Broken clock.
di x__blackparade_foreverETF

27/04/15, ore 14:39

CHE BELLAA!! Finalmente insieme!! Che amorii! Bene...ora che la storia è finita però mi sento vuota. Ne scriverai qualcun'altra sii?? :3 (spera tanto) Confido in una tua risposta positiva. Ciaooo

27/04/15, ore 09:31

Santi cazzi ma quanto è bella sta storia! Certo che Chris è un pò tanto stronzo ma è amabile!! *-* povero Ricky mi dispiace un casino per lui, questa situazione è proprio brutta T.T ci sentiamo al prossimo e purtroppo ultimo capitolo. Buona giornata!

26/04/15, ore 23:36

Ta-ta-taaan! Colpo di scena tra Ville e Ricky! Riuscirà il cantante dgl'HIM a conquistare il cuore del chitarrista? Oppure dopo le sue frasi poco opportune sulla probabile insanità mentale di Richard non si vedranno più? E Chris e Devin che fine faranno per far ingelosire Ricky? Tutte le risposte nella prossima puntata! Ecco bene, ora hai anche la telecronista personale. Vorrei leggere gli altri due capitoli ma le palpebre chiedono pietà, domattina sarai sicuramente la mia compagnia durante il viaggio in treno. Per ora Buonanotte e al prossimo episodio di "Perché a me!?" Di Ricky Olson.
ciauuuu!

26/04/15, ore 23:19

MA NOO!! DAAI da Ville non me lso aspettavo proprio!! O_Ocii sono rimasta giuro! Povero Ricky, Josh (oddei in realtà tu perché sei tu che scrivi XD che genio che sono) ha perfettamente ragione sul discorso dell'autolesionismo e questo concede a Chris un voto a favore, sono curiosa di leggere il seguito e soprattutto non vedo l'ora di acchiappare Chris e Devin insieme (mi vengono in mente le comiche di Stanlio e Ollio non so se si scrive così ma boh ) quindi, un bacio e alla prossima! Ciauuuz

26/04/15, ore 22:57

Ahahahahah bellissimoo!! Noo si sta facendo troppo interessante, sta diventando la mia nuova droga. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*

26/04/15, ore 22:02

Cavoli cavoli quanta tensione!! Lotta magnifica e ovviamente Ricky arriva proprio sul più bello, della serie "stavo sognando il gelato, stavo per morderlo e poi...è suonata la sveglia" o almeno io così ci sono rimasta XD non poteva dormire un altro po? Si sono una persona orribile ^^. Maaa una domanda, tu scrittrice, preferisci Chris e Ricky o Ville e Ricky? O.O sono molto curiosa di conoscere la tua risposta

26/04/15, ore 21:13

"Bugiardo!”  ride Ricky, voltandosi e sculettando verso il bagno.
Sono rotolata dalle risate qua! Sei una grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo :3

26/04/15, ore 13:28

Ciao! Ancora una volta complimenti per il capitolo, la parte di Ricky cucciolotto che si vergogna e si accuccia da Ville è fantastica!! L'unica cosa su cui non concordo molto, come avrai già capito, è la parte assegnata a Chris (che è in assoluto il mio...preferito? Beh diciamo che è quello che mi trasmette di più della band, e non perchè è il cantante ma proprio come persona) Quindi vederlo così violento e aggressivo è brutto anche perchè potrebbe anche uccidere una persona ma nella ff sarebbe comunque il mio preferito. Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciauuz un bacio!

26/04/15, ore 11:48

Ciaoo! Ancora una volta sei riuscita a sorprendermi con un capitolo bellissimo ed emozionante *-* inoltre, non per farmi pubblicità, ma sto scrivendo una nuova storia sui MIW e mi farebbe molto piacere se potessi buttarci uno sguardo ^^ si chiama You make me fucking sick e sarei contenta di sapere cosa ne pensi, detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciauuz

26/04/15, ore 01:01

1 POVERO RICKYY!!
2 POVERO VILLE!!
3 POVERI RICKY E VILLE!!
4 MA POVERO CHRIS! Questa storia mi piace sempre di più, riesci a renderla molto bene ed e entusiasma molto, detto questo, ciaoo e al prossimo capitolo! ;)

26/04/15, ore 00:50

Ciao! Sono sempre io (le tue storie sono diventate come una droga ormai) XD come primo capitolo mi piace molto e la storia si fa interessante, ma...non lo sopporti proprio Chris! Ha un'aria così...diciamo "cattiva" poverino X3 non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciauuz :33

08/01/15, ore 23:08

Nooo è finita?! Non ero pronta psicologicamente :( Beh il finale anche se è scontato mi piace così com'è, non avrei voluto una fine diversa. La storia l'ho trovata molto carina, non particolarmente elaborata ma comunque piacevole. Come ti ho detto non sapevo se leggerla per via del fatto che non seguo gli Him ma resto dell'idea che ne sia valsa la pena. Ovviamente mi risentirai nella prossima storia che spero non tardi ad arrivare, leggo sempre com piacere quello che scrivi. A presto :*

07/01/15, ore 16:56

È già finita? Noo T_T
Okay, devo dire che però la fine, nonostante sia un pò banale, mi è piaciuta (di certo non volevo che restasse con Ville lol)
Bhe, che dire, è stato bello leggere questa storia e se hai qualche nuova idea, mi raccomando, non esitare a postarla u.u
Ciao :D

19/12/14, ore 09:31

È la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo già da un po'. All'inizio non volevo leggerla perché non seguo gli HIM ma poi mi sono detta "che importa? So chi sono, basta questo, e io la seguo per i Motionless". Quindi eccomi qua. Appena ho cominciato a leggerla ho capito che avevo fatto bene, mi piace tanto. E, come ti avevo già detto un'altra volta, ci sono troppe poche storie su di loro quindi apprezzo tantissimo quello che scrivi *-* Sono tanto curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli ma dovrò aspettare comunque a quando torno dalle vacanze, tra due settimane... quindi alla prossima e buone feste! :)

18/12/14, ore 02:38

OH MIO DIO.
Okay, premetto che questo capitolo non è penoso. A meno che in italiano la parola "penoso" non significhi: pieno di peni... in quel caso, allora, il capitolo è davvero penoso.
Chris ha come un potere su di me. Ti spiego: lui in situazioni come queste equivale ad una me felice.
Devin... mmmhhh... non so che pensare... Il fatto è che lui sa che quello è un piano per riconquistare Ricky, ma non gli importa e pensa solo a portarsi a letto Chris (a chi importerebbe? Chi non lo farebbe?). Però devo ammettere che anche Chris non perde tempo. Si è dato ben da fare!
Comunque, capitoli un pò più "leggeri" come questo ci vogliono ogni tanto quindi non preoccuparti. Forse la prima parte (fino al pompino intendo) è un pò incasinata, ma per il resto va tutto bene e, lo ammetto, la parte più shameless di me aspettava con ansia di leggere qualcosa di simile.
Ora mi dileguo e aspetto la reazione di Ricky nel mio rettangolino preferito -il letto-
Alla prossima!!!