Metaworld
di MyShadow19

13/11/14, ore 23:17

Si, mi hai incuriosita tanto da convincermi a leggere due capitoli in una sera anche se ho la sveglia tra circa 5 ore! (sappi che sarai causa di parte delle mie occhiaie di domattina)
Macabro come inizio, decisamente macabro e figo... Preferivo il racconto di Kuro, lei è sdolcinata!
Blanchette, smettila. Mi fai sentire in colpa per aver deciso di non pubblicare più storie finchè non sarò davvero convinta della loro bellezza o di avere una conclusione decente!... troppo positiva questa donna, mi fa quasi venire una crisi isterica la sola idea di poter avere a che fare con una persona del genere >.<
Io continuo a trovare riferimenti alla religione e a come molti la usino quasi come una scusa (...o forse sono io che voglio vedere queste allusioni?)
E' quasi scontato ma mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

P.S. Hai sempre idee strane e molto particolari, complimenti! (:

13/11/14, ore 22:59

Ma ciao! Ti ricordi di me? Sono scomparsa da questo sito per un po' di mesi e sono rimasta un po' indietro con 'Verba', un giorno con calma rileggerò i vecchi capitoli e inizierò i nuovi... Intanto mi ha incuriosita trovare una nuova storia... ed eccomi qui! :D

Hai davvero uno stile che confonde quando non ci si è più abituati... due artisti, uno nero e uno bianco/un uomo e una donna/entrambi avevano la pelle chiara/l'uomo nero e l'uomo bianco/la donna bianca e l'uomo nero... mi sto confondendo! Ma vado avanti e spero di riuscire a capire tutto verso le ultime righe (come le altre volte xD)
...'Girellando' esiste come parola?
Bello, bello, bello! Mi piace un sacco l'idea! Si può leggere in almeno due modi diversi. Uno è puramente 'religioso' e 'morale' e l'altro è più pratico e parla di come ad uno scrittore sembra quasi che i personaggi prendano vita e sfuggano al suo controllo... Niente, non c'è che dire, ti trovo sempre geniale!

31/10/14, ore 17:03

Assolutamente meraviglioso! Era da tempo che non vedevo una storia così bella e originale. L' idea mi ha conquistato subito. Adoro la meta-narrativa, e riesci a renderla davvero molto bene. Amo come i tuoi personaggi si relazionano con la quarta parete.I personaggi, in effetti, sono il punto migliore di questa storia. Stereotipati e complessi al tempo stesso, consapevoli e realistici ma senza mai dimenticare le loro caratteristiche base. Forse Blanchette risulta un po' "pesante" nel primo capitolo, ma vedo che ora si è impostato un bel ritmo di discussione tra di loro. Sono estremamente curioso di vedere cosa saranno capaci di combinare quei due giù al terzo livello.
A presto.

28/10/14, ore 19:36

Buon salve! ^^ Appena ho iniziato il capitolo mi sono presa male e credevo di aver sbagliato storia, poi ho capito che era la storia di Kuro! XD Che poi io Kuro me lo immagino come un personaggio di One Piece che ha un nome simile ed è cattivo.  Blanchette dovrebbe darsi alle fanfiction perché secondo me nella sezione romantico avrebbe molto successo, non hai messo internet e siti di scrittura nel loro mondo? Forse il fatto che nel loro livello siano soli è un problema x) Faranno vivere i loro personaggi, quindi. Lo fanno tutti coloro che inventano storie, credo, spero. È più divertente, non sai come andrà a finire e poi è più vero. Non potrei essere più d'accordo su questa visione della scrittura, anche perché le prime "storie" che ho inventato sono quelle che interpretavo nei giochi di fantasia, da bambina. Le mie amiche interpretavano altri personaggi, quindi per forza di cose, non c'era una trama predefinita e per noi era tutto vero. Aaah, sto divagando! D: Io credo che nelle recensioni finirò per raccontare tutta la mia vita, mentre tutti penseranno "who cares?" ok, torniamo a noi... Mi è piaciuto tantissimo come hai reso i loro generi estremi, con tanto di stile abbinato.  Ora sono curiosa di vedere cosa uscirà fuori da questa mistura folle tra macabro e sdolcinato, sicuramente facendo una media verrà qualcosa di equilibrato. E non dimentichiamoci della ship, che da oggi si chiamerà... Blanchero! Fa un po' schifo come nome, ma ok, tanto si shippano lo stesso u.u Alla prossima recensione/sclero Red Wind

22/10/14, ore 09:25

Ehi, ehi! Qua uno si distrae un attimo e c'è già un'altra storia? *-* Quando avevi detto che ti era venuta voglia di scrivere un'altra storia non credevo che arrivasse così presto, ma non posso che esserne felice. ^^

Davvero non so cosa aspettarmi da questa storia, che cosa potrà mai succedere? Niente, tutto...
Una meta-storia che parla della creazione dei mondi che inventiamo *0* Darà sicuramente un sacco di spunti di riflessione, particolarmente interessanti per chi scrive.
I personaggi mi piacciono molto entrambi, non mi sono apparsi come buona e cattivo, ma più come un personaggio ingenuo, nuovo al mondo e pessimista e uno più maturo, ottimista.
Lo stile è molto diverso da quello di Verba, mi sembra quasi strano che sia una tua storia xD però almeno non dovrò più cercare le parole che non conosco ;)
Che dire, a presto!
Red Wind