Chocolate and cinnamon
di happley

19/10/14, ore 14:54

Aaaaw, amo questa coppia e adoro questa fict! Sono troppo dolci insieme *w*
Ti faccio tanti tanti complimenti, sei stata bravissima!
Scusa la recensione corta, mia figlia chiama, ma ci tenevo a lasciarti un commento positivo!
Baci <3

15/10/14, ore 21:26

Ciaooo, non credo di conoscerti quindi mi presento, sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan^^
Allora, ho solo una cosa da dire: adoro la tua fic!
A parer mio Kidou e Fudou non dovrebbero stare con nessun altro se non insieme, ma tu mi hai fatto cambiare idea. Mi hai aperto un nuovo mondo!
Ahah, scusa. Ora sto sclerando.
Comunque come avrai già capito adoro la tua fic.
Ora ti saluto prima di impazzire.
Un bacio

Ale-chan♥

15/10/14, ore 14:40

Buonsalve happley ~
Non mi ricordo se tu hai mai avuto la grande, enorme sfortuna di conoscermi, ma io conosco te, e ti ammiro molto come scrittrice, quindi non potevo non recensire qualcosa di tuo, ora che ne ho l'occasione.
Comunque, io sono Andrea, ma qui tutti mi conoscono come Marina (o come stalker ossessiva delle sue autrici preferite), ma tu scegli pure come chiamarmi ~
Ma forse é meglio passare alla fict, non voglio rischiare di sembrare noiosa (cosa che poi sono, in fondo).
La pair scelta mi incuriosisce, non ho mai shippato assieme Gouenji e Kidou, ma sono una coppia davvero eccezionale.
Poi, amo anche io la cioccolata (e la cannella, cioccolata e cannella sono le mie ragioni di vita) quindi ti adoro già solo per averle messe nella fict ~
Passando allo stile di scrittura non ho molto da dire, era assolutamente favoloso ~
Senza un minimo errore di battitura, con uno stile scorrevole e delle descrizioni perfette (oltre ad un html impeccabile poi).
Questa storia vola dritta tra le ricordate, shi ~

E beh, non penso scriverò molto anche perché io mi incasino sempre mentre scrivo ~
Quindi un saluto, un bacione e tanti tanti complimenti ~
Kiss,
Marina Swift <3

(Recensione modificata il 15/10/2014 - 02:41 pm)

14/10/14, ore 23:25

Ciao sono Princess piacere!!! Questa storia mi é piaciuta tantissimo e ammetto che invidio molto molto molto Kidou perché anche io vorrei essere abbracciata da Shuuya ... detesto sia la cioccolata che la cannella,ma in questa storia le ho amate entrambe^^ (non ammazzatemi ora che ho detto che le odio please XD) ...bene grazie per la magnifica storiella Baci Princess

14/10/14, ore 21:54

Aehm, buonasera, qui Flame, molto piacere! ^^
Adoro la cannella. E l'anice. Più l'anice. Lo metterei dappertutto.
Ehm, si, allora, hai perfettamente ragione: dovrebbe esserci più fluff domestico, anche solo per ricordarci che la vita non fa cosí schifo solo perchè va tutto storto, ma che c'è stranamente dolcezza anche fra le quattro mura di casa. Dio, a volte penso che siamo troppo digitalizzati per accorgercene. So che probabilmente non c'entra niente con la tua storia, ma quando Gouenji ha chiuso il PC ci ho visto un doppo messaggio. No. Solo "smettila di ammazzarti di lavoro" ma anche "ehi, siamo in casa nostra. Guardami. Parlami. voglio baciarti solo perchè mi va". Mentre leggevo, mi ha invasa una sensazione calda, inebriante, che fluiva lenta; era una sensazione che sapeva di quotidianità, di convivenza, di compromessi e, perchè no, sopportazione. Sai, era una bellissima sensazione. Sapeva davvero di casa. E tu sei stata davvero bravissima nel renderla, perchè penso che non sia facile riuscire a creare l'atmosfera giusta. Non sempre, almeno.
Sinceramente, non shippo Gouenji e Kidou. Forse per il fatto che Gouenji lo shippo con me. Forse, eh. Comunque stai parlando con una che shippa quasi tutti con quasi tutti ehehe. Ma non posso farci niente, è solo che se trovo una bella storia come questa, scritta davvero bene, semplicemente non posso fare a meno di liberare i feelings e pensare "cavolo, questi due sono fatti per stare insieme, per questo momento" e allora la mia mente parte in trip mentali su una nuova ship ahaha
Quindi, beh, mi rende il cuore felice poterti dire che sei riuscita a farmeli shippare alla grande.
Davvero, è un bel quadretto di fluff da iperglicemia, semplicemente amabile, che crea dipendenza, e ne vorresti solo ancora e ancora, perchè il fluff in qualche modo lenisce il cuore. E stasera ne avevo davvero bisogno.
Grazie di cuore per questa perla, complimenti <3
Flame
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 09:56 pm)

14/10/14, ore 21:20

Roooby.
Eccomi qua forse in ritardo forse no, chi lo sa? (?)
Se non mi riconosci, sono Ele/Nozomi Okonomiyaki di facebook! x'D
(ora facebook sta impazzendo. Quanto lo odio quando fa così <3)
comunque sia, passo alla recensione.
Non avevo mai pensato alla GouKido (forse una volta sì, una volta (?)), sono molto dolci insieme, già! *u* (ma la mia fissa ormai è la HamaHaya- aw. (?))
Aspetta, con "domestic!fluff" intendi il fluff domestico, cioè quando è di comune vita... tipo se uno è sposato con l'altro eccetera?
...La raccolta di HamaHaya che sto facendo è più o meno incentrata su quello (?) ...la dovrei anche continuare a proposito, ma mi serve una specie di prompt per continuare çwwç
comunque, sì, sono molto dolci insieme, mi piacciono, idea fantastica la tua! *^*
Non ho mai assaggiato la cannella. Mh, chissà com'è.
Almeno, ho assaggiato la Ciobar (amo quella cioccolata. è la mia droga d'inverno), ma non ho mai sentito il gusto della cannella dentro x'D
anche se la mia vera e propria droga è la cioccolata di ogni tipo, oddio. Amo la cioccolata, cioccolata ovunque aw. <3
E, continuo con la recensione, lo ripeto di nuovo perché non lo so (?)-
Ho trovato Gouenji seme, eh. Gouenji seme è perfetto in ogni ship. Eheheh~~
no ok. Dopo che ho scritto quella fanfic su Kano e Shintaro mi sento Kano, LOL! x'D (?)
awawaw sono anche sposati qui, belloH.
Non ho trovato errori o ripetizioni varie, lessico, punteggiatura e grammatica sono a posto!
Ora vado, devo picchiare il computer perché mi carica tutto tranne facebook❤ *con una falce in mano, pronta per picchiare il pc (?)*
ci vediamo,
Eleanor

14/10/14, ore 21:02

ciao Roby,
non credo di averti ancora conosciuta quindi mi presento, sono Mizu o, se preferisci, Chiara.
E la tua fic è dolcissima, veramente. Hai ragione, serve più domestic!fluff nel mondo e questa fic ne è una prova.
Li ho immaginati perfettamente, Kidou che non si stacca dal lavoro e Gouenji che lo corrompe con la cioccolata calda. ♥ ooooh ♥
Anche se per me Gouenji sta con Fubuki e Kidou con Fudou, non me ne importa nulla. Sono troppo adorabili.
Scrivi veramente benissimo, complimenti!
a presto,
Mizu

ps. anche io adoro la cannella, ma essendo raffreddatissima non posso approfittarne :(