Little silly love stories
di jessthesohodoll

01/06/16, ore 19:13

Ma è bellissima come serie!Mi piace troppo!Complimenti davvero,sei molto profonda!

04/12/15, ore 22:16

Di tutte le headcanon, questa penso sia la migliore che abbia mai letto! May giardiniera, non ci avrei mai pensato, ma ora che lo leggo suona decisamente bene! Bobbi che fa fare un tuffo a Hunter è impagabile (oltre che molto probabile), Skye/Ward come sai non la shippo molto, ma che ci vuoi fare? Philinda penso sia la mia OTP, quindi sfondi una porta aperta :)
Quando ho letto "cinquantesimo compleanno" mi è preso un colpo! Non riesco proprio a immaginarmela. Oltretutto: quanti anni avrà Melinda?

04/12/15, ore 22:12

Anch'io ho questo grosso problema Skye-Daisy! Penso che tu abbia trovato l'unico modo possibile per far tornare Ward nelle mie grazie (e una persona decente) dopo tutto quello che ha fatto... Quello stronzo me la paga!! Ho smesso di shippare la Skye/Ward da prima che lui si rivelasse dell'Hydra, ma adesso sta davvero superando ogni limite!
Fic molto carina, comunque :)

19/11/15, ore 00:18

Più leggo le tue fic di quest'anno e più mi chiedo "Ma allora credi anche tu in HellFire." io non so se crederci o meno come ben sai, la cosa che hai descritto Ward come un Ward 2.0 mi piace molto. E credo che Gideon Malick, lo faccia trasformare in Hellfire, cercando di ucciderlo con un cristallo terrigeno o altro.

Comunque ho creato un gruppo su Brettuzzo se vuoi entrare e linkare le tue storie su Ward ecc... puoi farlo liberamente eccoti il link:
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 12:19 am)

06/09/15, ore 14:56

come penso si sia capito Melinda è uno dei miei personaggi preferiti e questa storia è meravigliosa

06/09/15, ore 14:49

Oddio May sarebbe una nonna perfetta!!!
Vabbè ma lei è sempre perfetta e shippo Philinda dal pilot quindi questa piccola storia mi ha scaldato il cuore

Hahaha il tempismo di Lance non è dei migliori.
E Grant e Bobbi mi piacciono tantissimo (come brotp si intende)

10/05/15, ore 00:27

Complimenti, e pensare che mi è venuta l'idea per una OS, che voglio chiamare "Ojos en la espalda" una canzone della serie tv "Cumbia Ninja" nella fic penso di scrivere di Ward che parla al pancione di Skye in spagnolo e vorrei inserire strofe di questa canzone, dimmi se e una buona idea, qui sotto c'e link del video youtube della canzone.

20/02/15, ore 16:20

Anche questa è caruccissima (parola appena inventata, probabilmente)!
Quando si gioca sulla differenza d'altezza di Skye e Ward, mi sciolgo.
Patatini miei. *diventa fluff per due secondi*

20/02/15, ore 16:11

Sai che nutro particolare diffidenza nei confronti delle fluff - o in generale di qualsiasi cosa non provochi dolore, probabilmente sono masochista - però questi piccoli frammenti sono molto carini: sono leggeri, scorrevoli e piacevoli da leggere.
E comunque a me manca tantissimo la sua barba *sobs*

01/01/15, ore 23:37

Wow nemmeno sapevo l'esistenza di questi christmas crackers, in francia ci sono dei cioccolatini che si mangiano a natale, dentro insiema al cioccolato c'e un bigliettino con una barzelletta, si chiamano papilottes e si pronuncia "papiot" a me non piaccio, ma mio papà senza quelle crede che non sia natale. complimentoni come al solito e buon anno.

02/12/14, ore 23:57

Ti propongo una OS SkyeWard FitzSimmons futuri genitori in cui Skye e Jemma non vogliono sapere il sesso dei loro bambini, ma sotto l'albero Grant e Leo faranno trovare una sorpresa alle loro mogli e cosi scopriranno il sesso dei loro bambini

12/11/14, ore 00:07

puo quasta drab avere un seguito tutto suo mi piace molto ed e molto divertente se ti servono nomi per le baby ward ti propongo Liv e Maddie (non c'entrano nulla con il celebre cartoon della disney)

non vedo l'ora di leggere il seguito avvertimi quando lo scrivi grazie