Frammenti di specchi
di Persychan

01/07/09, ore 11:47

visto che l'hai ripostata, io la ricommento ^__^
è davvero troppo carina, ecco. la cosa più bella è che lascia tutto in sospeso, riempiendo lo spazio dello scritto di sottintesi che non hanno bisogno di essere esplicitati. In questo sei davvero eccezionale, anche perchè nonostante le tue storie siano così corte, dicono tutto, senza lasciare il bisogno o la voglia di aggiungere altro. Brava ^.^

09/12/08, ore 19:29

salve! ^-^ bene, sono contenta di aver letto finalmente una nuova storia su questa sezione!! yuppiyayei!! vabbè, scusa, ma sono abbastanza in preda al delirio. devo continuare a mantenere il controllo di me, altrimenti inizio a dare di matto... comunque, devo dire che questa storia mi ha messo un po' di tristezza rispetto alle altre tue due, perchè il povero watari... nuuu! non può mettersi a competere con tsutsuki, povero, non se lo merita... anche se devo ammettere che vedo meglio la coppia tsutsuki-tatsumi... vabbè, io adesso scappo da questo sito, altrimenti non sono sicura di riuscire a trattenere Gvarda...0___0... non temere, è solo la mia parte malefica... vabbè, vado...

30/11/08, ore 21:06

la storia e' molto carina, come quella messa su "briciole di pane", ma, scusa, non capisco per quale motivvo tu abbia iniziato una seconda raccolta sullo stesso argomento, stesso genere e stessi personaggi della prima... comunque, a parte questo, il racconto e' piacevole, belle il modo di paragonare i due grandi amori di tatsumi, molto bello e gradevole anche il tuo stile. comunque brava.

04/11/08, ore 17:48

Scusa se posto solo ora, ma me lo dimenticavo sempre! mia culpa! comunque, ora che l'ho riletta mi è sembrata molto più triste e devastante... ora tu penserai che sto esagerando, ma ti assicuro che questa storia fa piangere soprattutto ora che più o meno conosco i personaggi. Spero che anche tu un giorno o l'altro verrai a commentare qualche mia storiellina! baci baci tu Ally (= allieva)