Sei gradi di separazione (+1)
di Roxar

13/08/15, ore 12:22

Questa è una delle poche storie che mi ha fatto sciogliere in lacrime. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Io non ho mai shippato tanto Sosuke e Rin ma con questa one shot penso sia la mia OTP. Grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro e per avermi commosso un po'

17/10/14, ore 19:12

Ho letto questa fan fiction pochi giorni fa, ma finalmente ho trovato l’occasione per recensirla. Che dire… è stupenda. L’ho amata dalla prima all’ultima riga. Anche se è un amore che si è evoluto lentamente, portandomi ad emozionarmi sempre di più, sperando che non finisse mai. Il che, se si pensa che la maggior parte delle cose che hai scritto sono tristissime e colme di angst, mi rende più sadica di quanto pensassi… X°D
E’ un excursus di tragedia e crescita, di ansia e aspettativa. La realtà di ciò che hai scritto è palpabile così come la sua angoscia. È magnifico come rintocchi ogni emozione delle parole che scrivi, a ritmo costante e che non si ripete mai. Il concetto è semplice, e pure quello che prova Sousuke per Rin, ma sei riuscita a creare una bellissima fan fiction, discretamente lunga, anche, che mantiene un’atmosfera originale e che non annoia nemmeno per un secondo. Mi piace tantissimo il tuo stile, è rievocativo e poetico e amo i tuoi termini di paragone. La piccola scena erotica che fa da intramezzo l’ho trovata davvero straziante: è dolcissima e triste, il tutto è così pregno di cose che andrebbero dette ma che rimangono taciute che fa quasi rabbia, che fa tristezza; ma rimane una scena talmente vera e sofferente e dolce che è una tra le mie preferite.
Il finale, neanche a dirlo, è stato degno di tutto il resto. Non solo perché, grazie al cielo, si ha un lieto fine, ma perché è un po’ come se tutte le sofferenze patite (immagino) da entrambi, anche se il punto di vista di Sou è quello che ci viene offerto (ennesima cosa che apprezzo), venissero ricompensate con la promessa di un futuro insieme. Davvero, davvero, davvero bellissima. Ho finito i complimenti… davvero. Ma questa storia va tra le preferite, assolutamente! Spero che ne vorrai scrivere altre presto! Questo fandom (e soprattutto questo pairing) necessita di autrici così brave!
A presto,
Kumiho

16/10/14, ore 15:40

E' davvero molto bella questa tua shot, straziante, vero, ti permette di immedesimarti bene nei pensieri di Sousuke, nella sua angoscia nel non poter stare accanto a Rin e poi, che bello, il lieto fine :3 Io adoro i lieti fine e se tanta sofferenza serve solo per portare a questo allora che ben venga!
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile e le introspezioni sono davvero meravigliose: spero che scriverai altro su questa coppia ^^

Kisses Lory