Login 'n Kill, versione prima.
di Raeiki

24/11/15, ore 15:23

Ed infine...
Hey aspetta, ma finisce con così poco? XD
Un po' breve come ultimo capitolo, oltre alla nota mi aspettavo anche qualcos'altro che spiegasse le loro reazioni alla lettura di codesto messaggio, o che cosa avranno intenzione di fare da questo momento in poi. Va be te la perdono giusto perchè con gli altri cinque capitoli sei riuscito a tenermi attaccata al computer con l'unico desiderio di sapere come si svolgevano i fatti di questa storia, ma spero vivamente che non siano così tutti gli ultimi capitoli delle altre ahahah.
Beh bando alle ciance, a questa prima versione do un bel 9 pieno come voto, meritatissimo per la grammatica e per la trama, nonostante la trollata finale. :P
Ci risentiremo nei racconti delle successive versioni, e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento di Beta Testing!
A presto ^_^

(Recensione modificata il 24/11/2015 - 03:25 pm)

24/11/15, ore 15:16

Rieccomi di nuovo! :P
Interessante sapere che quel tanto altezzoso Light era un loro compagno di scuola, non so perchè ma invece i miei sospetti erano ricaduti su Alex. XD
Ho pensato che visto che Light non lo aveva ucciso subito e anche quando se le sono date di santa ragione non gli aveva inferto il colpo di grazia, altri non poteva essere che qualcuno che tenesse a lui, ma niente a quanto pare mi sono sbagliata di grosso ahahha.
Comunque si inizia già ad avvertire la tensione della vicinanza al finale, perlomeno di questo primo racconto, chissà come andrà a finire fra queste cinque squadre rimanenti...
Per mia fortuna lo potrò scoprire molto molto presto, quindi ti rimando alla prossima recensione :D

24/11/15, ore 14:45

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo libero per continuare la lettura del tuo racconto! :D
Bene questo capitolo è stato molto avvincente, mi piace Light come personaggio, trovo che sia un degno rivale soprattutto per la sua spavalderia e la sua bravura nel dilettarsi in questo gioco, per un personaggio ambizioso come Albert ci voleva proprio un personaggio di questo tipo.
Ho notato un errore di battura e te lo segnalo nel caso volessi correggerlo: "
 finchè non trovarono un vecchio bar poco requentato frequentato
Per tutto il resto non ho riscontrato nessuna imperfezione, anzi come ho notato nel tuo stile, il testo è sempre molto curato e scorrevole.
Al prossimo capitolo. ^-^

19/11/15, ore 11:35

Scusa ma non ho saputo resistere e così sono andata avanti con la lettura, la brama di sapere lo svolgimento dei fatti è troppo grande e a giudicare da quello che ho letto ho fatto proprio bene. XD
Gran bel colpo di scena, non mi aspettavo di veder morire dei giocatori così in quatto e quatt'otto, ma ne approfitto subito per dirti che questa storia del far morire anche nella vita reale coloro che muoiono nel gioco è stata una bella trovata, significa che i nostri protagonisti dovranno  faticar parecchio per tener cara la pelle.
Spero che non muoia nessuno di loro però, in un certo senso mi ci sono già affezionata, che squadra sarebbe senza un membro? ahahah
Beh, sta di fatto che se voglio sapere come finisce dovrò continuare a leggere, quindi al prossimo capitolo! :D

19/11/15, ore 11:17

E rieccomi. ;)
Comunque bello anche questo secondo capitolo, e così ora questi cinque si sono inoltrati in qualcosa di molto più grande loro, come questo misterioso sito, a questo punto non resta che vedere come ne usciranno fuori. Devo essere sincera è molto inquietante un sito in cui devi per forza uccidere per sopravvivere, però è proprio questo che rende l'intera trama molto allettante. XD
Comincio a capire perchè mi dicesti che Login n' kill - versione prima e tutte le altre storie prima di Beta testing mi avrebbero fatto capire il finale, in effetti ora che mi ricordo in Beta Testing tratti delle vicende di Alex il cugino di Albert e cioè protagonista di questa storia e delle altre tre storie, che quindi sono ambientate cronologicamente nel futuro rispetto a Beta Testing, molto molto interessante. :P
Credo proprio che mi risentirai molto presto, perchè questo tuo racconto ha cominciato davvero a prendermi! :D

18/11/15, ore 23:18

Ehilà! Come promesso mi sono gettata alla lettura di questo primo capitolo.
Come prima impressione devo dire che è davvero buona, ci sono molti particolari che hanno stuzzicato non poco la mia curiosità, per esempio il fatto che l'avatar di base è uguale al protagonista e anche che dal sito non si possa uscire ma si deve procedere solo e unicamente alla disinstallazione... non vedo l'ora di scoprirne il perchè. :D
Non ho notato nessun errore e quindi ti faccio i complimenti soprattutto per la buona scrittura. Beh, detto questo non mi resta che leggere prossimamente i restanti capitoli, sento che ne succederanno delle belle. :P
A presto!! ^^

15/03/15, ore 17:54

Cioè aspetta,proprio adesso finisce la stagione ?
Ed io che mi stavo divertendo !
Niente storielle romantiche tra i personaggi,eh?
Bando alle ciance,bella storia.

17/10/14, ore 22:07

Come inizio devo dire che è veramente scritto bene, sia dal punto di vista grammaticale che del contenuto, anche perché la mia curiosità è salita molto velocemente quando hai scritto che il killer di base era identico al protagonista (scelta centratissima secondo me) e poi il gruppo di ragazzi che hai composto è completo di personalità varie e interessanti.
Complimenti per l'inizio :)
Spero che aggiornerai presto,
Sophie