La fiaba che non ti ho raccontato
di Gisella Laterza

28/05/19, ore 00:32

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

26/02/15, ore 17:36

Avevo già notato da un po' la tua storia, ma solo oggi sono riuscita a recensirla.
La trama è molto promettente, ma a mio parere otteresti un miglior effetto non utilizzando le immagini vere e proprie, ma creandone tu con le tue descrizioni :) poi questo è solo il mio giudizio, ma forse risalterebbe tutto meglio con le tue parole, anzichè con le immagini dei cartoni.
Per il resto, mi hai piuttosto incuriosita. Carina la risposta finale di Belle al povero Ryder, xD. Se avrò tempo leggerò e recensirò presto gli altri capitoli.
Baci
Nox

P.s: se hai voglia di fare un salto da me, sarei felice di avere un tuo parere sulla mia long disney :)

02/11/14, ore 10:22

Mamma mia... Questa storia è assolutamente bellissima !
La trama mi sembra promettere molto bene, e comunque a questa storia andrebbe l'Oscar solo per il fatto che hai dedicato il primo capitolo alla "Bella e la Bestia", film che AMO alla follia.
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli
Ciao :D