La menzogna e la leggerezza
di yuko_ichi

14/10/14, ore 01:03

Ciao cara!^^ sai, come hai detto tu si nota che questa One shot é stata scritta in un modo diverso rispetto ad altre, però rimane molto bella, soft ma piena di emozioni, sensazioni che si possono percepire leggendo, mi piace quando succede perché ci si immedesima meglio nel personaggio, cosa che adoro fare, le senti in te quelle emozioni, sembra che i fatti narrati ti succedano direttamente, le sensazioni direttamente sulla propria pelle, amo quando succede, anche se era in po' triste e malinconica la fic. Ma credo che le fic introspettive siano quelle che si prestano meglio a questo genere di cose.
Mi ha fatto piacere leggere qualcos'altro di tuo (la precedente shot che hai postato avrei potuto leggerla appena l'avevi pubblicata, ma non l'ho fatto perché quando ero bell e pronta per leggerla ho visto scritto "spoiler" ed essendo la sottoscritta indietro con le scan e quindi con la storia, ho detto "e no cazzo! Non posso leggerla, uffaaaa!" Ci sono rimasta male non poterla leggere, sigh! Haha, ma appena mi rimetto in pari e leggo tutto -ci metterò un po' visto quanto sono indietro- non vedo l'ora di leggerla e recensire! Haha!^^)
Ci sentiamo con la prossima, adoro i tuoi lavori quindi sarà un piacere leggerli e commentarli!^^ bye bye!^^

13/10/14, ore 23:19

Ciao, che storia particolare, in effetti è diversa dallo stile che usi adesso però è comunque scorrevole e ben resa. Non ho trovato errori ed ogni parola susseguiva l'altra facendomi scorrere tutta la storia con avidità e curiosità di sapere come sarebbe finita. Inoltre, con l'inizio della storia è partita anche la curiosità di capire chi era chi e di chi era la voce narrante. Anche questa parte di mistero è stata resa davvero bene.
Aspetto gli aggiornamenti delle altre tue storie appena potrai. ^_^
A presto, kiss