Nient'altro che noi
di Leni_noona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/15, ore 20:04

DreamsCatcher iz bech *dadam dam dam da dadam dam dam da*

Quindi abbiamo un Taemin incenerito, un Jonghyun depresso, un padre Kim malavitoso e un Kibum che ehilà non sa dove sbattere il capoccino!

Questo capitolo mi ha distrutto help çç Povero Minnie carbonizzato ovunque dopo che Jamong lo ha mollato così a random.
Ma che carino quel flashback JongTae, l'unica nota positiva fra mille lacrime gn. Insieme a Kibum che si spuppazza il suo dino da compagnia *frigna*

Whaaaa vado subito a leggere il prossimo *^^^*
 Brava brava brava

chu ~

14/01/15, ore 12:42

Eccomiiii! >.< Sono proprio curiosa di leggere questo capitolo bonus! E' la prima volta che ti cimenti in una Onho, quindi sono stra-curiosa di sapere cosa hai scritto! >.<

Mi dispiaceva aver fatto fare a JinKi la parte del terzo incomodo, così ho deciso di renderlo felice con Minho XD
Brava, poverino Jinki, hai fatto bene a dare a lui un capitolo in più per farci vedere che tutti hanno avuto il proprio lieto fine! >.<

Momento lacrime: questa è la mia prima mini long e il fatto di averla portata a termine per me significa molto. Ero piena di dubbi, incertezze e paure sul fatto che avrebbe fatto schifo e che nessuno me l'avrebbe calcolata. Ed invece eccoci qua... 11 capitoli e sulla soglia delle 120 recensioni T^T e io piango.
Ma quanto sei tenerella! *abbraccia* Io sono fierissima di te per averla scritta e per aver creato questo piccolo capolavoro!!! T^^^^T

Vi ringrazio tantissimo per il sostegno che mi avete dato, per tutti complimenti che avete elargito... siete state troppo buone. Quindi grazie mille, davvero! Spero continuerete a seguirmi anche con le varie OS che ho in programma e che sono già in fase di scrittura.
Le voglio, le voglio, LE VOGLIOOOOO!!!!

JinKi aveva lasciato andare Kibum, aveva capito che l'altro non era mai stato veramente innamorato di lui e che mai lo sarebbe stato. Il suo era semplice affetto, il maggiore in cuor suo lo aveva sempre saputo, ma aveva sperato... sperato che il biondo prima o poi si sarebbe accorto di quanto sinceri fossero i suoi sentimenti.
...ed io l'ho amato da subito per questa sua comprensione!!! Ha capito che l'altro non poteva legerlo a sé e, per vederlo felice, lo ha lasciato andare, nonostante lo amasse! Dolce Jinkiiiiii! T^^^T

Questo finché non apparve Jonghyun, un ragazzo senza memoria che aveva fatto breccia nel freddo cuore del minore. Con la sua semplicità, simpatia e tenerezza era riuscito a penetrare dove nessuno finora era arrivato.
....penetrato.....nessuno era mai arrivato...... *pensa male e ghigna* :3

Da quella sera iniziò ad uscire spesso con Minho, un ragazzo che lavorava con lui nell'associazione. Gli diceva spesso'Hyeong, non puoi sempre piangerti addosso. Devi essere felice anche tu!' E JinKi apprezzava davvero gli sforzi che faceva il rosso per cercare di consolarlo, ma non riusciva a capire perché ogni volta la serata finisse con lui che portava a casa il minore, completamente ubriaco.
Ahahahahahahaah, che dolce Minhoooo! Cerca di consolare l'altro portandolo in giro e poi invece è sempre lui a finire k.o.!!! LOL XDDD

Minho era un ragazzo semplice di ventitré anni, nato e vissuto a Seoul. Gli aveva raccontato di provenire da una famiglia benestante composta dai suoi due genitori e da un fratello a cui voleva molto bene. Studiava medicina all'università, il suo sogno era quello di diventare un pediatra perché amava i bambini.
AAHHHH!!!! Mi piace troppo Minho pediatra!!! Teneroooo!!! >.<

Aveva iniziato l'attività di volontariato all'associazione per ottenere dei crediti extra, ma anche perché voleva aiutare chi era stato meno fortunato di lui.
...insomma è un uomo da sposare!!!! *lo rapisce*

Grazie alla sua prestanza fisica aveva trovato anche un lavoretto di modello che svolgeva saltuariamente.
...ed è anche un uomo da stuprare!!!

JinKi doveva ammettere che capiva perfettamente la schiera di ragazzine che gli giravano attorno, smaniose di avere anche una piccola attenzione.
...ci sono anch'io con quelle sciacquette...in prima fila!!! *Q*

“Hyeong...” Disse il minore con voce biascicata. “Che c'è Minho-ah?” Chiese il castano, sistemandosi meglio il peso che portava sulla schiena. “Hai un buon odore hyeong.” Affermò Minho strofinando il naso alla base del collo dell'altro, il quale, preso alla sprovvista, sussultò, perdendo leggermente l'equilibrio.
aewjfkjewj wehjafeaebw awefjejaew *si immagina la scena e si sente avvampare*

“Y-yah! Cerca di stare fermo! Dovresti smetterla di bere così tanto ogni volta.” Gli intimò il castano facendo una smorfia. “Ma hyeong... se non bevo... poi tu non mi porti a casa...”
*si mette a fare degli urletti da bimbaminkia* AHHHH AAAAH AAAHHHH AHHHH *///////* Minhoooo!!!

“C-cosa stai dicendo? Vuoi dire che lo fai apposta a ridurti in questo stato?”
*ennesimo strilletto da oca*

“Io ho bisogno solo di te.”
*trattiene il respiro*

“Hyeong... sono anni che faccio finta di nulla, che censuro i miei sentimenti... ormai sono arrivato al limite. Quando avevo deciso di confessarmi, mi arrivò la notizia che stavi con Kibum, così mi feci da parte perché vedevo che eri felice. Ma ora... ora che non c'è nessun altro nella tua vita, è diventato più difficile far finta di nulla.”
WOW, COLPO DI SCENA!!! Minho ha sempre nutrito dei sentimenti per Jinki!!! Ancor prima che, quest'ultimo, si mettesse con Bummie!! Wahhhh, awefnawkj awefnkjawe waebfkjawebkl

“Sei un pasticcione... inciampi ovunque anche quando non c'è nulla su cui inciampare, spesso bruci il cibo e fai battute che capisci solo te, ma... a me piaci come sei hyeong. Mi piaci anche perché sei educato, premuroso e attendo verso chi ti circonda. Vedi sempre il buono in tutti e poi... beh...” Minho abbassò lo sguardo, arrossendo. “Sei bello. Si, per me sei bellissimo. Sei il migliore ed io non vedo nessun altro all'infuori di te. Io sono innamorato di te, Lee JinKi.”
CHE CONFESSIONE STUPENDAAA!!! *comincia a scodinzolare ed a guaire felice* <3 ___ <3

Minho si avvicinò a JinKi e, chinandosi leggermente in avanti, baciò la guancia del maggiore. Senza dire altro, si voltò e si diresse verso la sua residenza. Il maggiore restò fermo, in mezzo al marciapiede; quella dichiarazione lo aveva completamente preso alla sprovvista. Minho era innamorato di lui... da anni, e non se n'era mai accorto. Cosa avrebbe dovuto fare?
Fanc**o Jinki!!! Perché non lo hai fermato!?? AISH, quanto sei idiota!!! è__é Che domande sciocche che ti poni, te lo dico io cosa devi fare: VAI A CASA DI MINHO, LO SBATTI CONTRO UN MURO E LO DEVI **** **** E POI DEVI *** E **** ecc ecc U__U

Cosa? Aveva letto bene? Minho stava venendo da lui?
....venendo, in che senso? :3

“Hyeong... ti chiedo scusa.” JinKi lo guardò perplesso, pensando stesse impazzendo. “Pensavo avessimo superato la fase delle scuse. Queste per cosa sono?” Chiese, sorridendo. “Per una cosa che sto per fare ora.”
....oddio, non vorrà...?

JinKi non fece nemmeno in tempo a rendersi conto cosa stesse succedendo, che si ritrovò la bocca dell'altro premuta contro la sua.
*forma un lago di saliva sulla tastiera del suo pc*

“Minho-ah!” Esclamò ad un tratto il castano, facendo sussultare l'altro. “Ti acconsento a scusarti così più spesso d'ora in avanti.”
AHAHAHAAHHAHAAHAH, anche a me piacciono queste 'scuse'! :3 Anch'io lo acconsento (?)

Il maggiore annuì, seppure un po' titubante; non era mai stato nella camera del suo dongsaeng,...
AHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHHAAHHAHAHA!!! *rotola per terra* Ti prego, dimmi che quel quadretto di Topolino, Pippo e Paperino è davvero appeso nella stanza di Minho, TI PREGOOOO!!! ahahahahahah muoio!!!

AHAHAHAHAHAH EONNI, GIURO, ANCH'IO HO PENSATO A 'DOVE SI MASTURBAVA'!!!! BU HA HA HA HA!!! STO MORENDO MALISSIMOOOO!!! XDDD

Minho si girò con in mano una cartellina che conteneva i DVD e sentì il suo cuore battere più veloce quando vide JinKi seduto sul suo letto con la schiena appoggiata al muro e le guance colorate di un leggero rosa. All'improvviso gli sembrò di essere in uno dei suoi soliti sogni che faceva sul castano e avrebbe potuto eccitarsi solamente guardandolo.
ghergjergjn erhjbgejr erhbgsj eccitante!!! :3

Afferrò il volto del maggiore e premette assieme le loro labbra, coinvolgendolo in un bacio appassionato.
Seh, la questione dei dvd era una finta....e bravo a Minho, è proprio un mattacchione! XD

Minho si mise sopra a JinKi, quest'ultimo cinse la vita dell'altro con le proprie gambe spingendo il proprio membro contro l'eccitazione del minore. Il rosso ansimò, sentendo il suo corpo venir percorso da una scarica elettrica.
Madò, io non posso leggere una scena simile proprio adesso che ho il ciclo e sto male!!! Le mie povere ovaie....

JinKi arrossì vedendo il minore scrutare la sua eccitazione, ma venne ben presto distratto dalle grandi mani di Minho che iniziarono a massaggiarlo da sopra il tessuto. “A-ancora!” Un gemito disperato lasciò le labbra del maggiore.
*Vagry comincia a sventolarsi una mano davanti al viso per raffreddare il suo volto accaldato*

“Sei così sexy hyeong...” Sussurrò il minore dritto nell'orecchio dell'altro, facendolo rabbrividire. “Non hai idea quanto tempo fosse che aspettavo questo momento, penso dalla prima volta che ti ho conosciuto.”
*il suo viso diventa bollente* Ragazzi, quanto siete seCSy tutti e due!!! *Q*

JinKi dette una spinta a Minho facendolo sedere sul letto ed arrossì vistosamente fissando la punta della sua erezione che sbucava dai boxer a vita bassa.
ewhfebf herbfae awhebfjb e lì cos'è che sbuca? Oooooh, ma ciao pisellino di Minho! fewhjbfawe fewhjbfj waehfbjw

JinKi l'afferrò e, portandosi la punta tra le labbra, la succhiò prima di passarci sopra la lingua come se fosse un lecca lecca, mescolando la sua saliva alle gocce di liquido pre seminale del rosso.
wehfbwehbf wehfbwaebf hewbfawjebf .......

Vedendo JinKi fissarlo con la bocca aperta, lo fece stendere e si mise sopra, strofinando il suo membro eretto su quello quasi del tutto a riposo del maggiore, il quale sussultò. Lo baciò con passione prima di scendere sul suo collo per stuzzicare la sua pelle pallida e delicata, continuando sempre a muoversi col bacino. JinKi sentì il suo pene iniziare a riprendere vita e lo percepì anche Minho.
Madò, sto adorando da morire la Onho, quanto mi piacciono insieme!!! *Q*

Il minore si mise su un fianco e cinse il corpo del maggiore con un braccio, portandolo contro di sé e stringendolo in un caldo abbraccio. “Sono contento di averti trovato Minho-ah!” Affermò il maggiore; l'altro ridacchiò e coprì tutti e due con la coperta verde, poco dopo si addormentarono esausti.
Che duciiiii! *////*

Ed eccoci qua... che ve ne pare del mio primo tentativo di MinYu? *-*
...io dico che ci sei fottutam***e riuscita!!! *Q*

Ok, grazie a te adesso amo anch'io la Onho!! *^^^^* Mi piacciono da impazzire, erjbgkje ehjrbgewb ewkjgkew!!! E' stato un bellissimo bonus, non mi ha minimamente delusa e ne sono rimasta entusiasta! Sei stava bravissima, questa storia, più il magnifico bonus, mi mancherà da morire! Non vedo l'ora di leggere le altre ff che hai in serbo per noi! Non vedo l'ora di leggere soprattutto la Jongho!! Madò, quando leggerò quella penso proprio che dovrò munirmi di un kit di pronto soccorso!!! MORIRO'!!!

(Recensione modificata il 14/01/2015 - 12:43 pm)

14/01/15, ore 11:55

...bubusettate! Sono la 16^a recensioneeee........ *si da un contengo*

E siamo arrivate alla fine di questa mia prima mini long T^T Se solo qualche mese fa mi avessero detto "riuscirai a scrivere una intera FF e supererai i 100 commenti"... gli avrei riso in faccia.
Ma noooo! Perché pensi questi?? Tu sei brava a scrivere, hai delle belle idee, non devi avere così poca autostima di te! *parla quella che ogni giorno si chiede se riceverà almeno un commento al nuovo capitolo pubblicato* ....

Mai avrei pensato di poter scrivere una storia di 10 capitoli *___* e pensare che all'inizio il mio progetto era di 4 capitoli al massimo LOL
Ahhahahahaha ricordooo! Poi, man mano che andavi avanti, i capitoli aumentavano! Looool! Però è meglio così, questa è una storia con una bella trama, sarebbe stato un peccato se l'avessi finita subito! >.<

Ma in particolar modo ringrazio Vagry! La mia beta e preziosa consigliera, grazie per aver ascoltato i miei scleri e per avermi consigliato sempre al meglio. *lancia tanti Jongini nudi alla sua chingu del ♥*
*si commuove* No, aspé, ancora è presto per piangere, aspettiamo almeno che finisco di leggere questo capitolo e poi fammi pure scoppiare in lacrime!

Se non lo state facendo, andate a leggere la sua super long "I pirati della Golden Boat" *____* è bellissima!
...ecco, adesso sì che non posso fare a meno di commuovermi.. *comincia a singhiozzare sul suo cuscino*

Titolo: Aria di vita.
Che bel titolo! >.< Mi piace, mi sa di...di finale...anzi di inizio, un nuovo inizio per la Jongkey! T^T

“Jjong... io ti amo. Vuoi fare l'amore con me?”
Io ho già letto questa scena, ma me la rileggo volentieri! *Q*

“Voglio dire... va bene se non vuoi. Io stavo solo pensando... sai... tu mi piaci, io ti piaccio e...” Balbettò Kibum arrossendo
Bu ha ha ha ha, quant'è pateticooo! XD Dolce <3

“K-Kibum...” Ansimò Jonghyun, fissando gli occhi del biondo. “Ho bisogno di te... Diventa mio!”
..... *si mette in fila per diventare un tutt'uno con Jong* °////°

Non credo sia così stupido da fermarsi....jwaefkj wkEFKW WBFKWHEB WHJFBAH

Era nudo, completamente nudo ed esposto sotto al corpo del moro.
*va in iperventilazione*

“Come mai ti nascondi Kibum-ah? Io voglio vedere tutto di te. Sei così bello...”
Non fare il timidone ora! yah!

“Suvvia Kibommie... non è qualcosa che non abbia già visto comunque...”
Ahahhaahah c'ha ragione! :3 :3 :3

“Kibum-ah... Tutto quello che voglio fare, sarà solo per farti stare bene. Te lo prometto. Ma se non-” Kibum mise una mano sulla bocca di Jonghyun, zittendolo. “Va bene.” Furono le uniche parole che riuscì a dire.
jWEABFAEWHFB EHBFAHBF EAWHBFHAEWBFH WAEBFAWHE WAEBFKAEBWK *Q*

Jonghyun portò il viso vicino alla sua entrata, Kibum sentì il suo fiato caldo infrangersi contro la sua pelle e solo a quel punto capì le intenzioni del maggiore.
Porca pu*****!!!! >.<

“Va bene se mi guardi, non mi dispiace affatto. Questo corpo ora è tuo, Kibum.”
ED E' ANCHE MIO!!! *e lei che c'entra!?* ..... ç__ç

“Jjong aspetta!” Il maggiore sollevò lo sguardo confuso e si fermò. “Ho fatto qualcosa di sbagliato?” Chiese con tono preoccupato. “N-no... è solo che... ecco... io non ho ancora fatto nulla per te... E' il mio turno.” Mormorò a bassa voce, mordendosi il labbro inferiore come era solito fare quando era imbarazzato. “Non sei obblig-” Iniziò a dire il moro, ma venne interrotto dall'azione inaspettata dell'altro, il quale ribaltò le loro posizioni; ora era Kibum a stare sopra a Jonghyun.
Prima faceva il timidone ed adesso......eheheheehe! Stava mentendo all'inizio!!! Sa davvero farci l'amico :3

“Ho quella crema per le mani. Va bene?”
Certo che va bene, che domande! In quel momento andrebbe bene anche del ketchup, purché sia scivoloso! XD

“Aaaahhh... sto venendo...”
...non è il solo

“Sei bellissimo...” Gli sussurrò ad un orecchio, prima di baciarlo su una guancia e accoccolarsi contro il biondo che si era già addormentato. “Ti amo, Kim Kibum!”
Wahhhh, la dolcezza! Il fichi fichi finale è stato fantastico! *ne parla come se l'avesse provato lei* Sono davvero soddisfatta! *^*

Aveva sempre nutrito un profondo affetto e stima verso quel ragazzo, un fiore cresciuto in un ambiente corrotto e puzzolente.
Quant'è bravo questo signore!!!! T^T

Il moro abbassò lo sguardo, sembrava intontito e barcollava leggermente. “Prendo la mia auto.” L'uomo gli posò le mani sulle spalle. “L'auto? Non mi sembra in condizione di guidare, signorino. Ha l'aria stanca, sta sudando nonostante la temperatura rigida... ha preso qualche farmaco per caso?” Jonghyun rise leggermente. “Si preoccupa sempre per me signor Choi. Non ho preso nulla, stia tranquillo. Ora vado prima che mio padre ci ripensi e mi chiuda a chiava in camera. Mi farò vivo io. A presto.” Salutò il concierge e uscì dal palazzo.
Che bella scena!!! T^^^T

Come poteva un padre comportarsi in quel modo?
Arrivare a pianificare la morte del figlio solo perché questo non voleva seguire la strada che lui stesso gli aveva imposto, o solo perché amava una persona del suo stesso sesso...

Bella domanda! Bah, quell'uomo deve avere l'ergastolo!!! è___é

E Taemin... quel povero ragazzo aveva fatto una fine terribile solo perché amava troppo.
Povero Minnie! Mi è dispiaciuto molto per lui....

No, non poteva starsene con le mani in mano sapendo tutte quelle cose. Ormai era vecchio, la sua vita l'aveva vissuta, non gli importava se Kim Tae Hyun si sarebbe vendicato con lui.
Spero che non gli faccia del male! Questo signore è un caro vecchietto!!! T^^^T Però sta facendo la cosa giusta, sono fiera di lui (???)

Era quasi trascorso un anno da quando Jonghyun aveva conosciuto Kibum, il tempo era davvero volato. Solo pochi giorni prima colui che non considerava più suo padre era stato condannato. Non riusciva a descrivere a parole quello che aveva provato; forse indifferenza verso quel bastardo e sollievo perché ora non avrebbe nociuto a nessuna delle persone a cui voleva bene.
Cosa potrebbe provare? Solo rabbia ed odio per quel padre che gli ha reso la vita un inferno ed ha ucciso il suo vecchio fidanzato! è___é

E Jonghyun lo fece; contattò il suo vecchio datore di lavoro, il quale fu più che felice di riaverlo con sé, e riprese a scrivere testi.
La sua prima canzone ovviamente la dedicò a Kibum, il ragazzo che gli aveva salvato la vita e lo aveva fatto rinascere una seconda volta più forte di prima.

Oddio, sto piangendo

FINITA!!! T___T Ti giuro eonni, sto piangendo....sia perché il finale mi ha commossa tanto, sia perché questa storia è conclusa!!! T^^^T Questa ff è stupenda, una di quelle che ti rimangono impresse nella memoria, non la dimenticherò mai e la rileggerò sempre con piacere!!! Grazie per averla scritta è magnifica! La vado anche a segnalare, perché vale la pena leggerla! >.< Baci Hyunnie, corro a leggere il capitolo bonus :-***

<3 <3 <3 <3 <3

14/01/15, ore 11:54

E' una storia originale, che mi ha suscitata varie emozioni e vale la pena segnalarla e leggerla! ^__^ La consiglierei al mondo intero, se potessi!

14/01/15, ore 11:52

13/01/15, ore 13:23

Sai che mi fa sempre strano quando la chiami MinYu? Sarà che io ho sempre usato MinEw oppure OnHo *si uccide*. Comunque che carina che alla fine l'hai scritto davvero e lo hai dedicato a me çOç. QUESTO E' IL MIOOOOOOOO CAPITOLO BONUS! *fa linguaccia alle altre*.
La storia è ormai finita e a me dispiace ç_ç ormai era diventato tipo un appuntamento!
Jinki e Minho sono carinissimi insieme E NO, NON SONO DI PARTE, ASSOLUTAMENTE XD! Mi piace come Minho abbia deciso di ubriacarsi ogni volta che esce con Jinki solamente per potersi far portare in spalla da lui e godere del profumo della sua pelle. MINHO BIRICHINO! Altro che ranocchia innocente! Sono contraria al bere così tanto da non stare in piedi, ma se è per una buona causa come questa potrei chiudere un occhio, sai com'è XD! A Minho piaceva Jinkiiiii ç_ç gli è sempre piaciuto da quando lo ha visto la prima voltaaaa!
;____; è carinissimo quando si confessa e poi tutto impaurito chiede scusa a Jinki perché crede che lui non lo vorrà mai più vedere! INVECE NOOOOO E CI DANNO DENTRO BWHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! *rotola via ridacchiando contenta*.
fklajkfdlajklfda stanno insiemeeeee, stanno insiemeeeee! Ho sempre fatto il tifo per loro dall'inizio della fanfiction <3 grazie ancora per avermelo scritto ç_ç sono così bellini!!

13/01/15, ore 13:23

Siamo davvero arrivati alla fine! COMUNQUE IO LO SAPEVO CHE CE L'AVRESTI FATTA A SCRIVERLA E COMPLETARLA PER BENE TUTTA, NON HO MAI DUBITATO NEPPURE PER UN SECONDO DI TE!
La bombata la salto come commento perché sai che non sono brava a commentare certe cose >///< però mi è piaciuta e sono stati davvero carini durante la loro prima volta!
IL SIGNOR CHOI E' TROPPO BELLINO ç__ç lui ci teneva a Jonghyun, lo aveva tenuto nel cuore come se fosse stato suo figlio, anche perché il vero padre di Jonghyun non era un uomo buono e il signor Choi lo sapeva! Lo sapeva che non voleva davvero bene a suo figlio T^T.
VA DALLA POLIZIAAAA! Così manderanno finalmente il padre di Jonghyun alla pena di morte! Io so che lo manderanno alla pena di morte e ne sono felice kekeke!
JONGHYUN TORNA A COMPORRE E IO PIANGO! ç___ç awww, brava brava brava!

10/01/15, ore 21:59

Scusa immensamente per il ritardo, ma con le feste sono stata più fuori casa che altro e quando tornavo ero troppo stanca o non avevo particolare voglia di leggere e commentare :(. Comunque alla fine l'ho letta sul serio e mi ritrovo a commentare :P
Il povero Minho che beve per riuscire ad ottenere le attenzioni di Jinki e per poter sentire il suo profumo, è troppo tenero, mi piace il fatto che non sia il solito ragazzo duro e severo ma che si renda in qualche modo ridicolo davanti alla persona che gli piace e gli interessa. Ammetto che ho pensato a Jinki che trasportava Minho agli alcolisti anonimi, ma per fortuna è rimasto tutto nella mia testa *coffa*.
Sono carini questi due insieme, anche se la OnHo non è una delle mie coppie preferite e di solito mi limito a leggere roba leggera su di lui, nonostante preferisca di gran lunga quando è Jinki ad essere attivo e non il contrario (sì, probabilmente sono l'unica XD).
Finalmente Jinki ha trovato la sua serenità e qualcuno che si interessa sul serio di lui, non come Kibum che lo ha un po' usato (giustamente, Jonghyun è Jonghyun ò.ò).

Come capitolo bonus ci stava tutto, secondo me avrebbe funzionato anche come storia a sè, come un missing moment!

04/01/15, ore 03:36

Sto a piangere lacrime amare cazzo T.T!!
Le fanfiction sono troppo belle T.T

29/12/14, ore 21:24

Salve. Ho preferito attendere a leggere questo capitolo (ieri era tardi e non avrei fangirlato come si doveva ù.ù
BENE. Già sapevo che l'OTP in questione era questa, da tempo.... ma MADONNA. Ogni volta che trovo fan fiction o capitoli con la OnHo / MinEw crepo malissimo.
Tremo. Sappilo. (?) *cos*

“Ma hyeong... se non bevo... poi tu non mi porti a casa...” ODDDDDIOOOOOOOOOO *muore malissimo*

“[...] avevo paura che non volessi più vedermi, che ti facessi schifo e-” sei cretino HAHAHAHAHAH SCUSA MA,.... non è gay anche lui? x'D cazzo dici Minho?
“Stai dicendo un sacco di fesserie, Minho-ah. Perché avresti dovuto farmi schifo? Ti ricordo che anche a me piacciono i ragazzi. Certo... non lo sapevo che avessimo gli stessi gusti, ma... non mi fai schifo...” APPUNTO AHAHAHA

“Hyeong... ti chiedo scusa.” NO. SO GIA'. HO CAPITO. E' UN CLASSICO.
“Pensavo avessimo superato la fase delle scuse. Queste per cosa sono?” APPUNTO.
“Per una cosa che sto per fare ora.” APPUNTO PARTE DUE.

“Ti acconsento a scusarti così più spesso d'ora in avanti.” BENE.

Bella la cameretta di Minho **

Qui era dove dove Minho dormiva ogni notte, dove si rilassava e guardava film. Dove si masturb- o dannazione! JinKi si maledisse mentalmente per aver lasciato che certi pensieri prendessero il sopravvento. C'AVREI GIURATO. PREVEDIBILE AHHAHAHAHAHAHAH

Mi sento instabile.... fisicamente e psicologicamente dopo questo capitolo...

Che dire? yuhdfcsokdesfhipwesadjfèejwoejopwfhcwje rende? Basta?
Sai che io ho un fetish esagerato per la MinEw vero? ^-------^ con questo capitolo mi hai stesa. IO LI AMO 'STI DUE. Davvero, è l'OTP che amo più di tutte (la JongKey non conta (?) *cos*)

Ho trovato tutto molto uhcdidsckosd e le parti gngngngn mi hanno fatta esaurire *non sa cosa sta dicendo*
grazie di aver posto fine alla mia vita, grazie, davveroH.
La prima gif la adoro... avrò visto 32478932231 fancam solo di quella scena (non a caso il salva schermo dei miei pc hanno tutti quella sequenza di immagini ccc:)

Che dire? ESPERIMENTO RIUSCITO CON I CONTRO CAXXI. *cos*
Sappi che il capitolo più bello del'intera fan fiction è questo. PUNTO E BASTAH.

Me ne vado a fangirlare in un angolino buio.
A presto <3

29/12/14, ore 19:31

Oddio..... questo capitolo è..... xjnxddndndjdnndndndnx *0* io amo la MinEw e questo capitolo extra mi è piaciuto tantissino *;-;*
Onew e Minho mi piaccino troppo insieme ** e sono felice che Onew abbia trovato la felicità con Minho *^* questo è stato un degno finale per la tua prima mini long C: non vedo l'ora di leggere altre tue storie *^* che siano OS o long ~ Aigoo ~ mi mancherà questa storia *;-;* penso che la rileggero ~ e ka aggiungo alle ricordate **
Scusa per il ritardo >< però alla fine ecco la mia recensione ~ che non poteva mancare visto che è la fine~ bene ciao ciao alla prossima <3 e che dio ci salvi da Jonghyun ~

29/12/14, ore 18:44

Finalmente ho letto questo capitolo bonus! Avevo visto su facebook che avevi aggiornato ma....io no poteva leggere ╥﹏╥
Minho x Onew!! Non è una delle mie coppie preferite ma sjshfehskwjwvdhjssh hdhsjsjs
Minho che si ubriaca solo per stare con Onew ** che dolce (??!)

"Qui era dove dove Minho dormiva ogni notte, dove si rilassava e guardava film. Dove si masturb- o dannazione! JinKi si maledisse mentalmente per aver lasciato che certi pensieri prendessero il sopravvento."
Ma a cosa pensi Pollo mania haashshahahaha
Seriamente quel DVD mi ha emozionata!!
Per le scene Hoooooot.........APPROVO!!
Scritte benissimo *-*
Aspetto altre tue storie ´∀`
Mobiliterò l'esercito per dar arrivare la pagina a 100 mi piace!! XD Sono troppo curiosa *~*
Zao zaoooooooo

29/12/14, ore 15:05

Sto recuperando le recensioni che ho lasciato indietro ma non mi sembrava carino iniziare dal precedente :P visto che comunque questo è l'ultimo sulla JongKey e morivo dalla voglia di vedere come avevi concluso la loro parte e tutta la storia!
Quando, nel capitolo prima, nessuno aveva denunciato il padre di Jonghyun ero rimasta un po', diciamo, sconvolta. Avevano le prove schiaccianti per farlo condannare ma nessuno si è fatto avanti, preferendo usare un metodo molto più sottile per liberarsi di quell'uomo (che sicuramente non avrebbe mai lasciato in pace Jonghyun, io lo so!). Ha finalmente avuto ciò che si meritava e grazie a una persona che ha voluto davvero bene a Jonghyun, qualcuno di buono nella sua vita c'è stato anche prima di Kibum; possiamo dire che il signor Choi è il Kibum del passato di Jjong, sì sì!
E alla fine quei due sono anche riusciti ad andare fino in fondo *_* dopo mille volte in cui si sono stuzzicati e si sono toccati e baciati e coccolati, alla fine si sono decisi a fare sesso e sono stati dolcissimi *_*! Mi è piaciuto come Jonghyun si preoccupava di Kibum, come riuscivano a fare battute e divertirsi nonostante il momento che stavano vivendo, non ha reso per niente pesante da leggere la parte smut!
Per essere la tua prima mini-long, te la sei cavata decisamente bene! Speriamo che il successo di questa tua fatica ti porti a scrivere cose sempre più lunghe :p (ma non metterci anni a finirle, come faccio io XD).
Brava amiketta <3

29/12/14, ore 01:58

Congratulazioni per le oltre 100 recensioni!! *-* (grazie a me stanno aumentando a vista d'occhio, ringraziami! (?) *delira*)

Mi ricordo quando mi avevi detto "sarà di pochi capitoli, non supererò i 5 di certo" CERTO. Tutte lo diciamo se non abbiamo la storia già finita. (la mia vecchia long doveva avere solo 5 capitoli... sono diventati 22 AHHAHAHAH)
Bè... io lo sapevo che il titolo di questa fan fiction era riferito alla canzone di Max Pezzali *è l'unico cantante italiano che ascolta* e fdcshuxjiok mi merito un premioH! *delira parte 2* regalami un Jonghyun! (?) *da ricovero*

Passando alla storia... la amo. Basta.

-“Ti piace quello che vedi?” VUOI CHE TI PICCHIO? TACI.
“S-stai zitto...” ECCO.

-"ora era Kibum a stare sopra a Jonghyun." OH. Il cloppete cloppete =\\\\\\\\\\\\\\\\\\= *lo ama*

Ehm, preferisco evitare di commentare tutto il capitolo, mi parte l'ormone... e a quest'ora non è il caso direi cccc:
Un bacione.

29/12/14, ore 01:50

Ehilà, ti sono mancata vero? *ammettilo u.u*
Ho avuto impegni e quindi sono completamente sparita da EFP (non a caso mi hai contattato per sapere se ero morta ahahahha, in stile Taemin di questa ff praticamente)

Cooomunque... grande capitolo, l'avevo letto più o meno una settimana fa (però non ho avuto la possibilità di recensire ne nulla TwT)

Il palazzo è bellissimo e stranissimo òwò

La cosa del giornale è alquanto originale, mi piace questa cosa (?) del "raccontare" anche tramite una roba simile *delira*
perdonami se quello che scrivo è incomprensibile... è l'ora tarda ahahah...

Tutta la storia mi ha appassionato un casino, all'inizio non avrei mai pensato che la trama fosse così fitta e ben costruita... (y) good job cara!
E ora, Kibummie si è dichiarato =qqqqq= ehehehe beeeene.

Vado a recensire il prossimo capitolo (che ho già letto tra l'altro)
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]