His name.
di Thiare

01/05/15, ore 18:39

Posso farlo? Posso commentare una storia che hai pubblicato ad ottobre? Be', anche se non lo posso fare lo sto facendo, quindi al diavolo le regole di Efp, anche se non penso ci siano regole che vietano di recensire dopo otto mesi o giù di lì... in qualsiasi caso rompiamo le regole perché una cosa del genere merita di essere recensita, anche a distanza di tanto tempo. Oltretutto c'era una canzone che diceva "I crossed all the lines and I broke all the rules, but baby I broke them all for you", quindi si, me ne sto fregando delle regole inesistenti, ma lo sto facendo per te, o meglio per la tua storia e per le tua capacità di scrittrice, che mi sorprendono sempre di più. Metto a tacere la voce del grillo parlante che dice che le regole, anche non-scritte vanno rispettate con discorsi lunghi e con poco senso, si...
Questa cosa è troppo bella. L'ho ritrovata perché stavo cercando su Internet informazioni su Fitz e invece, nelle ultime pagine proposte c'era questa storia, e l'ho letta, o meglio riletta, con molto piacere. Tutta la storia dei nomi scritti sui polsi è affascinante e l'hai sviluppata in modo giusto, andando ad approfondire quel rapporto incomprensibile che hanno questi due. E poi diciamocelo, in un momento come questo, con tutto quel casino che sta succedendo, tornare indietro e rileggere una cosa del genere è un tuffo al cuore...
Cos'altro devo dire? È una recensione decisamente più lunga di ciò che pensavo, ma effettivamente c'è scritto poco... Ma mi conosci, sono così, quindi concludo dicendo solo"perfettamente bella", perché lo è davvero.
Baci,
La tua socia :*

29/12/14, ore 16:55

No okay, adoro questa storia, l'AU, chiunque l'abbia ideato e soprattutto adoro te che l'hai sviluppato così bene *w*
Ogni cosa mi è sembrata dannatamente IC, sia il fatto del braccio deturpato(?) di May, sia quello della bella calligrafia su quello di Coulson e, be',  anche l'accenno SkyeWard, che mi ha strappato un sorriso c:
L'introduzione che parla dell'infanzia di Jemma è troppo dolce, mi immagino questa piccola bambina dagli occhi intelligenti ascoltare con attenzione la mamma parlarle di cose che lei ancora non capisce bene ma che l'affascinano.
Poi entra inscena Leo ed io sclero, adjeasf.

"Ti prego fa che sia un figo assurdo."

Ho riso troppo leggendo questa frase xD Jemma, su questo punto non puoi lamentarti, non credi? *Ian è l'amore.*
Il problema è che poi mi è venuto da piangere, perchè... be', il perchè lo sai.

Poi successe. Arrivò l'HYDRA. No, diciamo che l'HYDRA c'era sempre stata, il dubbio ormai era se lo SHIELD fosse mai esistito realmente.

Questa frase, non so perchè, mi ha colpita particolarmente, fa capire come tutto sia cambiato in poche parole.
Poi vabbè, copia-incollerei tutto il testo della storia se potessi, ma poi scriverei un papiro, quindi cerco di contenermi.
Fatto sta che SEI UN GENIO, sappilo.
Hai scritto una piccola perla che a suo tempo avevo aggiunto ai preferiti ma che solo ora ho avuto il tempo di recensire *//*
Concludo facendoti i complimenti, più che meritati naturalmente ^^

simmonkeys

16/10/14, ore 17:50

Sì, sì, dovrei studiare, o tentare di produrre qualcosa di serio ma sono qui.
Lasciamo stare.

Partiamo dal presupposto che l'idea di questo AU è fighissima.
Tanto di cappello a colei/colui che l'ha inventato.

E poi mi piace.
Anche se nel finale i miei feels erano distrutti.
Tanto tanto.
D:

Anche se sono seriamente interessata a sapere cosa significa il nome che ha Skye.
Dimmi che è Ward.
e.e
E chissà qual è quello di Ward...

*inizia a fantasticare*
Ok, devo smetterla.
Tantitissimissimi complimenti per la storia :)

Baci
-Doc

14/10/14, ore 22:53

Erika.
Io e te un giorno di questi dobbiamo fare un discorsetto serio. Perché tu non puoi lasciarmi sempre così.
Capito??
Non puoi.
Ti pregoooooooooo!!!! L'idea è tremendamente originale e così dolceeeeeee...ma questi finali tristi noooo perché poi piango e tu mi vuoi troppo bene, vero? Per farmi piangere come una deficiente! XD XD anyway tu lo sai che amo la tua scrittura... Continua così!! :)
Kiss and loveeeee