Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/09/20, ore 23:49

Ahahaha... Pansy che fa la gelosa!XD
Non credo che Ginny sia la prima a concedersi più di una volta a Draco e già fa la gelosa che vuole “riprendersi” il suoi lui (che donna più possessiva di lui, il che è tutto dire).
Ginny invece ancora non la capisco: vuole Draco e si sente però in colpa per essere stata con lui. Non vuole farlo sapere a nessuno, ma fa di tutto per farsi scoprire visto che si imbosca con lui ogni 3x4.

17/09/20, ore 22:37

Draco è il solito uomo che, preso da un istinto possessivo, vuole che sia tutto per se ma lui può fare quel che vuole. Molto equo direi.
Comunque, pur immaginando che Draco sia un buon amatore, non capisco come Ginevra si presti a fare la bambola gonfiabile per lui (non che pensi che anche lei ne tragga piacere, ma... boh, per me si sta facendo usare e quando se ne accorgerà ne rimarrà distrutta).

17/09/20, ore 21:52

Malfoy che ci prova spudoratamente con lei lo posso capire, ma lei che gli cade fra le braccia? Davvero è tutta (e solo) colpa di Ron? Non c’è qualcosa d’altro? Malfoy pensava davvero che Ginny aspettasse lui per farlo?! XD (mica sei l’unico con una vita figlio mio! XD)
Per ora non credo che nessuno dei due parlerà di questo avvenimento, ma più durerà e più ci sarà la possibilità che vengano scoperto.

17/09/20, ore 21:07

Malfoy ha già capito che il suo fascino potrà corrompere Ginny e la sua falsa sicurezza nei suoi confronti (Buona solo ad evita distanza! XD)
Questo certo non aiuta perché potrebbe giocare con lei sapendo questo, potrebbe divertirsi e poi farla soffrire (dopotutto è una donna e per questo sensibile).
Ho idea che ne vedremo delle belle e che la cosa segnerà entrambi i protagonisti.

17/09/20, ore 20:12

Ed eccomi a cominciare a leggere questa nuova fanfic.
Naturalmente non posso dare ancora un commento sulla storia in sé perché siamo solo un breve prologo ma sicuramente Blaise sarà quello che andrà a mettere la pulce nell’orecchio al caro Draco.
Ginny come sempre è la donna che nessuno può piegare in alcun modo, che è sempre pronta al confronto e a tenere la testa alta! Credo che la adori proprio per questo! Vediamo cosa sarà in grado di far partire al giovane biondino (che a quanto pare sintonia potente almeno nella sfera sentimentale/sessuale)

18/09/17, ore 01:26

Ho letto tutta la storia e mi é piaciuta... Peccato per Harry che non é quasi mai.comparso... La mia coppia preferita non poteva finire meglio... Complimenti!

19/05/15, ore 22:23

Ok,sono in ritardo madornale con la recensione,ma sul serio ho avuto zero tempo. Io ti amo alla follia,sul serio. Ho gli occhi a cuoricino,e Astoria ? Mai fine fu più meritata ahahaha,l'ho adorato. La lite tra Ron e Draco è stata pucciosa. Spero ti imbarcherai in una nuova sfida,io non vedo l'ora,ancora complimenti. Un bacione,
Elly

05/05/15, ore 21:35

Mi spiace per non essermi più fatta sentire, ma davvero per un motivo o per un altro non ho più avuto occasione di recensire.
E mi dispiace davvero perchè questa sarà una delle ff che mi mancheranno di più, sul serio, giuro che aspettavo che arrivasse giovedì per leggere un nuovo capitolo ed ora... come farò?!
Sono disperata! Tu devi tornare con un'altra Drinny, sappi che ti obblugo u.u è tuo dovere di brava scrittrice!
Purtroppo ho poco tempo, uffy, ma l'importante è che tu sappia che con il finale ci hai azzeccato in pieno!
Che bella famigliola felice (o almeno in parte)!
No dai, scherzo, io li adoro tutti. Dal primo all'ultimo!
Sono sincera: il finale mi ha fatto sciogliere, ci hai azzeccato davvero con l'epilogo.
Lo temevo un po', perchè a volte, quando si descrivono tanti anni dopo si potrebbe snaturare un po' la storia, magari renderla forzata, che so!
Ma tu no, hai mantenuto il tutto caratterizzato da quel velo di ironia ed immenso amore che ha caratterizzato la tua ff da sempre.
Perciò brava!
Oh mio Dio! Leggendo questo capitolo è stranissimo ripensare a Draco e Ginny alle prime armi, quando stavano insiema solo per il puro benessere fisico.
O ancora quando Ron ha tirato un pugno a Draco!
Ora sebra tutto così normale, mamma mia!
Sembra passato davveroo un secolo, eppure non è trascorso poi così tanto.
E ripensare al motivo iniziale per cui Ginny ha intrapreso quella relazione con il biondo è O.O Mamma mia!!
Davvero, non sai quanto mi mancherà questa storia, non ne hai idea!!
Va be, ora devo prorpio andare!
A presto con una nuova storia.
Un bacio
Kim

03/05/15, ore 08:11

Ciao Cicci 12,
Ho letto questa Fanfiction tutta di seguito ieri sera e questa mattina mi ritrovo qui a commentare e a trovare le parole giuste per dirti che questa storia è semplicemente fantastica.
Mi è piaciuta fino dall'inizio ed il finale è stato bellissimo e adatto a completare una bellissima storia come questa.
Spero scriverai altre storie e nell'attesa...
Baci
FannyBlack88

29/04/15, ore 23:23

Una storia bellissima che mi ha emozionato diversa dalle dramione che leggo di solito. Solo avrei preferito che avessi scritto più su Hermione e Blasie ma comunque una bellissima storia ciao alla prossima

28/04/15, ore 13:13

Tra ieri sera è questa mattina ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che è bellissima! Il penultimo capitolo mi ha fatto ridere e quelli precedenti commuovere, quindi complimenti davvero!
RossaStyle95

27/04/15, ore 16:11

E così siamo giunti alla fine ... inutile dire che un po' mi dispiace ...
Hai davvero sistemato tutti per benino
Inoltre vedere Draco che scatta in piedi all'urlo: "Draco Lucius Malfoy alza le tue nobili chiappe e vai a prendere tuo figlio..." E' stato epico ahahahah, immagino la faccia di Lucius :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
a presto
Krys

25/04/15, ore 12:34

Come è possibile una cosa del genere??!! Non può essere già finita!! 0.0 Dev'essere uno scherzo ahahahaha che ridere ahahahaha....ti prego dimmi che è uno scherzo!!! *s'inginocchia e congiunge le mani a mo' di preghiera/disperazione*. Tu non puoi averla finita, devi avere qualche capitolo di riserva, devi!! Gesù mio, e adesso come faccio? T^T Sarà una tristezza incredibile arrivare a giovedì senza il tuo consueto aggiornamento! Mi mancherà tanto questa storia perchè è pregna delle differenze che ci sono tra le famiglie di Draco e Ginny, eppure loro sono riuscite a contrastarle con la sola forza dell'amore ed è questo ciò che conta davvero <3<3<3 Quest'epilogo è stato qualcosa di eccezionale, magnifico, e adoro il rapporto familiare che si è instaurato nella famiglia della nostra coppia preferita. Devo dire, poi, che i nomi dei bambini sono davvero originali e bellissimi, specialmente Aries: mi ha colpito molto perchè....non so...mi ispira luce! Spero vivamente che tornerai presto a pubblicare una nuova Drinny perchè io ho bisogno di te, della tua fantasia, del tuo modo di scrivere!! Ti prego, dimmi che hai delle altre idee in pentola!! Y^Y Ad ogni modo, non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver creato questa splendida storia. Sei una scrittrice eccezionale, un'ottima sognatrice e una magnifica amica. Ti sarò eternamente riconoscente per il sostegno che mi hai dato e che mi dimostri tuttora, quindi non mi rimane altro che dirti GRAZIE! Spero di leggere presto un'altra Drinny ;) Un gradissimo bacio a cuore aperto,
Bimba

24/04/15, ore 10:03

NON i credo, dopo 27 capitoli è arrivata la fine anche di questa storia incredibile! Ti faccio nuovamente i miei complimenti, rientra sicuramente tra le mie top 5! Spero che continuerai a scrivere su questa coppia, quindi non mi scoraggio e ti dico a presto! Susu

21/04/15, ore 19:12

Ciao bellezza!! Wow...non mi sono resa conto che stava finendo così in fretta e sono rimasta 10 minuti imbambolata a guardare lo schermo, non ci credo ancora adesso! Sapevo che sarebbe finita bene alla fine...amiamo troppo i finali dolci e coccolosi! Sono contentissima del finale, e in generale sono contentissima di aver trovato una fan fiction che mi abbia accompagnata in questi mesi, proprio del mio genere preferito, e scritta favolosamente bene! Sei straordinaria, hai una fantasia sconfinata e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (che cercherò appena finita questa recensione). Non so cos'altro dirti, ho finito le parole per descrivere te le la storia! Sappi che l'ho seguita sempre dall'inizio alla fine, anche quando sembrava che non ci fossi :) potrei restare a ripeterti quanto sei meravigliosa ancora un po' ma penso di aver reso bene l'idea :) per ora ti saluto, rinnovo ancora i complimenti e filo a mettere la storia fra le preferite e se ci fossero le superpreferite finirebbe lì!! Un abbraccio grande!! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]