Azzurro cielo
di pandamito

22/01/15, ore 20:32

sappi che da ora in poi l azzurro e il mio colore preferito"perche mi ricorda lei", perche mi ricorda loro.
hai presente le cascate del niagara?bene .questa recensione e da parte loro!
anche io li shippo tantissimo e sappi che queste cascate saranno sempre qui a romperti le scatole perche adoro come scrivi di loro e le parole che usi sono semplici ma belle e commoventi.
mele e baci
p.s. mi dispiace che dovrai avermi tra i piedi, ma capita quando si e dei geni come te!!
XD

10/11/14, ore 18:35

Ma allora esiste qualcun altro (oltre a me) su questo pianeta che shippa Thomesa *^*
Aw, questa è ufficialmente una giornata meravigliosa, quasi mi commuovo.
Pensavo di essere l'unica ad aver capito (perché è un dato di fatto. Punto.) che Thomas e Teresa sono perfettamente...perfetti (?) insieme *vomita arcobaleni*
Uhm sì, tornando (sempre che ci fossi stata prima) alla storia, devo dire che oltre ad avere ottimi gusti in fatto di pairing (Thomas. Teresa. Thomas/Teresa. Thomesa. Aaaw *^*) scrivi anche davvero bene ^^
In poche righe hai reso bene la nostalgia di Thomas per Teresa e il suo indiscutibile amore per lei. (Perché lui la ama ancora, okay? Okay.)
Mi hai davvero colpita, penso che appena avrò un minuto libero correrò a leggere altre tue storie.
Alla prossima ^^

23/10/14, ore 23:46

tu sei un'ARTISTA.
Cioè io più vado avanti leggendo le tue ff , più mi rendo conto che hai un modo di scrivere UNICO e MERAVIGLIOSO.

L'ultima frase è stupenda, a dir poco.

- Lumineer