Quando Itachi ci mette lo zampino
di sesshy94

26/01/24, ore 12:16

Mi è capitata questa kikka con anniiii di ritardi, ma... come dire... 'meglio tardi che mai'. Sono sul treno sola soletta e tutti penseranno che sono completamente pazza perchè mentre leggevo ridevo da sola come una svarionata. Ma un Itachi così o.c. è tremendamente divertente, l'idea che tutta la storia sia un suo genjutsu è a dir poco geniale e poi la botta finale che loro due stavano già insieme e tutti gli sbattoni del povero Itachi sono stati inutili... Che dire.... Davvero divertente! Non amo le o.c. ma quando sono così leggere, scritte bene allora le leggo volentieri.. Grazie e complimenti

24/12/14, ore 13:46

Oh mio dio, che dire! é bellissima e terribilmente comica! L'idea dell'Itachi fangirl è bellissima! Ce lo vedo proprio che sparge cuorici a destra e sinistra per i due ragazzi! E povero Kakashi che è passato dal lato oscuro! (forse Itachi aveva i biscottii!)
è stata bellissima anche l'idea di Sai! Che si diverte a desengnare certe cose tra Naruto e Sasuke!!
In tre fanno un ottimo fanclub SasuNaru!!
Complimenti!
Baci (e buon Natale!) :D

03/11/14, ore 22:29

Kakashi non é un cosí bravo se non ha notato che Sasuke e Naruto sono fatti per stare insieme, per fortuna c'é Itachi.
L'Uchiha maggiore é un genio incompreso e una fangirls incallita, solo menti uguali alla sua possono capirlo.
Sono una bravissima coppia di comici, fanno ridere e rilassano.
Naruto e Sasuke stanno insieme per la nostra felicitá, per la sanitá mentale (ormai esigua) di
Kakashi e per i disegni di Sai (é possibile averne qualcuno?).
Alla prossima

22/10/14, ore 00:19

Eccomi di corsa anque qui! (oggi non riuscirai a liberarti di me! Muahahahahahah)
Ehm... dunque.
Questa storia, socia, è il tuo CAPOLAVORO.
Credo ci sia poco altro con cui tediarti visto che nel betarla ho commentato una riga sì e l'altra pure, ma non ho potuto trattenermi! Ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine!
La situazione, come hai caratterizzato i personggi, il tono incalzante e ironico che hai utilizzato... non c'è una singola cosa che io non abbia amato di questa storia!
Itachi, dall'alto del suo ruolo di magna-fangirl, rende il mondo un posto migliore, Kakashi che cade inesorabilmente nel baratro dell'amore eterno per la sasunarusasunarusa... quella, lo riempie di speranza per il futuro, e Sai, mio adorabile Sai, lo rende deliziosamente (pornograficamente? Va bene uguale) colorato con le sue creazione che davvero tutti noi dovremmo avere il privilegio di vedere. Ah, non ho certo dimenticato la spruzzata di Irukino-bontà-condensata che ovunque sta porta pace e amore, e noi lo amiamo tanto per questo (soprattutto quando si fa sbatt... ehm, amare, da Kakashino).
Vabbé, la smetto di vaneggiare. Continuerò a spargere fiorellini per conto mio! Il mio cestino coordinato a quello del piccolo Haku è stato glosiosamente riempito da questa tua meraviglia, quindi ne avrò per un bel po'.
Complimenti socia, ti sei davvero superata!
Tua,
S.

17/10/14, ore 01:24

Ahahah ma questa fic è troppo bella! Ma io l'ho detto che nel manga le cose si erano fatte troppo strane, è tutta colpa di Itachi allora...u.u Cioè parlando seriamente ho rischiato più volte di morire per asfissia dalle troppe risate. Povero Kakashi alla fine anche lui è stato attratto nel mondo dello yaoi uahuahauhauh assolutamente fantastico, poi immaginarsi Itachi con gli occhi che brillano e la bava alla bocca pensando a Sasuke e Naruto non ha prezzo ahahahah x''D Non saprei definire il comportamento di Sai...cioè ogni volta che quei due facevano sesso lui era lì a disegnare?! Ahaha Certo che pure loro prima di cominciare potrebbero accertasi della propria privacy xD
"i disegni maledetti, in cui Uzumaki era appunto uke, molto uke, meravigliosamente uke. " *---* avrei dato l'anima per potere vedere suddetti disegni ahahahaah Lui è già meraviglioso di suo ma se inizio a immaginarmelo tutto sudato aggrappato ad un tavolo con le guancie rosse che supplica un certo moro di nostra conoscenza....è finita X///X dio devo farmi ricoverare ahahah
Troppo divertente sul serio <3 Follia? Forse ma decisamente geniale xD Alla prossima SasuNaru! :**

16/10/14, ore 19:03

È semplicemente favolosa Itachi è stupendo e kakashi che passa al lato oscuro hahahha mi sono fatta delle risate favolose !!

16/10/14, ore 18:59

devo ammettere che e molto divertente, al limite della demenza sul serio xro anche molto divertente. soprattutto immaginare itachi in quel modo.... ancje kakashi e percje no sai cje prende ispirazione...... troppo comico! ok alla prossima Mary

16/10/14, ore 14:00

Ciao, ehehe direi che Itachi in questa vena così folle è davvero inquietante però in fondo ha affidato Sasuke a Naruto, quindi secondo me anche lui sotto sotto patteggia per loro. Però poveretto tanta fatica e poi i due stavano già insieme da un bel po’ di tempo! XD Comunque sia, ci avrei scommesso che era Sai che aveva fatto quei disegni su di loro. Davvero simpatica e divertente come storia.
Ti segnalo tre errori trovati nel testo: “il mondo di mettere qui due insieme”, “a trasportare i sui due alunni”, “TU sei il fatello folle”.
A presto, kiss