Can you keep a secret?
di Touch the sound

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

VAFFANCuore.
Che fine terribile. Ora avrò l'ansia per mesi. Che malvagità inside...
Eeeee beh, Ricky ho come il sospetto che abbia combinato qualcosa, tipo con Josh, ma è solo una vaga sensazione.
Molto vaga. Okay, no.
Sheryl mi sta sempre più magicamente sulle palle ❤ non la sopporto, fa la zoccoletta con Chris, che astio ❤
Eeeee Chris è fuori di capoccia. Insomma, cosa vai in mezzo ai criminali?! Ovvio che ti ammazzano! Hai una sorella! E un ragazzo (più o meno)!
Capisco l'amicizia, ma. . .
Ma...
Uff. Basta. Non ho più parole per esprimere il mio smarrimento. È morto? Non è morto? I fucili sono armi brutte.
Sospetto che la nostra conversazione sui fucili abbia contribuito un poco xD
Ah e un'altra cosa, tra tutti i nomi, proprio BRENT? Santo cielo non ce l'ho fatta, anche se tu l'hai descritto come biondo e con una cicatrice da sfigato io continuavo a vederlo coi capelli neri e gli occhi celestini..... Aiut...

09/09/16, ore 16:25

Tu non capisci quanto stia sul punto di piangere. L'ultima frase poi. Il suo primo vero amore.
Tu non capisci, mi stanno salendo su le lacrime e sono a malapena le quattro di pomeriggio, sei malvagia, non posso piagnucolare alle quattro del pomeriggio. SONO BELLISSIMI. Li amo da impazzire, amo il modo in cui li descrivi quando sono insieme, tu sei migliorata un botto dalla prima volta che ti ho recensito e in piccola parte mi sento orgogliosa di averti fatto quei piccoli appunti (che mi sembra tu abbia ampiamente ascoltato, strano! Di solito nessuno mi dà retta lol). Stai diventando davvero brava, efficace, sempre meno sviste e contenuti sempre più emotivamente avvincenti. Complimenti babe.
Comunque ora non so se piangere più per Josh che col cuore spezzato farà qualche sciocchezza, e ovvio che la farà, o shippare Chris e Ricky che copulano nel bagno. E non so perché ma Ricky quando piange diventa ancora più bello anche negli occhi dell'immaginazione, è come se la narrazione del personaggio arrivasse al suo culmine e... Chris deve consolarlo perché effettivamente ha a che fare con una checca isterica.
Come al solito volevo picchiarlo quando già lo voleva ridare a Josh. Davvero oh, bastano poche belle parole e lui si commuove e lo dà. . . Preoccupante.
Aggiorna prestoooooo che ora muoio dalla curiosità.
❤❤ alla prossima Mio Cimitero 💀

Qualcuno mi spiega perché Ricky è così troia?
Voglio dire, non si fa, fa prima la zoccoletta sculettosa con Josh e poi gli attacca in faccia per farsi fare da Chris. Io boh, sono scioccata.
E Chris che si fida, povera stella, vuole credergli, e addirittura è stato (quasi) fedele. Dico "quasi" perché ovviamente vuole farsi Sheryl. E sono convinta che quel sabato famoso scoperanno, o comunque lo faranno presto, e io ringhierò tutto il tempo come un cane rabbioso. Grr. Tutti a demolirmi la Richris... Ricky in primis.
Perché Ricky, si sa, deve zoccoleggiare e scuotere il culetto dinanzi a diversi candidati, un po' come facevano le danzatrici nei simposi greci per farsi scegliere dall'amante che le avrebbe fatte sdraiare accanto a sé...
Insomma, visto che Ricky non è una danzatrice, è solo una zoccola. Per cui, da brava zoccoletta con gli occhi da cucciolo, abbindola tutti quanti ma alla fine per lui l'importante è *sentire*. E con questo, uhm, concludo i miei pareri su Rickya per oggi.
Eeeee la scena sulla tomba è tristissima, non so se davvero voglio commentarla, queste cose mi fanno sentire come si sente Chris, ossia male. E a disagio. E fuori posto. ... Insomma, hai capito.
Ci vediamo presto... E sono curiosissima di sapere quanto Josh sarà scazzato per essersi sentito attaccare in faccia.
E soprattutto, viva Devin che doveva ospitare Ricky a casa senza saperlo affatto. Spero non abbia davvero inviato un messaggio a lui, del tipo
"Hey, non posso venire stasera, facciamo per un'altra volta!"
"....eh?"
... Poor Devin. Poor Josh. Poor us.

27/05/16, ore 01:28

"e temeva che qualcosa sarebbe venuto fuori". AH BEH, RICKY.
QUALCOSA DI SICURO.
Tu non puoi capire, io sto morendo. No sul serio, questo capitolo era EPICO. L'ho amato dal primo all'ultimo e okay, si hai ragione avevo detto Ricky e Devin, ma ora mi hai risvegliato una ship che avevo tanto tempo fa: RICKY E JOSHUA! Tu non puoi capire quanto li adoro e li sto adorando, okay, in questo momento non vedo l'ora che Joshino riprenda Ricky da qualche parte e lo sbatta al muro per fargli tante belle cosine... E a Ricky piace e si vede!
Mi dispiace per Chris. Nel senso.
Se si mette con Angelo ci resto malissimo, sappilo.
Però sempre meglio con Angelo che con Sheryl. O con Jane.
Ad ogni modo, povero cucciolo.
E Ricky è la solita puttanella confusa che non sa mai di preciso cosa sta facendo e alla fine da il culetto senza pensarci.
EH RICKYA.
I suoi capelli hanno evidentemente fatto swish.
Per qualcun altro.
Vero Josh? 😏😏

29/03/16, ore 21:27

DOVE STA RICKYA.
STO PIANGENDO. E NEMMENO ANGELO LO SA. STO SOFFRENDO.
E QUELLA BALDRACCONA DI SHERYL LA VOGLIO SFIGURARE DI BRUTTO.
Sto impazzendo. Sei cattiva e malvagia. Voglio assassinare quella baldracca. Deve morire male. Ma malissimo. Ok devono morire tutti tranne Chris e Ricky. Voglio dare fuoco a tutti tranne a loro due e, ovviamente, gli altri dei miw. Ma nel senso. Gli altri devono morire male. Sto impazzendo pochissimo e sono esausta. Ma questo capitolo mi ha davvero fatto dare di matto. Sempre circondato da fighe e piselli sto Cerullino. RICKY RIFATTI VIVO E MOSTRAGLI IL TUO LATO B. VEDRAI CHE CHRIS TORNERÀ INNAMORATISSIMO E GAIO LIKE THE FIRST DAY.

.... buonanotte ❤

14/02/16, ore 20:29

Sai cosa ti dico? Ho sempre pensato che fosse il sogno della vita di Ricky, diventare lo schiavo sessuale di un uomo, un po' come Anastasia di cinquanta sfumature di grigio. Si chiama così, vero? Non l'ho letto.
AD OGNI MODO. Avrò fatto il classico ma non mi ricordo (ok non ho idea) cosa voglia dire oncologia, perdonami, è un reparto dell'ospedale che non ho ancora visitato. Ne ho visitati molti, credimi, ma quello ancora no grazie al cielo..... Insomma, Chris mente a Ricky e vabeh, questa non è una novità, ma Ricky ora conosce una bugia e questo non è il massimo per un rapporto di vicendevole fiducia.... Ma onestamente, come ci si può fidare di uno stangone dallo sguardo sexy e il pene immenso? No, non si può mia cara. E Ricky farà bene ad agitargli il suo culetto in faccia, prima che Chris infili il suo maglio battente nella caverna di Sheryl. Magari è ancora vergine ed è ancora solo una grotta, ma hai compreso il concetto.
Mi delizia il comportamento di Ricky con Chris, così cucciopuccioso, anche se questa parola mi fa salire il miele in bocca e preferisco lo sciroppo d'acero.
Ma questo non è realmente importante. Voglio vedere Chris che schiavizza Ricky mettendogli un guinzaglio di spuntoni e sferzandolo con un frustino.
Dai, le carni tenere di Ricky si piegheranno con facilità a questi perversi desideri.....
Se lo fai alza il rating!
Così a Chris si alza pure un'altra cosa.
TI VI BI, bel lavoro ragazza, stavolta niente errori da segnalare. E HO AMATO ANGE ALL'INIZIO AMORE MIO.
Ricordagli che lo amo.
Sau 💖

27/01/16, ore 02:54

.... Conta gli spermatozoi che hai sprecato questo giorno, Chris, tra qualche anno avrai finito! Ah, no. . .

11/11/15, ore 00:47

SONO MOLTO TURBATA.
aiuto. No dai, cioè. Ha una vita troppo movimentata 'sto Cerulli, sempre in mezzo ai casini.
E poi cribbio oh. Sta Sheryl mi sta troppo sui maroni. La voglio uccidere, cazzo vuole oh. Chris è troppo poligamo per i miei gusti, pff. E Ricky, e Jane, e Trevor, e Sheryl, e il gatto....
No, il gatto no.
Vabe, comunque io muoio. Se Trevor morisse mi sentirei meglio (che persona orribile che sono), nel senso, tutti i rivali di Ricky devono morire, essere lobotomizzati e sparire in uno stormo di scintille. Chiaro? Chiaro.
Non mi fa pena, no. Ricky non va tradito, Ricky is the only way.
Insomma, dai, l'ha pure detto alla mammina.
Che tenero che è. È un tenero cucciolo puccioso a cui piace Chris che glielo scappuccia.
E di brutto pure.
E vabe. A parte questo, Chris mi ha fatto un po' morire, sia perché origlia le conversazioni, sia per aver detto alla madre che si scopa gli uomini... Col sorriso cattivo e folle stile Joker.
Capiscimi, mi uccide. E mi uccide pure il modo dolce e carino con cui parla con Ricky.
Ma tanto lo so, gli metterà le corna ancora con molti.
Spero che Ricky si incazzi e gli faccia una degna scenata. Stile che "o me o tutti gli altri".
Insomma, oh, il culo di Horror vale più di ogni altro culo.

... Sto degenerando. Meglio che io vada a letto, seria.

Posta presto!!!
La tua
x__blackparade_foreverETF

29/10/15, ore 03:43

Ma quale teca di ragni, statte bona!! xD
Siii mi è piaciuto il capitolo! Ci stanno parecchie sviste ma alla fine si capisce abbastanza bene.
Inizia quasi a starmi simpatica Jane. Quasi. Ma tanto lo so che pure lei è segretamente innamorata di Chris.....
Se Chris evitasse di scopare mezzo mondo, magari, meno gente si innamorerebbe dell'impavido Sledge Hammer.
Ma lui deve sempre averlo impegnato, ehh... Che tipastro.
Betsy, poor Betsy... Sono felice che sia salva. Anche se mi domando che fine abbiano fatto fare i tipi ad Hector. Me curiosa.
Io non so seriamente se amare o odiare Chris in questa storia, ama Ricky ma scoperebbe con Antony, Steal, Terence, e anche col procione! (cit. Gem Boy)
Dopo questa direi anche che posso andare a ninna, perfetto.
Torna presto ad aggiornare! 💜 ti adoro.

09/10/15, ore 17:11

Waaaaaaaaa hanno conclusooooo che bello. Sono dolciosi e carini.
Non pensavo di riuscire a leggerlo tutto, ma per fortuna ho un padre lento. Lol
Sono bellissimi e carini, oh, anche se ovviamente mi sono appuntata la frase di Angelo, "Mi stai usando?!" "Si!"
Povero Angie. Dovrebbero denunciarti per maltrattamento di Parente.
Okay, dopo questa posso anche sotterrarmi.
Bel capitolo, sul serio, tutto okay e meraviglioso. Anche se un rating rosso ti avrebbe permesso di spingerti un po' più in là e non ci sarebbe dispiaciuto *faccina pervy*.
Alla prossima!!

PFF.Sono furiosa. Chris, cosa ca##o hai in quella piccola tenera testolina d'uovo??? Ricky o Angelo dovrebbero inseguirlo con un machete, altroché. L'ho detestato fortemente per tutto il capitolo, solo alla fine ha recuperato un po'. Grr, mi ha fatto andare la bile al cervello.
Angelo invece è tenero e amorevole, oh. Tuttavia, le mie povere speranze che fosse innamorato di Ricky si stanno spegnendo miseramente, quindi piangio. Owh, ma ti rendi conto di come mi scombussoli la vita? Comunque, salvo alcune sviste, il capitolo è abbastanza ok. Purtroppo le distrazioni di cui parlavi si sono fatte sentire nella struttura generale del capitolo, ma non è niente di irrecuperabile. Vai alla grande!!
Alla prossima 💖

31/08/15, ore 23:10

Hey! allora, parto complimentandomi per la bellissima storia, ogni volta che aggiorni, divoro il nuovo capitolo!
Ho sempre shippato Ricky e Chris alla follia, sin da quando sono fan dei Motionless, ma dopo questo capitolo mi sta nascendo una piccola ship tra Angelo e Ricky, non so perchè, ma dopo quell'abbraccio puccioso, e dopo essermi immaginata tutta la scena, boh... mi è partito un attacco di fangirl! Comunque, non vedo l'ora di vedere come va a finire tra i miei adorati Chricky(?) aggiorna presto! :)

27/08/15, ore 13:31

Sai, per un attimo avevo davvero sperato che da ubriaco fradicio Ricky avesse fatto mlml con Angelo....
Ma questa è la mia mente malata, devi perdonarmi.
Allora, allora, che dire, bel capitolo. Ho trovato un solo errore di grammatica (omg, che puntigliosa del cacchio!) e il testo scorre moolto bene, mi piace l'impegno che ci stai mettendo. Continua così!
Mi è piaciuto tanto il fatto che questo capitolo sia incentrato solo sulla piccola checca isterica, depressa e ameba come sempre. Sua madre mi ricorda la mia lol, più preoccupata di quello che pensano gli altri che di quello che pensa il figlio. Coraggio, Ricky, siamo tutti con te!
La scena fra lui e Angelo vabe, sono andata in brodo di giuggiole e come al solito speravo in un bacio appassionato o in un "ma io amo te!!" ... Lo so, aspetterò invano.
Mi chiedo cosa facesse Chris nel frattempo, e quanti casini avrà combinato per il suo malumore. Conoscendolo potrebbe aver dato fuoco a una casa per poi partire verso una meta vicina, tipo il polo Nord. Okay, okay, ora direi che posso lasciarti in pace e... Aggiorna presto che se no muoio.
❤ ti si ama!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 01:38 pm)

08/08/15, ore 15:22

Tu vuoi farmi piangere la vita.
Cioè, ora io sto malissimo. E poi questa storia mi ricorda qualcosa...... Davvero, ora vado di là in camera a deprimermi con i bmth a bomba.
Coooomunque, vabe, ci sono rimasta malissimo perché Ricky si sta comportando da ameba asessuata e da burattino, e Chris invece è un figo assurdo che soffre ma non lo fa vedere. Ripeto, questo capitolo mi ricorda seriamente qualcosa. Ho tipo un groppo alla gola che non vuole andare giù e penso davvero che piangerò. Mi ha sicuramente colpita nel profondo questo capitolo. E il disegno. Oddio. Da depressione postmortem, ma è una cosa bellissima. Che dolce. Che cosa tristedolce. Okay vado a deprimermi altrove lol. Comunque carina Jane, l'ho rivalutata! Trevor invece mi sta antipatico e.e
Comunque ti amo, cié, quando Chris ha detto "probabilmente si metterà con Angelo" io ho tipo pensato "MUAHAHAHAH MA ANCHE SI" ma so che tu non lo permetteresti mai. Anche se io li amo insieme, ma mi rendo conto che non è una cosa condivisibile con tutti. Ah, e quel "Daglielo, Chris" mi ha ucciso. Ora morirò, ciao ciao :3 e buone vacanze ❤

Ciao, questa è la prima recensione che faccio da quando ho iniziato a leggere la tua storia (a dir la verità è la prima che faccio da quando mi sono iscritta, ma va beh...) e devo assolutamente dirtelo: la adoro, davvero! Mi sta prendendo tantissimo e non è semplice che mi faccia coinvolgere così tanto. È scritta davvero bene, in tutti i sensi! Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e le varie situazioni. Che dirti? Ti prego continua, sei davvero bravissima e abbi pietà di questa misera recensione, come ti ho detto è la prima che scrivo in assoluto quindi mi scuso per eventuali errori. Ora me ne vado se no non finisco più. Complimenti ancora per la storia: bellissima e intrigante, ciaooo:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]