Il Dono della Fata
di JonS

17/01/15, ore 20:47

Quarta recensione premio al concorso "Music in Life" con classificazione seconda.

Questa è l'ultima recensione che ti devo ma non ti preoccupare, ti inserirò tra gli autori preferiti così che ogni tanto possa ricordarmi di te. Purtroppo il tempo è quello che è e non posso fare molto, ma prometto che quando mi rammenterò, verrò a leggere le tue storie.

- Ed ora eccomi qui, atterrato da un tizio che sarà altro due metri che mi sta per tagliare la gola.
Qui ci sono due cose che non mi piacciono particolarmente, il primo è l'errore che hai fatto con altro invece di alto e la seconda sono i due che che ti ho sottolineato, troppo vicini. Avresti potuto mettere: che sarà alto due metri e mi sta per...
- il volto di uno spirito in attesa di un anima?

Anima è femminile e quindi un necessita dell'apostrofo.

Questa storia è davvero bella, non mi sarei mai immaginata che la fata gli avrebbe potuto dare un'altra possibilità di vita. Non solo la storia è poetica ma ha anche un tono dolce. Sembra quasi reale per quanto è scritta bene e con leggerezza e finezza allo stesso tempo; non è un testo pesante e appunto per questo sembra che il tutto ti si trasmetta davanti agli occhi.

Brava,
un bacio,