Pushin’ me away
di DreamsofMartina

17/10/08, ore 00:37

Davvero bella. Trovo che sia una fan fiction che fa riflettere... So cosa vuol dire temere sempre di essere rifiutata dagli altri perchè ti piace una persona che per i LORO standard, non può stare con te. E non è giusto. Perchè è l'essere felici, che conta. E' sapere che qualcuno ti ama e che tu ami lui. Bellissima storia, ancora complimenti.

14/10/08, ore 15:47

hey, niente male questa fic!! ultimamente sto frequentado anche questo fandom (non so perchè esattamenteO_O)e devo ammettere che sono davvero poche le fic che mi colpiscono...non solo per il contenuto, parlo anche della forma: purtroppo gran parte delle fic sono scritte in maniera superficiale, anche se, in fondo, da una parte è giusto così...si tratta di storielle senza pretese, quindi non ha poi così senso curare alla massima precisione il linguaggio...ma questa...la tua fic mi ha colpito soprattutto per il modo in cui scrivi!! e poi la storia non è affatto male!! mi piace molto come hai deciso di farla finire, con il messaggio di Andy...insomma, grandissima!! e mille complimenti!!

14/10/08, ore 12:42

guarda e credimi non sono qui x fare una critica!!!!!!!! è bellissimissima!!!!!!!!!!!mi è piaciuto un mondo...^^

13/10/08, ore 20:16

Troppo bella...L'idea, il modo in cui l'ha scritta e anche la fine. Già che importanza ha qualche hanno di differenza? Nessuna...e poi perchè se un maschio è più grande è tutto normale e invece se a esserlo e la donna è una cosa sconveniente?? Braverrima, bravissima, fantastica...ho esaurito gli aggettivi Besitos XD

13/10/08, ore 18:42

Critiche , critiche ? Ma che critiche solo complimenti nemmeno, complimentoni ! ( NN so nemmeno se esiste nel vocabolari " COMPLIMENTONI !" cmq te li meriti ) Bellissima nn ho parole e favolosa ! ke dolce Nick e andy insieme nn fa nnt ke lei ha 21 anni e lui 16 e l'amore che conta ! bellissimo il messaggio bellissima la storia e bellissimo Nick XDXD !