La morte di Giselle
di Mew_vale

24/11/16, ore 23:47

Ciao Mew_vale,
sono passata su questa pagina quasi per caso, cercando qualcosa da leggere. ho letto la tua one-shot perché sono una fan della coppi Han-Giselle e ci sono rimasta davvero male quando lei è stata così repentinamente uccisa. Penso che tu abbia reso bene il dolore di Han.
La storia è carina, ma trovo la prima parte poco scorrevole e un po' intricata.
Grazie per aver scritto di questa coppia di personaggi.
Un saluto,
Lesta

03/12/14, ore 09:19

La morte di Giselle nel film mi ha fatto piangere e insieme al tormento di Han sono state un mix letale ... Mi è piaciuto come hai descritto questo tormento e come hai descritto Giselle ... Bellissima one - shot ... Ciao

02/11/14, ore 15:39

Ciao:) Ho appena scoperto per caso questa storia, a me piaceva tanto la loro coppia, e soprattutto lei, sulla moto , con le armi, era fantastica. è vero che non si sono soffermati molto sulla sua morte, ma diciamo che questo ti fa capire molte più cose del terzo film, si capisce perché Han era diventato così. Comunque in poche righe hai espresso le cose più importanti di loro due, complimenti :)

26/10/14, ore 18:35

Eccomi qui! Sono venuta a leggerla...
Io adoro questa coppia e venero il personaggio di Han. In poche righe sei riuscita a tirare fuori tutti i punti essenziali della loro storia rendendogli giustizia.
Complimenti!!!
Vale