riso, ma proprio tanto) per riuscire a confidare i suoi sentimenti a Sungmin, si deve poi sentir chiedere se gli piace quella tizia a me sconosciuta!

No ma, in realtà è che Sungmin non può accettare il fatto di essere gay all'inverosimile lol.
Pensa pure quanto ti pare Min, pensa pure.
LOL

Davvero carina!
Ti avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo, poi quando sono entrata nella tua pagina e ho visto 19 pagine di FF, ci sono rimasta di stucco.
Ho pensato 'Noooo, e ora da dove comincio??' ahaha, poi ho trovato questa one shot KyuMin e mi ci sono fiondata! XD
Prima o poi leggerò anche le long, perché mi ispirano un sacco. ù_u

Ciau,
Eri~

14/10/14, ore 13:46

Ciao Slanif,
é davvero carina questa fic,un po' triste ma pur sempre vera e profonda.Complimenti per la traduzione fatta bene,con la scusa me la sono andata a leggere anche in inglese^^
Povero Kyu che si confessa e Min che capisce una cosa per un'altra,la cosa che mi piace di più é che in molte fic c'è sempre lo zampino di Heechul,é una cosa che mi fa davvero impazzire!
Riguardo a Min, non mi considero proprio una vitamin ma dato il fatto che fa parte dei miei quattro preferiti all'interno dei Super Junior ho sempre un occhio di riguardo su di lui.Penso che la notizia del fidanzamento e dell'imminente matrimonio abbia scosso parecchio il fandom,ma se lui é davvero felice sposando la persona che ama chi siamo noi fan per contrastarlo?poi dopo aver letto la lettera che ha scritto per annunciare il suo matrimonio,spero sia davvero felice...
Ancora complimenti per l'impegno,un saluto^^