e noi eravamo malati d'amore ~ la lettera di Newt.
di RobDarko

Tanti feels distrutti....
Toccante, davvero.
È scritta bene e non ho notato molti errori..
Continua così
Marti_975

Fare una recensione a questa one shot era d'obbligo. Inizierò col dirti che la adoro, la adoro, la adoro. Sei super brava a scrivere, hai mantenuto un davvero buon livello durante tutto il testo e la storia è scorrevole, con una bella idea di base e mi piace anche il fatto che hai ripreso i termini dei Radurai, quelli che il vero Newt avrebbe usato. Questa storia è così triste da renderla bella. Non so che altro dire... Solo che ti ringrazio per averla scritta e avermi fatto leggere qualcosa di bello in questa brutta giornata.
Alice

sto piangendo ....
premetto che non sono esattamente una newt/alby shipper ma cavolo questa ff è l'amore *^*
Il brano è scorrevole e ha ritmo, e il personaggio di newt non poteva essere meglio descritto.
Boh, ti amo.

- Lumineer

Hola! :D
Okay, io già shippavo Nalby a morte e avevo il cuore spezzato, ma dopo questa ff, si è proprio ridotto a minuscoli frammenti. gwg
È bellissima, davvero.
Hai caratterizzato Newt alla perfezione e mi è piaciuto tantissimo il fatto che per lui fosse più importante Alby di tutti gli altri, anche se voleva bene a ciascuno di loro.
Ho solo un dubbio: ma alla fine del secondo libro, sì, avevano tutti l'Eruzione, ma Newt non stava ancora impazzendo... o forse mi sbaglio io?
Anyway, faccio schifo nelle recensioni, ma ti faccio davvero i mie complimenti, perchè sono arrivata alla fine della lettera che piangevo come una deficiente. gwg
Voglio altre tue ff su Newt e tutti gli altri, capito? uwu

A presto,
dontletmebreath_