Secret Wish
di Dark_Water

15/10/14, ore 10:08

Slow step... quanti anni sono passati. Troppi per un titolo come quello. Purtroppo non mi ricordo un granché della storia e dei personaggi, ma è sempre bello trovare qualcuno che riporti l'attenzione su un vecchio manga come questo, che ha segnato la mia adolescenza tardiva.
La storia è bella, come sempre del resto. Non posso andare più in profondità perché appunto non ricordo praticamente più nulla della trama originale. Ma tu non deludi.
Per quel che riguarda invece "altro"... pensa che l'ho notato proprio ieri che avevi cancellato tutto e quel tuo annuncio così scioccante! Per fortuna hai cambiato idea.
Posso capire bene la tua frustrazione quando qualcuno ti copia e rimane impunito. E' capitato anche a me, ed è ormai un anno che quella sedicente "autrice" è rimasta impunita, nonostante un admin è ben a conoscenza dei fatti da gennaio, ma non abbia ancora alzato un dito anche solo per prendere in considerazione la segnalazione.
Però ho anche da farti un rimprovero! Non dovevi cancellare le storie, ma batterti a suon di segnalazioni per difendere il tuo lavoro. Facendo così l'hai data vinta ai disonesti.